Magistrale Magistrale 28/12/2008 ore 20.26.54
segnala

(Nessuno)BOTTI DI FINE ANNO...

onestamente li odio...

ogni fine anno 1.000 cani e 1.000 gatti muoiono di paura (infarto) :haha
Lonely.SadGirl Lonely.SadGirl 28/12/2008 ore 22.19.55
segnala

SchifatoRE: BOTTI DI FINE ANNO...

La razza umana fa skifo!!!
gohanina gohanina 28/12/2008 ore 22.52.40 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 28/12/2008 ore 22.55.32
segnala

(Nessuno)RE: BOTTI DI FINE ANNO...

minkia vero... la mia gatta rimane terrorizzata x i botti
Floorphilla Floorphilla 29/12/2008 ore 01.01.31
segnala

anche i miei gatti stanno malissimo, non immagino quelli che sono x strada..
ma davvero muoiono d'infarto x la troppa paura? :-(
speranza86 speranza86 29/12/2008 ore 02.40.51 Ultimi messaggi
segnala

A Floorphilla che il 29/12/2008 1.01.31 ha scritto:
anche i miei gatti stanno malissimo, non immagino quelli che sono x strada..
ma davvero muoiono d'infarto x la troppa paura? :-(

Rispondo: Purtroppo si...Beh dato che ormai sono stata bollata come sovversiva di questo forum...BOICOTTIAMO I BOTTI DI FINE ANNO!(ovviamente sempre a discapito di chi li usa). :hell
M40ALprov M40ALprov 29/12/2008 ore 12.26.16 Ultimi messaggi
segnala

sovverti pure.. io andrei oltre, sparerei a pallettoni di sale, contro chi usa i petardi piu' rumorosi..

un'idea buona l'ho sentita in TV ieri, tenere i cani dentro, ok.. ma .. l'idea sentir musica ad alto volume.. notano meno i botti e si stressano meno..

ok, mi preparo per dopodomani sera, sperando che la crisi abbia accorciato la durata del "bombardamento", e che li finiscano tutti li, senza andare avanti per una settimana come al solito, con 4 colpetti ogni tanto... ragazzi, adulti, bambini.. tutti coglioni uguali sono..

BK
speranza86 speranza86 29/12/2008 ore 15.43.57 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 29/12/2008 12.26.16 ha scritto:

sovverti pure.. io andrei oltre, sparerei a pallettoni di sale, contro chi usa i petardi piu' rumorosi..

un'idea buona l'ho sentita in TV ieri, tenere i cani dentro, ok.. ma .. l'idea sentir musica ad alto volume.. notano meno i botti e si stressano meno..

ok, mi preparo per dopodomani sera, sperando che la crisi abbia accorciato la durata del "bombardamento", e che li finiscano tutti li, senza andare avanti per una settimana come al solito, con 4 colpetti ogni tanto... ragazzi, adulti, bambini.. tutti coglioni uguali sono..

BK

Rispondo: Beh vedi...io esporrei le mie idee per far cessare ste stronzare ma poi mi prendono per pazza assassina-.-

M40ALprov M40ALprov 29/12/2008 ore 17.11.13 Ultimi messaggi
segnala

.. se posso fare il bastardo dentro, quando sento notizie di ferimenti.. rido della grossa.. ma dico, come fa' uno ad essere cosi' idiota da raccogliere un petardo inesploso ? magari piu' grosso del suo cervello..-

o come fa' uno ad essere cosi' demente, da volersene fare uno in casa mescolando le polveri di altri 10... magari nel mentre si fuma una sigaretta...

poi chiaro, chi non ha nulla a che fare, ma viene colpito, penso glieli metterebbe in culo sti' botti..

mah...

proporrei uno slogan ecologista..

MENO BOTTI A CApODANNO, pIU' BOTTIGLIE TUTTO L'ANNO

si beh, bottiglie di vetro.. magari di vino.. magari non molotof... magari..

torno a fare l'inventario che meglio.

KB
sweeny sweeny 29/12/2008 ore 18.58.25
segnala

A M40ALprov che il 29/12/2008 17.11.13 ha scritto:

.. se posso fare il bastardo dentro, quando sento notizie di ferimenti.. rido della grossa.. ma dico, come fa' uno ad essere cosi' idiota da raccogliere un petardo inesploso ? magari piu' grosso del suo cervello..-

o come fa' uno ad essere cosi' demente, da volersene fare uno in casa mescolando le polveri di altri 10... magari nel mentre si fuma una sigaretta...

poi chiaro, chi non ha nulla a che fare, ma viene colpito, penso glieli metterebbe in culo sti' botti..

mah...

KB

Rispondo: ottimo socio quoto per una sana bevuta di sano vino,e pensa che ci sono dei deficenti che a fine anno cos per buonagurio fanno bere spumante ai loro animali.pensa un p...
speranza86 speranza86 30/12/2008 ore 02.15.22 Ultimi messaggi
segnala

A sweeny che il 29/12/2008 18.58.25 ha scritto:
A M40ALprov che il 29/12/2008 17.11.13 ha scritto:

mah...

KB

Rispondo: ottimo socio quoto per una sana bevuta di sano vino,e pensa che ci sono dei deficenti che a fine anno cos per buonagurio fanno bere spumante ai loro animali.pensa un p...

