kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/12/2008 ore 23.22.42
segnala

(Nessuno)facciamo gli auguri ai nostri amorii!!!!

io ho un gatto....:micio ha dieci mesi all'incirca...vive da nove mesi in casa mia....questo è il primo natale che trascorro insieme a un animale cosi speciale......:shy :bataangel :devilsmile .sei la luce dei miei occhi sei la mia vita :batalove !!!!!!! sei la cosa piu bella che poteva capitarmi amore mio dolcissimo!!!!!!sei tutto per me non vivrei senza te!!!!!!!!!amore mio ti auguro un bellissimo dolcissimo natale!!!!!!!!!!!auguri pazzarello mio!!!!!!! come te nessuno al mondo.....sei la mia gioia di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amooooooo!!!%-) :cuore :bacio :rosa :cuore :fiore :batanatale :micio non c'è regalo piu bello che avere te a mio fianco giono dopo giorno...per me ogni giorno è un regalo bellisismo averti vicinooooooooooo:babbo :sorpresa :batalove :micio

bunkes bunkes 24/12/2008 ore 23.47.05
segnala

SerenoRE: facciamo gli auguri ai nostri amorii!!!!

si mi ai fatto commuovere con quelle parole dolci che ai dedicato al tuo gattino meno male che cè qualcuno che ama ancora gli animali compimenti io o un cane carlino femmina a 7 anni compiuti pochi giorni fa ladoro la amo gli voglio un bene immenso neanche non immagini quanto bene gli voglio e la mia vita brava ti stimo ciao:-)
Selvaggia307 Selvaggia307 25/12/2008 ore 00.12.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: facciamo gli auguri ai nostri amorii!!!!

...Ciao Rosy  :-))   ....NON potevo d certo mancare io... grandissima amica e amante di tutti gli animali... fin da piccolissima...anche se in primis i miei preferiti sono i "felini" sia piccoli che grandi e di "mici" ne ho sempre avuti e penso che mi accompagneranno sempre nella mia vita (anche se ho anche avuto molti altri svariati altri animali...)...dicevo che NON potevo mancare io a fare gli auguri a tutti gli animali del mondo in generale e a tutti quelli che c accompagnano con noi nella nostra vita!!!  ...Io ho 6 gatti ed un criceto che adorooo!!!...Hai fatto proprio una bellissima cosa Rosy :ok :clap:clap:clap  ...Naturalmente tanti auguri anche a te ed al tuo adorato micino :ok        Lella :micio             ( la Leonessa )
kesterGIRL90 kesterGIRL90 25/12/2008 ore 20.09.02
segnala

grazie per le belle parole raga... io adoro gli aimali specialmente il my crystal!!!ma vedo che voi no siete di meno....vi ammiro anch io b4ciiiiiiii:bacio :bye
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/12/2008 ore 22.37.34
segnala

Auguri a tutte, ragazze, e ovviamente un GRAZIE DI ESISTERE alle mie due micione, Neve & Stellina :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.