unoduetrestelle unoduetrestelle 26/05/2009 ore 20.39.10
segnala

(Nessuno)perchè sempre d'avanti ai miei occhi?

sta sera,al mio rientro,assistavo ad una scena che non vorrei mai aver visto,un povero cagniolino che subiva maltrattamenti dal padrone,ossia il padrone continuava ad infierire sul povero animale inerme con una scopa,colpendolo ripetutamente alla testa,evidentemente il cucciolotto aveva fatto qualche bisognino in garage.siccome sono già nervoso per una grave tragedia che mi ha colpito e essendo una "testa calda"già di me,non ho fatto nulla....ho abbassato la testa è sono salito sopra.ho solo evitato di ripetere il gesto...il padrone sotto e io con la scopa in mano....ma che schifo che mi fanno ste persone,fanno schifo. :vomitino
speranza86 speranza86 26/05/2009 ore 21.03.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè sempre d'avanti ai miei occhi?

@ unoduetrestelle: ...a me ste cose non capitano sennò ero già finita al gabbio da un pezzo-.-
ducas27 ducas27 26/05/2009 ore 21.41.16 Ultimi messaggi
segnala

...credo di nn aver capito...l'hai steso o no sto scopaiolo da 2 lire?
unoduetrestelle unoduetrestelle 26/05/2009 ore 22.52.49
segnala

@ ducas27: no
sai DUCAS,un mio amico sta morendo,se mi scagliavo su sta persona lo uccidevo....ho evitato,sono stato solo un povero vigliacco...ma le grida di quel cane....mi spezzano il cuore ancora adesso.
unoduetrestelle unoduetrestelle 26/05/2009 ore 22.55.08
segnala

@ speranza86: lo so,ti credo
ilovedanza90 ilovedanza90 26/05/2009 ore 23.51.04 Ultimi messaggi
ducas27 ducas27 27/05/2009 ore 00.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@ unoduetrestelle: mi dispiace per il tuo amico e posso solo immaginare come ti senta in questo momento...secondo me hai sbagliato a far finta di niente,davanti a certe scene nn bisognerebbe mai voltarsi...pero' capisco anche che la tua mente è concentrata al momento,giustamente,su altro e nn credo debba fartene una colpa piu' di quanto lo meriti.ora nn pensarci piu',i rimorsi servono a poco e,per quel poco che ti conosco,sono sicuro che nn mancherai occasione per rifarti...ti sono vicino l.
M40ALprov M40ALprov 27/05/2009 ore 12.43.28 Ultimi messaggi
segnala

123..
forse hai fatto bene a non muoverti, o sfogavi lo stress per l'amico morente, con quel deficente.
esagerando un'attimo.

ora .. finchè c'è, guardati l'amico, fai cioè che puoi per lui..

poi con calma.. con la massima calma, magari con una macchina fotografica od una videocamera..

ti occuperai del cretino di turno.
ciao

BK
gohanina gohanina 27/05/2009 ore 13.34.56 Ultimi messaggi
segnala

c'è un tizio che possiede un terreno agricolo sotto casa mia, devi sentire come urla mentre corre dietro al suo cane col bastone -.-
lo picchia tutti i giorni e gli strilla dietro, e il cane si rifà su tutta la gente che passa..è cattivissimo
whiteroses whiteroses 27/05/2009 ore 14.49.12 Ultimi messaggi
segnala

queste notizie,come amante degli animali preferirei nn leggerle mai,x fortuna nn è capitato a me di vederlo,altrimenti dovevano poi chimare qualcuno x riconoscere il tipo,ne conosco di gente come lui,uno addirittura aveva 2 leoni dietro ad una vetrata del bar x attirare gente,dico aveva...perchè dopo che li ho visti e qualche telefonata giusta nn li ha piu',gli sono stati sequestrati,nel frattempo,uno purtroppo era morto,visto che nn gli dava sufficiente cibo,l'altro ha dovuto essere x moltissimo tempo seguito prima di essere messo in un parco,visto che nn era in grado di cacciare.capisco però benissimo il comportamento di unoduetre,segui il tuo amico nel migliore dei modi,del proprietario ti occuperai in seguito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.