Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 24/05/2009 ore 23.07.21
segnala

PerplessoGATTINA INCINTA.....

......la mia ofelia è prox al parto ha una bella panza gonfia, ma negli ultimi giorni l'ho vista un po' abbattuta, si muove lentamente, sembra sempre stanca, e nn mangia piu come prima....è normaleo la devom portà dal veterinario?
ilovedanza90 ilovedanza90 25/05/2009 ore 01.16.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GATTINA INCINTA.....

@ Delfino.Rossoblu: la tua gattina si kiama come mia sorella!!! :hihi io credo che si stia preparando al parto o gli da un po pesantezza il "pancione" (poverina pikkolinaaaa!!!) credo sia normale... cmq se noti un comportamento strano meglio kiedere il parere di un professionista!! tanti augurissimi alla tua gattina Ofelia!! :-) :-)) :micio
rogercbs rogercbs 25/05/2009 ore 10.44.03
segnala

tranquillo, è naturale che la gatta incinta si muovi a rilento, e mangi poco, ti consiglio di preparargli un morbido giaciglio dove dovrà poi partorire, una stracci vecchi, ma puliti, mettilo in un posto non alla portata di tutti comunque, in genere la gatta quando partorisce, vuole qualcuno accanto,spesso gatti,ma anche tu potresti fargli compagnia, tutto sta a capire il giorno del parto...io ho visto un sacco di gatte partorire!!! (emozione che difficilmente scordo),attenta a non farla uscire, potrebbe andare chissà dove, e poi sarà difficile capire dove ha partorito,dopo il parto, okkio, la gattase non si trova a suo agio,tende a spostare i micetti..okkio, e buona fortuna con la neo mamma (evita di dargli cibi grassi, unti, fritti, troppo condidti di sugo, del latte tiepido va bene!!! ciao!!
SiculaBella SiculaBella 25/05/2009 ore 15.06.26 Ultimi messaggi
segnala

Sarà che è una gatta, l'incosciente della mia cagna, la mattina stessa del parto, saltava su e giù da sedie e letti a meraviglia.. :ronf
byg.sistem byg.sistem 26/05/2009 ore 11.05.33
segnala

è normale succede anche alle donne quando sembrano mongolfiere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.