musclecarslovers musclecarslovers 16/11/2008 ore 03.23.02
segnala

ArrabbiatoMa è mai possibile???!!!!!!GATTO!

PERCH SE LO LASCIO SOLO MI DEVE CAGARE X CASA????!SE LO LASCIO SOLO TROPPO MI CAGA IN GIRO, E LO FA APPOSTA!!!

HO PROVATO ALLORA A CHIUDERLO IN BAGNO,DOVE HA LA LETTIERA,HA PIANTO X UN P PERCH MI SENTIVA ERO IN SALA,DOPO UN P APRO UN POCHINO LA PORTA E LO SCOVO PRENDERE CON LE ZAMPE I PEZZETTI DI CACCA NELLA LETTIERA E BUTTARLI FUORI!!!IO LO SGOZZO STO TESTA DI *****!!QUALCUNO LO VUOLE????HA 3 MESI!!!!!!!!!!!!!:mitra
gohanina gohanina 16/11/2008 ore 11.05.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma è mai possibile???!!!!!!GATTO!

anche il mio gatto faceva la cacca in giro per dispetto, ma nel suo caso il motivo dell'incazzatura era pi palese..
rogercbs rogercbs 16/11/2008 ore 16.07.26
segnala

SerenoRE: Ma è mai possibile???!!!!!!GATTO!

se si comporta cosi ha un motivo, ma lo tratti bene sto povero micetto?
sweeny sweeny 16/11/2008 ore 17.22.36
segnala

io ho lo stesso problema,solo che mi fa la pip.(castrato e buono).hai voluto il felino?tienilo.mica lo vorrai abbandonare?????
shanti.062 shanti.062 16/11/2008 ore 17.32.21 Ultimi messaggi
segnala

UN GATTO E UN ANIMALE PULITO..SE NEL SUO GABINETTO SOLO UN PO DI CACCA,NON CI VA PIU..

CABIA LA SBBIA MAGRI CON LE PIETRINE...
shanti.062 shanti.062 16/11/2008 ore 17.36.16 Ultimi messaggi
segnala

AH O METTI N PAIO DI GOCCE DI VALERIANA I GATTI LO AMANO

CIAO
fatalityy fatalityy 16/11/2008 ore 18.58.21 Ultimi messaggi
segnala

si i gatti sono un po particolari a differenza dei cani..

Essendo cresciuta solo con cani per 25 anni, e avendo ora 3 gatti tutti cuccioli ( dai 6 ai 4 mesi), noto che con i gatti ci vuole un po di piu di pazienza forse anche perche sono un po MENEFREGHISTI e non puoi insegnarli i comandi o un addestramento come i cani.

Il mio di 4 mesi, quello nero, diciamo ke apparte il mangiare quanto pumba.., tranquillo.

La bianca di 5 mesi, HA LO STRAVIZZIACCIO MALEDETTO DEL CAXXO DI FARE LA PIPI NELLA CASETTA CHE USO PER SPAZZARE!!, MA SEMPRE EH!, e un c' verso.., la .lavo.. e lei CE LA RIF!.

La piu grande grigia, E' NA LADRA IN TUTTO E' PER TUTTO..

Ecco un'altro motivo del perche ho sempre preferito avere animali MASCHI ... -.- ...

MA TENGO A PRECISARE CHE STI MICIUZZOLI CARI.. HANNO DUE LETTIERE IN CASA, non una ,MA DUE, che vengono cambiate quasi tutti i santi giorni ( dipende quale lettiera ne ha piu bisogno).

PER NON PARLARE DELLA SEMINA DI SASSI CHE FA LA PIU GRANDE QUANDO CI VA... per ricoprire i bisogni, COMPRE IL PAVIMENTO, si ma di sassi sparsi .. -.-

ORA HO CAPITO PERCHE NON HO MAI AVUTO GATTI PRIMA :D, eheheh, non sono la mia passione lo ammetto, ma li ho presi e me li cresco volentieri, poi penso che sia anche un fattore di et essendo cuccioli, quando cresceranno si daranno una calmata.

M la piu peste la "grande" di 6 mesi, e la bianca con il vizio della pipi, il gattuccio nero il mi coccolo .
speranza86 speranza86 17/11/2008 ore 01.42.07 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra poco umano regalare il proprio amico a quattro zampe solo perch un po' discolo...abbi pazienza,ha 3 mesi,crescendo si calmer.Gli animali (per quanto possano sembrare menefreghisti i gatti non fanno eccezione) hanno bisogno del contatto con il loro amico a due zampe,specialmente quando son cuccioli:di dispettucci ne fan parecchi ma non mi sembra una cosa cosi grave!!!Magari ti fa i dispetti perch lo lasci troppo tempo da solo..forse non ha abbastanza giochini e si annoia,forse non ha abbastanza spazio...o forse non lo ami abbastanza.In ogni caso mi sorge spontanea una domanda:se vuoi regalarlo per questo...perch lo hai preso?
SiculaBella SiculaBella 17/11/2008 ore 13.16.58 Ultimi messaggi
segnala

Se un comportamento che tiene esclusivamente quando solo, evidentemente lo fa per dispetto, come atto di ribellione. Credo che bisognerebbe educarlo a rimanere da solo, trovandogli magari un passatempo, un gioco, un pupazzo in modo che, quando non ti vede in giro, non si senta abbandonato...
Boudicca Boudicca 17/11/2008 ore 13.39.33
segnala

if (window.BaseLibrary && BaseLibrary.onPageStartup) { BaseLibrary.onPageStartup(); };

CI VUOLE  MOLTA PAZIENZA.. io di gatti ne ho 9, quindi immaginate voi....Pero' pulisco le lettiere 2 volte al giorno, metto il repellente la' dove eventualmente hanno fatto la pip Se lo faccio io che lavoro e ho una famiglia con 3 figli..lo potete fare anche voi... ciao...e NON ABBANDONATELI EH!!!!!. HO GIA' 2 TROVATELLE!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.