PeterVB 02/05/2020 ore 19.42.10 Ultimi messaggi
segnala

TristePossibile vomito da vermi?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nel forum per raccontare un problema che ha da qualche settimana il mio cane.
Peter ha 10 mesi, pesa 23 kg, é un cane vivace come la maggior parte dei cuccioli e stava benissimo fino a 3 settimane fa. Ha iniziato a stare male con episodi sporadici di vomito e rigurgito a giorni alterni, feci nella norma. Dopo un paio di giorni divora un osso trovato per sbaglio in giardino e gli episodi di vomito continuano, in questo periodo difficile anche per le visite veterinarie, contatto il veterinario che lo segue che sospettando una gastrite mi dice di dargli plasil o omeprazolo per 3 giorni per poi andare a visita ma peter peggiora.. Lo porto in clinica con un campione di feci che grazie a Dio porto sempre con me quando vado a visita e gli faccio fare una radiografia per sospetta ostruzione.. Fortunatamente nessuna ostruzione ma trovano vermi nelle feci (mi dicono ascaridi) dopo due iniezioni antivomito e la somministrazione di malbactor peter non ha più vomitato per una settimana. Da ieri è ricominciato il calvario!!!! Lunedì ho la prossima visita per ulteriori accertamenti. Da premettere che non ho mai trovato vermi nelle feci e nel vomito ne prima ma neanche dopo la sverminazione che devo ripetere con la seconda pastiglia il 15 maggio. Possibile che una sola pastiglia non sia bastata per debellare l'infestaziome e che per questa ragione ricominciano i sintomi?
Scusate.. Mi sono dilungata parecchio ma questi angeli a quattro zampe fanno davvero preoccupare.
Grazie infinite
8601232
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nel forum per raccontare un problema che ha da qualche settimana il mio cane. Peter ha 10...
Discussione
02/05/2020 19.42.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.