fila2012 12/02/2017 ore 22.42.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)gatto in appartamento

ho un appartamento sui 100 metri quadri ed un terrazzo spazioso, volevo chiedervi visto che non ho esperienza se un gatto si sente sacrificato vivendo in questo stato di semi libertà?
8455791
ho un appartamento sui 100 metri quadri ed un terrazzo spazioso, volevo chiedervi visto che non ho esperienza se un gatto si...
Discussione
12/02/2017 22.42.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lallaluna8 lallaluna8 15/02/2017 ore 15.19.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gatto in appartamento

ti posso dire che dipende dal "carattere" del gatto, in genere non ci sono problemi a tenere il gatto in appartamento anche se non hai il giardino, ma qulche gattino potrebbe essere un po' più selvatico e desiderare di piu' la campagna e gli spazi aperti, per esempio ho avuto un gatto che praticamente viveva sul divano e un altro gatto che stava sempre in un vaso di fiori, acchiappava gli uccellini dal balcone e scavava in tutti vasi di piante presenti in casa.

quindi dipende
19438521
ti posso dire che dipende dal "carattere" del gatto, in genere non ci sono problemi a tenere il gatto in appartamento anche se...
Risposta
15/02/2017 15.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gattinanera33 gattinanera33 07/02/2018 ore 12.42.13 Ultimi messaggi
segnala

non sono tanto esperta dei gatti ma una mia amica ne ha due e so che loro hanno bisogno di uscire (ma lei vive in una casa con giardino) ma un amia altra amica ha i suoi gatti a casa, non escono mai e anche sono felici forse perche' non conoscono il mondo esterno.E se "proponi" tanti giocattoli a suo micio,tipo https://www.homelook.it/prodotti/528763/decorazione-e-accessori-accessori-per-animali-giocattoli-per-animali-visto-in-tv-tunnel-con-giocattoli-per-gatti-pet-prior forse sara' felice e sicuramente non si annoiera' oppure trova qualcos'altro da giocare.Ma insomma tutto dipende dal gatto.