MARNYE MARNYE 03/01/2009 ore 00.58.53 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoIO SONO SEMPRE PIU' INCAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono molti anni che lotto nel mio piccolo contro i botti di fine anno che spaventano a morte gli animali! Io ho un cane (un tempo anche un gatto) che è terrorizzato a dir poco anche del temporale!!! Sono 10 anni che l'ultimo dell'anno lo festeggio con lui e cioè tappata in casa con la musica a tutto volume e cercando di portare amici che parlano e lo distraggono e la tv accesa... anche la radio, basta che senta rumori soliti e attutisca l'inferno terrorizzante che è per lui l'ultimo dell'anno! Che poi... finisse li'... cominciano da Natale se non prima e continuano anche per tutto metà gennaio... sti' bastardi!:clava

Io ho amici che ne fanno uso e ogni anno è una guerra continua!!! Non sono petardini... sono vere e proprie bombe che sinceramente fanno paura pure agli umani.:nono

Ogni fine anno è una tragedia anche per me perchè so che siamo in pochi a pensarla così... la gente è egoista e ignorante e non capisce un ca**!!!!!!! Sono così arrabbiata!!!:diavoletto

Per non parlare che qui a Vicenza (dove abito) esiste anche una caserma americana e festeggiando il 4 luglio fanno ogni anno i botti!!! Dunque non basta una volta l'anno per il mio cucciolotto e gli altri amici ma ben 2!!! :urlo

Scusate lo sfogo ... ciauz e complimenti perchè almeno qui se ne parla!!! Buon anno... comunque!:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.