oDiabolik 01/01/2017 ore 13.54.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoAnche i cani imbiancano per la preoccupazione

Nei periodi difficili, anche i peli del miglior amico dell'uomo diventano grigi, proprio come i nostri capelli. Gli esemplari più ansiosi e impulsivi si fanno brizzolati prima del tempo.

8453696
Nei periodi difficili, anche i peli del miglior amico dell'uomo diventano grigi, proprio come i nostri capelli. Gli esemplari più...
Discussione
01/01/2017 13.54.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oDiabolik oDiabolik 01/01/2017 ore 13.54.30 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Anche i cani imbiancano per la preoccupazione

COMPORTAMENTO. Per stimare i livelli di ansia degli animali è stato chiesto se tendessero ad acquattarsi alla vista di uno sconosciuto, se avessero abitudini distruttive quando lasciati in casa da soli o se perdessero peli durante le visite dal veterinario. Per l'impulsività si sono valutate la facilità nel calmare gli animali, la loro capacità di concentrazione e l'iperattività anche dopo l'esercizio fisico.

lupasstonata lupasstonata 02/04/2017 ore 03.38.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche i cani imbiancano per la preoccupazione

La mia cagnona dopo la morte del suo inseparabile compagno nonché un altro amore della mia vita nel giro di 10 gg e diventata bianca persino nelle sopracciglia..E il veterinario me lo disse che era diventata cosi per il dolore della morte dell altro cane.,!in 9 anni di vita in comune con loro due ho avuto dato è visto tanto amore!!..dovremmo tutti prendere esempio da loro...loro amano incondizionatamente...amano e basta!!!
oDiabolik oDiabolik 02/04/2017 ore 05.48.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche i cani imbiancano per la preoccupazione

@lupasstonata scrive:
amano e basta!!!

Hai ragione!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.