fatalityy 11/12/2008 ore 22.18.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Se interessase a qualcuno, ben venga

Bonsoire gente :-) .

Metto questo annuncio piu che altro per chi vive a Pisa o zone limitrofe.

A dei miei famigliari è stata regalata una voliera con circa 15 cocorite, molto belle tra l'altro.

Ora..,apparte il fatto che queste persone sono anziane, hanno preso queste cocorite poiche il "padrone" si era rotto le scatole di tenerle -.- ...., sai com'è : spesso la gente idiota prende gli animali come soprammobili momentanei e poi si stufa!, c'è anche questa gente di fori come le bandiere e ormai lo sappiamo bene..

Cmq, le cocorite per forza di cose e per la grandezza della gabbia, vengono tenute in un terrazzo, e di stò periodo... SI MUORE DAL FREDDO!!!,e sopratt i miei nonni non possono starci dietro per l'età, le hanno prese per pena credo, ma non voglio che stiano li fuori, nn lo ammetto.

Quindi mi sono presa io il permesso, ovviamente con l'ok piu che voluto dei miei nonni, di regalare queste cocoritine a chi le volesse adottare, quante ne volete, non ci sono problemi, basta che trovino una casa.

Finche posso, cercerò a chi le prenderà, di trovargli un qualcosa per portarle via.

Francamente avevo pensato pure di liberarle, ma non farebbero vita libere all'aria aperta, e sopratt con questo clima.., ormai sono abiutuate allo stare in gabbia.

Quindi , ripeto : CHIUNQUE VOGLIA ADOTTARE UNA O PIU COCORITE NELLA ZONA DI PISA, ME LO DICA PURE :-) .

ISaluti

Silvia
7853611
Bonsoire gente :-) . Metto questo annuncio piu che altro per chi vive a Pisa o zone limitrofe. A dei miei famigliari è stata...
Discussione
11/12/2008 22.18.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
anastasys70 anastasys70 11/12/2008 ore 22.38.51
segnala

(Nessuno)RE: Se interessase a qualcuno, ben venga

ciao Silvia noto con piacere che anche tu sei un habituè del forum,sei una persona di gran cuore come me,io abito in sardegna,se eravamo più vicine avrei potuto provvedere nel farle adottare,perchè ho il compagno che si intende dell'allevamento di uccellini,dunque ti potrei più che altro consigliare come tenerli,nel frattempo trovi qualcuno che li adotti;provvedi se puoi a coprirli con del nylon sopra e nei lati della gabbia,così rimangono più caldi,e se puoi anche dei nidi in cassetta così si rifugiano la notte.
Per qualunque consiglio sono a disposizione.
fatalityy fatalityy 11/12/2008 ore 22.49.36 Ultimi messaggi
segnala

si si su quello ho gia provveduto :-) , un telo di nylon verde gia messo ,piu per sicurezza anke una coperta, un si sa mai, e gli ho messo 3 nidi.

Oltrett fanno pure le uova poverini.., ma con sto freddo , non c'è verso che nascano ovviamente.

Pero domani una coppia ne porto via, ho tovato una ragazza che li prende, forse anche piu di uno, beh lo spero, intanto almeno loro sarebbero sistemati e al caldo, meglio così.

Poi pensavo di tenermene altri in casa mentre attento ke li adottino, non li potro prendere tutti, ma almeno 4 forse riesco a tenerli qui con il mio zoo per il momento.

Ci stò intrambescando un po con le idee per sistemarli tutti :D !!, eheheh .
zarbach zarbach 28/01/2009 ore 20.40.18 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Se interessase a qualcuno, ben venga

ciao sono di pisa zona aereoporto..mi sono iscritto proprio per aiutarti se vuoi posso prenderti 1 o 2 coco al massimo.. ho gia 6 coco..ah se riesci a dare via tutti i cocorita e ti rimane la voliera te la compro io.. fammi sapere grazie
shakira.17 shakira.17 28/01/2009 ore 21.23.09 Ultimi messaggi
segnala

Magari fossi di lì vicino, una coppietta me la prenderi volentieri...
fatalityy fatalityy 28/01/2009 ore 21.45.45 Ultimi messaggi
segnala

gente per il momento, non posso piu togliere cocorite poiche nei tre nidi, SONO NATI I PUCINI!, ed essendo oltretutto simili tra di loro, spesso non si distingue KI E' GENITORE DI KI....
Attendo che i pulcini siano i ngrado di mangiare giustamente da soli, e poi, no problem.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.