contemax57 contemax57 04/10/2009 ore 11.20.21
segnala

(Nessuno)SENZA PAROLE

....RISPETTO...!
rogercbs rogercbs 04/10/2009 ore 11.45.46
segnala

SpensieratoRE: SENZA PAROLE

questo un bellissimo video!!!
australian77 australian77 04/10/2009 ore 15.39.07 Ultimi messaggi
lafarfallablu lafarfallablu 04/10/2009 ore 16.47.26
segnala

(Nessuno)RE: SENZA PAROLE

Alcune volte le verie bestie sono gli umani... Freud diceva che chi non ama gli animali, non ama neppure gli uomini. Aveva ragione da vendere!!!
amicigatti amicigatti 04/10/2009 ore 20.24.33 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: SENZA PAROLE

IL TUO VIDEO A DIR POCO MERAVIGLIOSAMENTE VERO SUBITO VEDENDO LA SECONDA IMMAGINE HO INIZIATO A PIANGERE PENSANDO A CHI NON AMA GLI ESSERI VIVENTI DENOMINATI ANIMALI IO HO 1 CANE CHE HA GIA 13 ANNI E PURTROPPO GIA SI VEDONO IN LUI I PRIMI SEGNI DELLA VECCHIAIA CATARRATA E SORDITA' E A VOLTE PENSO A QUANDO NON SARA' + CON ME' TROPPE VOLTE NON SI RIFLETTE SI PRENDE 1 CUCCIOLO XCHE' CI PIACE VEDERLO CHE GIOCA MA POI SI DOVREBBE PENSARE CHE CON IL TEMPO CRESCE CRESCE E FARA' PARTE DELLA FAMIGLIA E NON E' COME 1 OGGETTO CHE LO SI PRENDE E LO SI SPOSTA DA 1 POSTO ALL' ALTRO
contemax57 contemax57 04/10/2009 ore 22.07.41
segnala

ArrabbiatoRE: SENZA PAROLE

amicigatti scrive:
TROPPE VOLTE NON SI RIFLETTE SI PRENDE 1 CUCCIOLO XCHE' CI PIACE VEDERLO CHE GIOCA MA POI SI DOVREBBE PENSARE CHE CON IL TEMPO CRESCE CRESCE E FARA' PARTE DELLA FAMIGLIA E NON E' COME 1 OGGETTO CHE LO SI PRENDE E LO SI SPOSTA DA 1 POSTO ALL' ALTRO Rispondi al messaggio

..TROPPO VERO CIO' CHE DICI....ANCH'IO HO UNA BASTARDINA...HA 12anni.... L'UNICA CHE NON MI HA MAI TRADITO....CHI MALTRATTA GLI ANIMALI....... :mitra
Mynnie Mynnie 04/10/2009 ore 23.24.15 Ultimi messaggi
emiliaf emiliaf 06/10/2009 ore 15.50.06 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: SENZA PAROLE

complimenti per questo video. bellissimo.ho anche io due cani, ed e verro tutto cio che dice il video, siamo noi che stiamo sbagliando, non loro.
M40ALprov M40ALprov 06/10/2009 ore 15.54.05 Ultimi messaggi
segnala

ieri ho passato 2 belle orette al canile ad interagire con cagnotti simpatici.. dal Rott all'alano incrociato con un nordico...
ovvio che son tutti cani abbandonati cui un po' d'affetto fa' sempre bene..

se avete voglia.. canili ce ne son tanti

saluti

BK
CamilleMorbida CamilleMorbida 06/10/2009 ore 21.10.32 Ultimi messaggi
elsa66 elsa66 07/10/2009 ore 13.38.20 Ultimi messaggi
segnala

E' un video commovente, bellissimo e non solo per i cani, ma per tutti gli animali. Ho da poco perso la mia gattina e vedere questo video .......... mi fa piangere!! Sopratutto quando molti non capiscono il valore degli animali e non la pensano allo stesso modo e di conseguenza non hanno nessun rispetto per i loro compagni e amici fedeli. Complimenti per averlo messo a disposizione di tutti.
contemax57 contemax57 07/10/2009 ore 14.17.49
segnala

elsa66 scrive:
E' un video commovente, bellissimo e non solo per i cani, ma per tutti gli animali. Ho da poco perso la mia gattina e vedere questo video .......... mi fa piangere!! Sopratutto quando molti non capiscono il valore degli animali e non la pensano allo stesso modo e di conseguenza non hanno nessun rispetto per i loro compagni e amici fedeli. Complimenti per averlo messo a disposizione di tutti

..grazie per il tuo commento...nonostante tutto....finch esistono persone come te...ci f sperare ancora in qualcosa di buono...negli esseri umani....grazie. :rosa
anastasys70 anastasys70 08/10/2009 ore 00.18.26
segnala

Si un bellissimo video per me purtroppo troppo forte le immagini dell'abbandono degli animali,e come al solito concludo con il viso pieno di lacrime e tanta tristezza nel cuore, pensando che ancora ci vuole molto affinch non si vedano maltrattamenti per tutti gli animali.

Mi rallegro solo del fatto che siete in molti a pensarla come me.
Abbiate sempre la forza e il coraggio di reagire in caso di spettacoli deprimevoli,quali l'abbandono.
AlessiaBordeaux AlessiaBordeaux 09/10/2009 ore 16.45.02
segnala

Io ho paura dei cani, ma non per questo gli facci del male o cosi cosi' simile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.