FranceDS 27/03/2014 ore 10.27.57 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteComincia il caldo e si svegliano i parassiti! Come proteggiamo Fido?

Ciao a tutti amici!
La scorsa settimana ho visto il mio vecchio Axel rigrattarsi....
Nooo, che si sian svegliata qualche pulcetta? ovviamente sono corso subito ai ripari con anti parassitari e rinnovo collare anti pulci.
Tutto ciò mi ha fatto pensare che con il caldo si sveglieranno tutti i nemici dei nostri cani, pulci, zecche, zanzarine.
Con Axel sono abbastanza tranquillo perchè l'ho vaccinato e a fine maggio è fissato il richiamo.
Voi come proteggete i vostri animali?
Un saluto
France
8266399
Ciao a tutti amici! La scorsa settimana ho visto il mio vecchio Axel rigrattarsi.... Nooo, che si sian svegliata qualche...
Discussione
27/03/2014 10.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fiore.TO fiore.TO 28/03/2014 ore 16.07.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comincia il caldo e si svegliano i parassiti! Come proteggiamo Fido?

Ho 2 cani,uno di taglia piccola e uno grande,metto loro advantix per le pulci,poi siccome arrivano le zanzare,dal mese di aprile fino a novembre,una al mese nel cibo metto interceptor,sempre secondo il loro peso.
rori51 rori51 28/03/2014 ore 19.56.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comincia il caldo e si svegliano i parassiti! Come proteggiamo Fido?

Io ho 2 cani di taglia grande, tutti i mesi, anche d'inverno, visto che abito in campagna e in Veneto, gli metto Front-line combo e a maggio, la profilassi per la filaria.
BonjourFinesse BonjourFinesse 02/04/2014 ore 18.01.52
segnala

ragazzi volevo avvertirvi di NON usare il collare SCALIBUR sui bulldog! rischiano la dermatite! io uso solo frontline, non ho mai avuto problemi!
rogercbs rogercbs 02/04/2014 ore 19.01.53
segnala

@ rori51:
esatto rori51,uso anche io questo prodotto..front-line e funziona benissimo!! lo consiglio a tutti
rori51 rori51 20/05/2014 ore 14.16.35 Ultimi messaggi
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 24/05/2014 ore 21.58.23
segnala

rogercbs scrive:
.front-line

varie applicazioni di questo prodotto... :-)
FranceDS FranceDS 18/05/2016 ore 16.02.34 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi non so se avete letto che da un pò di tempo stavo pensando di prendere un nuovo cucciolo per fare compagnia al mio Alex! alla fine ho deciso di andare al canile e ho preso una cucciola che ho chiamato Elly e che sembra essere un incrocio tra un chihuahua e un beagle! è stupenda! ma come ogni anno in questo periodo l'allerta pulci e zanzare mi tormenta!! Quest'anno però non ho aspettato fino all'ultimo secondo e sono andata dal mio Vet già da qualche settimana. Volevo avere dei nuovi consigli su quale antiparassitario usare, più che altro per paura che i parassiti abbiamo ormai sviluppato delle resistenze agli antiparassitari che sono in commercio già da alcuni anni. Lui mi ha consigliato Effitix ed effettivamente mi sto trovando benissimo! Ho visto tra l'altro che ci sono prodotti specifici in base alla taglia del cane!Ho infatti già provveduto a comprare il pacchetto perfetto anche per Elly!
Se non sapete che antiparassitario usare io vi consiglio questo assolutamente!!
Frinz.22x Frinz.22x 26/05/2016 ore 02.41.51
segnala

@FranceDS scrive:
Ciao a tutti amici!
La scorsa settimana ho visto il mio vecchio Axel rigrattarsi....
Nooo, che si sian svegliata qualche pulcetta? ovviamente sono corso subito ai ripari con anti parassitari e rinnovo collare anti pulci.
Tutto ciò mi ha fatto pensare che con il caldo si sveglieranno tutti i nemici dei nostri cani, pulci, zecche, zanzarine.
Con Axel sono abbastanza tranquillo perchè l'ho vaccinato e a fine maggio è fissato il richiamo.
Voi come proteggete i vostri animali?
Un saluto
France

Una bella lavata ...dopo di che Front line e controlli il risultato nel giro di una settimana

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.