Rispondo: uhm...allungerei il loro di spumante con TAAAAAAAnto tanto lassativo...fino a farceli crepare sulla tazza del cesso!-.-

byg.sistem byg.sistem 30/12/2008 ore 10.40.50
segnala

come pensare di abolire l alcool le sigarette la droga o le prostitute , nel caso dei botti ancora + ridicolo considerando il fatto che costruirsi un ordigno di dimensioni spaventose un gioketto che ormai fanno anche i ragazzini senza spendere niente , impossbile
M40ALprov M40ALprov 30/12/2008 ore 11.32.32 Ultimi messaggi
segnala

.. beh, basta chiederlo con dolcezza.. non dico di riuscire ad abolirli, ma almeno farli spostare decisamente fuori dai marroni..

2 capodanni fa' , al 5 di gennaio, stufo delle "sparate delle 18".. ho quasi preso sotto l'auto un cretino di 13 anni che sparava botti verso casa mia, poi ho litigato col padre del cretino.. solo verbalmente ma per poco non passavamo a mani piedi spranghe etc...., ad ogni modo, da allora ha smesso.. o beh, vedremo quest'anno, son sempre disponibile a dare una ripassata a chi non s'accontenta del "regolamentare 31 12".... credo che cmq, piu' di tutto potra' la crisi..

sia come sia, domani sera sara' guerra.. son gia' pronto con le cannette dell'acqua per spegnere eventuali alberi.. anzi, ora metto in carica i fari da 1 mln di candele, onde sparargli una fleshata in faccia a chi dovesse insistere troppo..

.. st tradizioni di merda...

KB

ducas27 ducas27 30/12/2008 ore 15.02.41 Ultimi messaggi
segnala

...ciao ragazzi! tanto per la cronaca vi informo che tal ''magistrale'' (autore di questo topik) altro non che l'ennesimo alias di DANTES EDMOND,mediocre fake del forum.sappiate dunque che questo come possibili altri futuri suoi topik non sono ne' mai saranno (anche se la speranza l'ultima a morire!!!!) creati nell'intento di cercare confronti civili e-o costruttivi con tutti voi,ma solo per seminare zizzania,gratuiti sfotto' e banali quanto ripetitive provocazioni.rispondergli o meno rimane una vostra scelta...per il resto,chi ha orecchie per intender,intenda! :ok :bye
diamantino87 diamantino87 31/12/2008 ore 12.09.20 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 31/12/2008 ore 12.13.43 Ultimi messaggi
segnala

'azz .. mi pare che il dantes stia perdendo lo smalto allora, qua ci ha trovati tutti uniti contro i botti..

cmq grazie della segnalazione, ora gli preparo un botto come si deve, sei anche in grado di fornirci il telefono di sto' pistola cosi'.. lo recapito direttamente dove lui possa sentirlo ?

KB
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/01/2009 ore 14.08.41
segnala

Beh per una volta che sta dalla vostra, dovreste esser contenti no? :-)))
marla100 marla100 01/01/2009 ore 14.50.19
segnala

A Magistrale che il 28/12/2008 20.26.54 ha scritto:

onestamente li odio...

ogni fine anno 1.000 cani e 1.000 gatti muoiono di paura (infarto) :haha

Rispondo: MI SPIEGHI, COSA CI SIA DA RIDERE !? IDIOTA CHIUNQUE TU SIA......

marla100 marla100 01/01/2009 ore 14.53.37
segnala

A ducas27 che il 30/12/2008 15.02.41 ha scritto:
...ciao ragazzi! tanto per la cronaca vi informo che tal ''magistrale'' (autore di questo topik) altro non che l'ennesimo alias di DANTES EDMOND,mediocre fake del forum.sappiate dunque che questo come possibili altri futuri suoi topik non sono ne' mai saranno (anche se la speranza l'ultima a morire!!!!) creati nell'intento di cercare confronti civili e-o costruttivi con tutti voi,ma solo per seminare zizzania,gratuiti sfotto' e banali quanto ripetitive provocazioni.rispondergli o meno rimane una vostra scelta...per il resto,chi ha orecchie per intender,intenda! :ok :bye

Rispondo: NON AVEVO VISTO PRIMA QUESTO SCEITTO, E HO RISPOSTO DI GETTO A QUESTO FANTOMATICO IDIOTA....ORA CHE LO SO' MI ASTENGO.....GRAZIE e BUON ANNO :-)
Lloyd87 Lloyd87 01/01/2009 ore 20.55.09 Ultimi messaggi
MARNYE MARNYE 03/01/2009 ore 00.58.53 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoIO SONO SEMPRE PIU' INCAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono molti anni che lotto nel mio piccolo contro i botti di fine anno che spaventano a morte gli animali! Io ho un cane (un tempo anche un gatto) che terrorizzato a dir poco anche del temporale!!! Sono 10 anni che l'ultimo dell'anno lo festeggio con lui e cio tappata in casa con la musica a tutto volume e cercando di portare amici che parlano e lo distraggono e la tv accesa... anche la radio, basta che senta rumori soliti e attutisca l'inferno terrorizzante che per lui l'ultimo dell'anno! Che poi... finisse li'... cominciano da Natale se non prima e continuano anche per tutto met gennaio... sti' bastardi!:clava

Io ho amici che ne fanno uso e ogni anno una guerra continua!!! Non sono petardini... sono vere e proprie bombe che sinceramente fanno paura pure agli umani.:nono

Ogni fine anno una tragedia anche per me perch so che siamo in pochi a pensarla cos... la gente egoista e ignorante e non capisce un ca**!!!!!!! Sono cos arrabbiata!!!:diavoletto

Per non parlare che qui a Vicenza (dove abito) esiste anche una caserma americana e festeggiando il 4 luglio fanno ogni anno i botti!!! Dunque non basta una volta l'anno per il mio cucciolotto e gli altri amici ma ben 2!!! :urlo

Scusate lo sfogo ... ciauz e complimenti perch almeno qui se ne parla!!! Buon anno... comunque!:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.