babuska.adin 17/09/2019 ore 17.07.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Alimentazione epolitica ecomica

OGGI IN UN GAZEBO della protezione animali, mi sono fermata a leggere degli opuscoli e parlando con le 3 ragazze dichiaratamente vegano,ho detto:io sono stata 17 mesi a Nord della Cina per lavoro zona di Quiquiar, dove il clima e' Artico, 8 mesi stanno sotto zero,ma molto sotto e sicuramente li ho mangiato carne di Cane,di Riccio,di volpe,di tasso. Il pollame ,polli e tacchini,i conigli e i maiali, mentre i maiali incrociati con i cinghiali,sono robusti
devono stare il 1 mese a + 30 gradi,e per tenere questa temperatura in allevamenti giganteschi servirebbero 5 centrali nucleari. I cani, i facoxeri, le volpi i tassi si allevano da -25 a + 40 perciò e solo unfattore energetic economico, non lo avessi mai detto,mi hanno trattato malissimo,peggio dei talebani,per loro meglio far morire la Gente di fame che mangiare carne, e come farebbero a mangiare verdure dove c'e sempre gelo ?
8591518
OGGI IN UN GAZEBO della protezione animali, mi sono fermata a leggere degli opuscoli e parlando con le 3 ragazze dichiaratamente...
Discussione
17/09/2019 17.07.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
venutodalmare venutodalmare 20/09/2019 ore 15.27.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alimentazione epolitica ecomica

Eheheheheh.
Non so se hai lavorato davvero in quel posto col clima artico.
Magari, l'hai detto apposta a quelle ragazze per vedere la loro reazione.
In ogni caso, è stata una bella cosa ciò che hai loro detto.
Arrivederci, femmina.
babuska.adin babuska.adin 21/09/2019 ore 07.45.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.