nonbaciorospi 14/12/2011 ore 13.57.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cavalier king cibo e casini

Ho una cagnetta cavalier king charles spaniel ma non so piu' che fare: è stata dal veterinario perchè non mangiava croccantini royal canin e veramente nemmeno il cibo umido di tutte le marche. mi ha detto i cucinare pollo lesso a dadini e aggiungere croccantini, ma la signorina scifa i croccantini e mangia solo pollo lesso. amante anche di parmigiano e proscitto da tost, no wurstel, no salsicce. io sono stufa di fare la cuoca da ospedale che mi suggerite.
8153450
Ho una cagnetta cavalier king charles spaniel ma non so piu' che fare: è stata dal veterinario perchè non mangiava croccantini...
Discussione
14/12/2011 13.57.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SiculaBella SiculaBella 15/12/2011 ore 16.28.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cavalier king cibo e casini

Ciao, è una cucciola o è già adulta? Ma perchè proprio quella marca di croccantini?
nonbaciorospi nonbaciorospi 19/12/2011 ore 19.41.50 Ultimi messaggi
segnala

non so me li ha consigliati il veterinario perchè non contengono scarti ocivi o resti di vivisezione....
ombra.1961 ombra.1961 20/12/2011 ore 16.01.48 Ultimi messaggi
segnala

Prova a mescolare le crocchette con un tappo di olio di fegato di merluzzo... lo trovi in farmacia in varie confezioni... se la ciotola è di plastica sostituiscila con una di metallo... :clap
nonbaciorospi nonbaciorospi 27/12/2011 ore 20.24.31 Ultimi messaggi
segnala

Non mi vuole mangiare nessun tipo di croccantini e scatolette...solo pollo lessooo...aiutooooooooooooo
ombra.1961 ombra.1961 28/12/2011 ore 20.44.26 Ultimi messaggi
segnala

nonbaciorospi scrive:
solo pollo lessooo

bene... ci siamo... prendi solo il sugo del pollo lesso e lo versi nei croccantini...
SiculaBella SiculaBella 30/12/2011 ore 12.43.40 Ultimi messaggi
segnala