L.apostrofo L.apostrofo 01/10/2009 ore 00.18.51
segnala

(Nessuno)RE: Questa mi mancava...

.....di nulla figurati per quel poco che ho scritto...
Cmq capisco la tua preoccupazione, sto curando il mio maine coon per i cristalli di struvite...per ora si tratta di sabbietta nella vescica e nn ci sono infezioni in corso...ma sai, per i felini maschi diventa tutto più pericoloso (basta un niente perchè si blocchi la vescica), quindi lo tengo sotto stretto controllo...a parte il fatto che essendo il cosiddetto "felino-cozza" (dove sono io c'è anche lui) nn è poi così complicato tenerlo d'occhio.....
In questo momento infatti, è sdraiato al mio fianco e ha messo su un'attività a livello imprenditoriale nel settore del legno....
il che per un micio normale nn è poi così grave...ma trattandosi di un maine taglia XXXL significa far fatica ad addormentarsi, quindi scrivo!!
Code incrociate per la tua piccola
=^.^=
SiculaBella SiculaBella 01/10/2009 ore 19.03.16 Ultimi messaggi
segnala

L.apostrofo scrive:
è sdraiato al mio fianco e ha messo su un'attività a livello imprenditoriale nel settore del legno....

Beh, le mie gli faranno di sicuro concorrenza allora!
M40ALprov M40ALprov 01/10/2009 ore 19.10.21 Ultimi messaggi
segnala

mordix, ho letto con attenzione le tue dissertazioni su cani e frutta..molto interessanti.

ho una cagna di 11 anni che .. fintanto che ci sono ciliege sull'albero se ne spazzola qualcuna, e sputa l'osso !

vabbè, non dico le facciano bene, ma se le va a scegliere lei !

la stessa.. ama la birra, che le do 4 o 5 volte l'anno in piccole dosi..
la sorella invece la annusa e manco ci butta la lingua..

tanto per la cronaca, non per contrappormi ai tuoi pareri.

ciao
BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.