Sacredivinity 09/12/2009 ore 20.03.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il gatto in aereo???

Salve
a fine mese devo andar in Sardegna a trovar la mia famiglia ma ho una gattina vaccinata e sterilizzata che ovviamente non voglio e non posso lasciare a casa sola! Ora, so che si posson portare in viaggio ma è possibile prenotare per loro online?? e sopratutto, soffrirà molto in viaggio??:(
7980618
Salve a fine mese devo andar in Sardegna a trovar la mia famiglia ma ho una gattina vaccinata e sterilizzata che ovviamente non...
Discussione
09/12/2009 20.03.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Amber60 Amber60 10/12/2009 ore 00.25.04
segnala

(Nessuno)RE: il gatto in aereo???

Online,attualmente,non lo so,ho pagato il mio biglietto on line e per la mia cagnolina alla biglietteria.La mia Lilly è abituata a viaggiare,in treno,auto,aereo e sta buonissima,basta che stia con me %-).L'unico consiglio che ti posso dare è di portarla a bordo con te,non lasciarla nella stiva che potrebbe essere pericoloso.Un saluto

LiveinBrindisi LiveinBrindisi 10/12/2009 ore 15.37.41
segnala

cioè veramente no comment
speranza86 speranza86 12/12/2009 ore 15.02.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Sacredivinity: Se è la prima volta che viaggia potrebbe essere spaventata,quoto Amber:portala con te,nella stiva si sentirebbe smarrita e abbandonata.LiveinBrindisi...com'è che tu hai sempre da ridire su tutto ciò che si scrive?
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 12/12/2009 ore 15.45.14
segnala

@ speranza86: tu porti un gatto in aereo ? ;-) e poi magari glielo presenti pure al co-passeggero ? ;-) davvero non commentiamo ;-)
speranza86 speranza86 12/12/2009 ore 16.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi: Io il gatto in aereo non lo porto perchè non prendo l'aereo ma la gente se li porta gli animali se si sposta,non vedo dove sia il problema.
L.apostrofo L.apostrofo 12/12/2009 ore 17.15.04
segnala

@ Sacredivinity:

...su YAHOO! ANSWERS, nel post "i gatti possono volare in aereo" c'è un articolo lungo e dettagliato che potrà fornirti tutte le informazioni del caso.....
Il consiglio è quello di tenerla con te, se la compagnia aerea consente solo la stiva, cambia compagnia, nn perchè gli animali vengano trattati male, ma perchè la miciotta avendoti vicino abbia meno paura.
Ce ne sono molte che consentono il bagaglio a mano animale, purchè il peloso ed il trasportino nn superino un certo peso, il gg del volo niente cibo, solo acqua.
:bye
SiculaBella SiculaBella 12/12/2009 ore 23.10.37 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono anche dei sedativi per loro, o delle medicine contro i disturbi da spostamenti. Puoi parlare col veterinario, ti dirà se è il caso di darle qualcosa oppure no.
L.apostrofo L.apostrofo 13/12/2009 ore 14.24.21
segnala

SiculaBella scrive:
sedativi per loro

....niente sedativi, al massimo calmanti, il gatto deve potersi reggere sulle zampe da solo....così è scritto nel vademecum delle compagnie aeree.... :-)
SiculaBella SiculaBella 13/12/2009 ore 15.54.09 Ultimi messaggi
segnala

L.apostrofo scrive:
niente sedativi, al massimo calmanti

Era quello che intendevo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.