speranza86 speranza86 19/11/2008 ore 20.23.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma è mai possibile???!!!!!!GATTO!

A Boudicca che il 17/11/2008 13.39.33 ha scritto:
if (window.BaseLibrary && BaseLibrary.onPageStartup) { BaseLibrary.onPageStartup(); }; CI VUOLE MOLTA PAZIENZA.. io di gatti ne ho 9, quindi immaginate voi....Pero' pulisco le lettiere 2 volte al giorno, metto il repellente la' dove eventualmente hanno fatto la pipì Se lo faccio io che lavoro e ho una famiglia con 3 figli..lo potete fare anche voi... ciao...e NON ABBANDONATELI EH!!!!!. HO GIA' 2 TROVATELLE!!!!!

Rispondo: Io ne ho 7,l'ultima l'ho trovata 3 giorni fa con il mio ragazzo...non ha nemmeno 3 mesi,è adorabile.Il veterinario dice che è sana come un pesce e ha solo gli acari nelle orecchie.Appena presa l'ho messa in macchina,ha fatto pipì sul tappetino dalla parte del passeggero e poi si è messa a dormire sul sedile accanto a me :cuore è semplicemente ADORABILE!!! :-)

Bahst Bahst 22/11/2008 ore 15.07.31
segnala

Beh allora io sono stata fortunata...i miei 3 gatti non la fanno in casa, si mettono davanti alla finestra e piangono, se proprio li dimentichiamo in casa la fanno nella doccia. Sarà per molti una cazzata ma a me basta parlargli, mi limito a dirgli che una cosa non si fa e loro non la fanno (ovviamente nel limite della comprensione animale, parole semplici). Ciao ciao

ps: i gattini di tre mesi hanno bisogno ancora della mamma...prova. I miei quando li ho trovati non mangiavano da soli e gli ho fatto da mamma, compreso alzarsi ogni 3-4 ore per allattarli. Quando la fa in giro prova a dirgli "no, non si fa" e dargli una piccola sberla sul sedere. Ci vorrà del tempo ma poi imparerà...
rogercbs rogercbs 22/11/2008 ore 15.48.08
segnala

SerenoRE: Ma è mai possibile???!!!!!!GATTO!

comunque è un comportamento curioso, anche la mia gatta kioko, faceva la pipi nella palettaper raccogliere la spazzatura, o sotto il letto dei miei..ma sempre in questi due punti... beh ringraziate che non vi concimano le piante di casa.... :many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/11/2008 ore 13.41.51
segnala

Se lo fa puo esser proprio pechè lo lasci molto tempo da solo, o perchè hai cambiato qualcosa nelle sue abitudini in maniera brusca... però, pensa, tutt'al piu se gli fai un torto, ti fa la cacca sui tappeti... un vicino se gli fai un torto, potrebbe come minimo accoppparti con una rivoltellata in fronte :-)
SiculaBella SiculaBella 25/11/2008 ore 13.43.03 Ultimi messaggi
segnala

:ronf La mia cagna ha iniziato a fare pipì sui letti tutte le volte che rimane sola in camera... :amen
head75 head75 25/11/2008 ore 13.49.16 Ultimi messaggi
segnala

A shanti.062 che il 16/11/2008 17.36.16 ha scritto:

AH O METTI N PAIO DI GOCCE DI VALERIANA I GATTI LO AMANO

CIAO

Rispondo: e magari un giornale da leggere:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.