silviamato silviamato 13/03/2010 ore 23.24.56
segnala

(Nessuno)RE: Alano il gigante buono

si, gli alani si sentono proprio delle "persone" sono convinti di essere come noi. Non so perchè, sarà la mole forse... una delle mie per esempio si siede appoggiando la schiena allo schienale del divano... forse riuscite a vederla dalla foto :-)
tiffani1961 tiffani1961 13/03/2010 ore 23.32.56
segnala

ciao silviamato
ho visto la foto sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio ciascuno . :cuore il nostro FUFI ( ADEGUATO AD UN ALANO VERO? ) SE NE ANDATO....AVEVA QUATTRO ANNI.
SAI CHE SCRIVO.....E MI VIENE DA PIANGERE.
CIAO ..E PIACERE DI CONOSCERTI.
SCUSA LO SFOGO. :-)
SiculaBella SiculaBella 14/03/2010 ore 18.09.13 Ultimi messaggi
ElenaedEttore ElenaedEttore 04/09/2010 ore 17.42.42 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Alano il gigante buono

Ciao Silvia. Sono una neomamma di un alano, Ettore e confermo, anche lui ha atteggiamenti umani. Sono bellissime le tue bambine!!!!!
silviamato silviamato 04/09/2010 ore 18.45.17
segnala

Grazie Elena!
Mi farebbe molto piacere aggiungere la foto del tuo "piccolo" Ettore tra quelle degli amici di India e Nicole!
Tra qualkche giorno aggiungerò le foto dell'ultima vacanza in Grecia, passa a vederle mi raccomando!
;-)
silviamato silviamato 04/09/2010 ore 18.53.36
segnala

Ciao Tiffani!
Scusami se rispondo soltanto adesso ma sono stata in vacanza.
Mi dispiace tanto per il tuo FUFI!
Quando ci lasciano se ne sente così forte la mancanza, lo so, ho perso molti cani e per ognuno di loro porto dentro di me una ferita ma nello stesso tempo ogni giorno vissuto accanto a loro mi ha insegnato l'amore disinteressato di cui sono capaci, mi ha insegnato la loro gioia totale scatenata dal semplice rivedermi ogni mattina, dalla semplice passeggiata quotidiana...
Ognuno dei miei cani mi ha lasciato insieme alla ferita una ricchezza di emozioni e di amore che lenisce e cura il dolore di averli lasciati. Non sarei la stessa se non avessi condiviso parte delle mie giornate con loro, se non avessi regalato anch'io qualcosa di me ai miei amici!
E' per questo che ho sempre la forza e la voglia di iniziare una nuova avventura con un nuovo cucciolo!
LURAVEATOS LURAVEATOS 05/01/2017 ore 20.28.14 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoAAA AIUTO PARVOVIROSI

BUONASERA A TUTTI,
CHIEDO PREVENTIVAMENTE SCUSA SE QUESTA NON è LA SEZIONE GIUSTA, SONO NUOVA E NON ESPERTA SULL'ARGOMENTO.
MI CHIAMO LUCREZIA E ABITO A RAVENNA, SONO PADRONA DI SOFIA UNA BELLISSIMA CUCCIOLONA
DI ALANO NERO. DA POCO è ARRIVATO ATOS, ARLECCHINO DI 2 MESI E POCO PIù. È TORNATO IERI SERA DA UN RICOVERO DI QUASI UNA SETTIMANA IN SEGUITO AD UN PARVOVIROSI CHE ME LO STAVA PORTANDO VIA. IL CANE è ANCORA INAPPETENTE, HA SMANGIUCCHIATO UN PO DEL POLLO LESSO CHE IL VETERINARIO M HA CONISGLIATO DI MISCHIARE ALLE CROCCHETTE. È MAGRO DA FAR PAURA, PRATICAMENTE ANORESSICO E IO SONO DISPERATA. QUALCUNO DI VOI HA MAI VISSUTO SITUAZIONI SIMILI? SE SI, SAPETE IL TEMPO DI RIPRESA? AVETE QUALCHE CONISGLIO DA DARMI ? GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO.
LUCREZIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.