fatalityy 16/11/2008 ore 00.51.55 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteMILANO O CHI ALTRO, diamogli una mano!.

Vi riporto qui il testo che precede la foto di una cagnolina prutroppo malignamente abbandonata nella zona di MILANO, cerca famiglia, una famiglia VERA che la sappia vedere con gli occhi del cuore e con un pochino di pietà e di buon cuore l'accolga con sè.

-----------------------------

OH SIGNORE NON CAPISCO.......,GIURO NON CAPISCO IL SENSO DELLA MIA VITA, SONO STATA PRESA DA CUCCIOLA
CREDEVO MI VOLESSERO BENE , GIOCAVO CON LORO, MI COCCOLAVANO, MI PORTAVANO SEMPRE CON LORO.........., POI ALL'IMPROVVISO TUTTO è CAMBIATO, CRESCEVO...... NESSUNO AVEVA Più TEMPO X ME, OGNI COSA CHE FACEVO ERA SBAGLIATA E BOTTE A NON FINIRE, INFATTI ANCORA ADESSO HO MOLTO PAURA DELLE PERSONE, MA NONOSTANTE TUTTO NON GLI FAREI MAI DEL Male.. E POI arrivò IL GIORNO CHE STANCHI DÌ ME STANCHI DÌ TRATTARMI MALE, DI DARMI LE BOTTE, HANNO AVUTO pietà, SECONDO LORO, E MI HANNO ABBANDONATO!!!!!!!!!!!! HO VAGATO X GIORNI E GIORNI SENZA UNA META, NIENTE DÌ QUELLO CHE SI PRESENTAVA A I MIEI OCCHI ERA FAMIGLIARE .. HO AVUTO TANTA PAURA E TANTA FAME......., MA MAI E POI MAI PENSAVO CHE IL PEGGIO POTESSE ESISTERE!!!! O SIGNORE MIO LA GENTE SA ESSERE VERAMENTE CATTIVA, MI SCACCIAVANO MI PRENDEVANO A CALCI SOLO perché ELEMOSINAVO UN Po' DI AMORE, NIENTE DI Più. MA NON GLI è BASTATO, HANNO CHIAMATO L'ACCALAPPIACANI E MI HANNO FATTO RINCHIUDERE A VITA, IN UN CANILE DOVE NON Và MAI NESSUNO, DOVE NON CI SONO VOLONTARI, NIENTE DI NIETE.. MA CHE HO FATTO , MA perché TANTO ODIO NEI MIEI CONFRONTI EPPURE NON HO MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO, ANZI IO ADOROVO IL MIO PADRONE.. ORA SIGNORE TI CHIEDO perché SONO AL MONDO, perché TANTA SOFFERENZA....., MA IL MIO CALVARIO NON è ANCORA FINITO...... ORA SONO ANCHE CIECA......VIVO NEL BUOI VIVO NELLE TENEBRE....NEANCHE IL MIO FORMIDABILE OLFATTO QUI HA PIU SENTO.....NON CI SONO ODORI.....SONO QUELLI DEI MIEI ESCREMENTI.....I RUMORI SONO SEMPRE GLI STESSI.....IL LAMENTO DEI MIEI COMPAGNI......ORAMAI VIVO.....RAGGOMITOLATA SULLA QUELLA TAVOLA DI LEGNO CHE è IL MIO GIACIGLIO ORMAI DA TANTO TEMPO....ANCHE SE SENTO ARRIVARE QUALCUNO NON MI ALZO PIU.......TANTO NON SONO IN GRADO DI VEDERE NIENTE.......E POI NON SI FERMA MAI NESSUNO DAVANTI ALLA MIA CELLA...TROPPO TIMIDA......UN CANE CECO.....NON PIU GIOVANE, NON LO VUOLENESSUNO.....TI PREGO GESU' LA MIA PREGHIERA è RIVOLTA A TE FAI CHE QUALCHE TUA CREATURA BUONA SI ACCORGA DI ME CHE LEGGA QUESTO ANNUNCIO E MI DIA FINALMENTE UN SENSO A QUESTA VITA. SE VOLETE AIUTARMI CHIAMATE IL 3899680355 OPPURE 3408111668 SE NON PUOI ADOTTARMI AIUTAMI A FARMI CONOSCERE....sono una tg media 18 chilicirca non sono piu giovane, mi chiamo celeste e sono cieca....... LEI E' CELESTE. (spero che il link della foto si veda, altrimenti cercherò di riportarvelo nuovamente) http://milano.kijiji.it/c-ViewAdLargeImage?AdId=88021353&img=http%3A%2F%2Fkijiji.ebayimg.com%2Fi21%2F03%2Fk%2F000%2F7d%2Ffb%2Fe369_18.JPG Gente, SE C'è QUALCUNO DI VOI DI MILANO, MAGARI, E DICO MAGARI, ANCHE DESIDEROSO DI ADOTTARE CELESTE, SAREBBE UN GESTO DA ANGELI!, ma almeno voi che siete di Milano aiutate a girare la voce a persone con un pò di cuore, e forse riusciamo a dare un pò di pace e serenita a questa cagnolina che la può ormai solo sentire a pelle e non piu vederla con i suoi occhi. Silvia
7839547
Vi riporto qui il testo che precede la foto di una cagnolina prutroppo malignamente abbandonata nella zona di MILANO, cerca...
Discussione
16/11/2008 0.51.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
night.rod night.rod 16/11/2008 ore 02.58.53
segnala

(Nessuno)RE: MILANO O CHI ALTRO, diamogli una mano!.

dai donateli l'affetto che merita. Magari se potessimo farla andare in tv, verrebbe adottata immediatamente
gohanina gohanina 16/11/2008 ore 11.06.40 Ultimi messaggi
segnala

io ho già preso un cane al canile e mia mamma non ne vuole altri
fatalityy fatalityy 16/11/2008 ore 18.28.26 Ultimi messaggi
segnala

... si ok ma l'annuncio infatti non era per chi NON PUO PRENDERLO :-) , perche sè è per quello anche io e mio marito abbiamo adottato due cani di taglia grande e 3 gatti, mà l'annuncio è stato posto per chi potesse prenderlo, magari appunto nelle zone di Milano, o anche per far girare la voce, che non è poco sè può esser di utilità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.