Maria.Concetta86 21/02/2020 ore 11.10.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)una cuccia per il mio nuovo amico

ciao a tutti ragazzi! da poco ho adottato un cucciolo di cane al canile, sono contro gli allevamenti specialmente visto che ci sono un sacco di cuccioli che cercano una famiglia nei canili! vorrei chiedervi consiglio su quale cuccia da esterno prendere perchè il mio cagnolino stia al caldo e al sicuro. avete qualche sito da raccomandarmi?
8597926
ciao a tutti ragazzi! da poco ho adottato un cucciolo di cane al canile, sono contro gli allevamenti specialmente visto che ci...
Discussione
21/02/2020 11.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.Z1 Wolf.Z1 21/02/2020 ore 22.52.51
segnala

(Nessuno)RE: una cuccia per il mio nuovo amico

@Maria.Concetta86 scrive:
una cuccia per il mio nuovo amico
ciao a tutti ragazzi! da poco ho adottato un cucciolo di cane al canile, sono contro gli allevamenti specialmente visto che ci sono un sacco di cuccioli che cercano una famiglia nei canili! vorrei chiedervi consiglio su quale cuccia da esterno prendere perchè il mio cagnolino stia al caldo e al sicuro. avete qualche sito da raccomandarmi?

Mettitelo nella stanzetta... pero' sta attenta che se e' maschio ti fa la festa mentre dormi...
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 28/02/2020 ore 16.16.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una cuccia per il mio nuovo amico

ciao! alla fine ho trovato questa cuccia qui che mi sembra molto solida e reistente:https://www.cucciolotta.com/prodotto/cuccia-per-carlino-55x70x52h/
voi cosa ne pensate? conoscete i prodotti di questo sito, sapete se sono affidabili? grazie!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.