rulof87 30/03/2009 ore 16.26.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cerco un cucciolo di cane

ciao conoscete qualcuno che abbia una cucciolata?
e vuole regalarne uno?

io soo di torino
7899878
ciao conoscete qualcuno che abbia una cucciolata? e vuole regalarne uno? io soo di torino
Discussione
30/03/2009 16.26.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
M40ALprov M40ALprov 30/03/2009 ore 16.36.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cerco un cucciolo di cane

domanda..

x che non vai un in canile ?
vedi diversi cani, cuccioli e non, interegisci con loro, e poi prendi quello che piu' si confa' ai tuoi gusti ed al tuo carattere..

è un'idea

BK
rulof87 rulof87 30/03/2009 ore 16.48.17 Ultimi messaggi
segnala

devo fare una sorpresa alla mia famiglia... e quelli del canile.. fanno i controlli pre affido..... e rovinerebbero la sorpresa....
M40ALprov M40ALprov 30/03/2009 ore 17.30.33 Ultimi messaggi
segnala

.. comprendo.

d'altro canto, pensa se la "sopresa" non è gradita.. ovvero, se poi un cane proprio non lo vogliono.. paghi, lo porti a casa, e poi ?

sai tu le tue situazioni comunque, auguri allora, a voi, ed al cane.

ti chiedo solo di riflettere bene prima di farlo, e di scremare le eventuali offerte, alla od alle razze compatibili con quello che pensi di volere dal vostro cane, e con quello che pensi di essere in grado di fare per e con lui/lei.

dovendo scegliere.. meglio una femmina, di solito piu' docile; e volendo io rompere le balle, sconsiglio cani potenzialmente mordaci e/o di grossa taglia, se non si ha l'esperienza;
quindi OK : Golden Retriever, Labrador, Barboncini, Volpini, Howavart, Shetland, Terranova e incroci di razze non mordaci..
quindi pensaci bene invece, prima di prendere : Fila, Dogo, Rottweiller, Pitbull od AmStaffy, Pastori Tedeschi e Belgi,Boxer, o quel piccolo testone del JackRussel

inoltre, certe razze bisgnerebbe prenderle solo se si ha poi il tempo di farle lavorare, o diventate scemi, voi , ed il cane.. vedi Border Collie, bellissimo ma se non lavora ( anche in agility ) .. stressa !

Se hai bisogno d'altro.. siamo qua.

Eia

BK
gohanina gohanina 31/03/2009 ore 11.53.48 Ultimi messaggi
crystal7890 crystal7890 01/04/2009 ore 13.12.04 Ultimi messaggi
judicator judicator 01/11/2009 ore 19.24.59 Ultimi messaggi
segnala

se ancora non lo avete capito Rulof è un malato che fa a pezzi gli animali. non sto scherzando, ho le prove. posso provare quello che dico.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.