Mamma.Marina Mamma.Marina 26/03/2009 ore 18.03.33 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: che animale abbiamo?

Io ho un cagnolino preso in canile, una shi-tsu presa perchè aveva il cimurro (e fatta guarire) una micia presa nella spazzatura, un gattino rosso preso a 12 gg. abbandonato (e allevato con biberon) un pappagallo tipo Rosella, 1 cocorita inglese e una normale e l'acquario con 5 pesci.
Avevo anche RUFUS il mio gattone enorme, altissimo di 18 anni, ma ho dovuto farlo sopprimere per un tumore al rene; era il più amato (anche se non bisogna fare differenze) era intelligente e dolcissimo (magone)mi manca da morire.
Beh, spero di non averti stancato.
In totale sono 12 dolci amici ora.
Meno male che ora ho il giardino!!!!!
Bacio
Mamma.Marina Mamma.Marina 26/03/2009 ore 18.04.04 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: che animale abbiamo?

Io ho un cagnolino preso in canile, una shi-tsu presa perchè aveva il cimurro (e fatta guarire) una micia presa nella spazzatura, un gattino rosso preso a 12 gg. abbandonato (e allevato con biberon) un pappagallo tipo Rosella, 1 cocorita inglese e una normale e l'acquario con 5 pesci.
Avevo anche RUFUS il mio gattone enorme, altissimo di 18 anni, ma ho dovuto farlo sopprimere per un tumore al rene; era il più amato (anche se non bisogna fare differenze) era intelligente e dolcissimo (magone)mi manca da morire.
Beh, spero di non averti stancato.
In totale sono 12 dolci amici ora.
Meno male che ora ho il giardino!!!!!
Bacio
unduetrestelle unduetrestelle 26/03/2009 ore 18.20.25
segnala

(Nessuno)RE: che animale abbiamo?

@ dolcecome.ilmiele: sai che informazione sono riuscito a ottenere?che i pitoni mangiano anche piccoli pezzetti di petto di pollo,contenta?così da ora in poi ho risolto il problema di come nutrire il mio cucciolino,di conseguenza i topolini li dovrò mangiare io!!!
Barbyna Barbyna 26/03/2009 ore 19.08.47
segnala

io a casa dei miei ho una gatta Elba (mia mamma le ha dato quel nome xke sono le iniziali del nome di mia sorella e il mio :hoho El=eleonora Ba=barbara) :hoho

e adesso sono diventata la padroncina del cane del mio amore.. E' un cane di 11 anni.. che però ne dimostra 5!!!! si chiama Beo ed è un incrocio di non so quante rzze!!!! metterò le foto :-)
GeSsYkA88 GeSsYkA88 26/03/2009 ore 21.45.11
segnala

@ Make.MePure: VEDO KE CON LE CIOTOLE VANNO TTT MOLTO D'ACCORDO....ma il mio bokkino è attaccato dall'esterno entra nella gabbietta solo il bekkucio x far uscire l'acqua...qndi si deve impagnare bene x staccarlo E SXO KE NN IMPARI.........qndo è libera fortunatamente a altri interessi tipo arrampicarsi sopra alla gabbia e gettarsi di sotto......... -.-"
cube3g cube3g 27/03/2009 ore 21.38.30
segnala

1 gatto europeo,un persiano black tris di 17anni sono la più grande di mia mamma e l'altra di mio fratello io da oggi ho un cricetino bianco...
stefany68 stefany68 28/03/2009 ore 17.01.05 Ultimi messaggi
segnala

4 cani meticci 7 gatti tutti randagi vengono solo a fare la pappa ma guai toccarli un asina testarda come la padrona
shampoon75 shampoon75 29/03/2009 ore 00.04.37
segnala

pinsher nano appena entrata in casa si chiama chicca e una timidona e 3 gechi :ammucchiata
maria.rossi33 maria.rossi33 29/03/2009 ore 10.37.00
segnala

@ Make.MePure: Veramente a settembre compira' 20 anni !!! E' diventato la mia ombra !! E' vitale, sta' benissimo, ancora gioca, mangia con appetito....anche se' ha le cataratte, un tumore benigno alla prostata, e ci sente un po' meno....Ma, a detta del veterinario, ha cosi' TANTO AMORE, da farlo vivere FELICE e a lungo !!!!
maria.rossi33 maria.rossi33 29/03/2009 ore 10.40.14
segnala

@ scemm: Tu soffri di CRUDELTA' MENTALE :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.