Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Bet80 29/06/2005 ore 11.31.59 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoAMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

Visto che si parla di Amore... vi volevo porre un argomento, che è quello in oggetto. Se vi và, mi farebbe piacere mi raccontaste di uno o più episodi in cui vi siete innamorati di qualcuno che non vi ha mai corrisposto. Se avete tenuto segreto questo amore, e per quali motivi (paura di un rifiuto o altro). Quanto è durato questo sentimento. Come si è concluso e dopo quanto tempo, ecc... ecc... ecc...
Grazie in anticipo a tutti! Un abbraccio!
3965056
Visto che si parla di Amore... vi volevo porre un argomento, che è quello in oggetto. Se vi và, mi farebbe piacere mi raccontaste...
Discussione
29/06/2005 11.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sannyx89 sannyx89 29/06/2005 ore 11.34.10
segnala

(Nessuno)RE:AMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

mi spiace nn posso aiutarti...mi sn innamorata sl 2 volte...la prima è stato lui ad innamorarsi prima di me e poi col tempo ho ricambiato...la 2° volta (lo sn ora) ehm ce voluto del tempo xò è corrisposto!:-)
cuso cuso 29/06/2005 ore 11.41.30 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE:AMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

Non è facile risp alla tua domanda io sono stato innamorato 2 volte avrei dato tutto per qst 2 persone ma loro per me non saprei visto che1 mi ha usato e l'altra tradito penso solo che per ora ho un l'anternino dove le trovo tutte io e di amore ne ho dato e fatto provare tanto a loro e loro mi hanno corrisposto così....
Lulu.83 Lulu.83 29/06/2005 ore 12.02.06
segnala

Uno o più episodi, eh?

Beh, se dovessi raccontarti i miei PIU'..

FAREMMO SENZ'ALTRO NOTTE!!! :hihi

Chettidevodire cara,

ALL'ASILO: Dicevo a tutti che il biondino vicino di casa era il mio fidanzato, LUI negava spudoratamente, ma ci davamo i bacini di nascosto!!! :haha

ALLE ELEMENTARI: Fabio, un bambino dagli occhi verdi mi aveva rapito il cuore.
Lo sommergevo di letterine amorose e di regalini.
Come risposta ottenevo slo pugni e calci
(Ah, i maschi!!! :hihi )
Gli ho corso dietro per 5 anni INUTILMENTE...

ALLE MEDIE: Qualche compagno di classe e poi
OSCAR a cui ho fatto il filo anche oltre fino alle superiori.
Nn ha mai vluto conoscermi 'sto pistola,
ma nel 1998 è stato il mio primo bacio.
Per me un sogno che si avverava, per lui un passatempo...

Poi....

NN sto qui a narrare tutte le varie passi0oni intercorse nei vai periodi della mia vita, nn me li ricordo davvero tutti!!!

NESSUNO MI RICAMBIAVA... :ok

Ero proprio sfortunella. Precoce, ma negata per le storie d'amore.

E infine c'è stato il mo ANGELO NERO con cui esco tutt'ora, ma a cui credo di piacere solo per il lato fisico...

Cmq evviva l'amoreeee :batalove
luly90 luly90 29/06/2005 ore 12.16.44
segnala

io alle medie sono stata 2 anni dietro al mio migliore amico(che l'altroieri ho bacuato):-)))...e lui nulla...nn glielo avevo detto OVVIAMENTE ma penso che lo avesse capito..nn so se poi ad un certo puntogli sono piaciuta...ma ora mi sa che è il contrario!!
lui mi viene dietro e io NN ME LO FILOOO.... :dito
...vendetta,dolce vendetta...
Streghetta333 Streghetta333 29/06/2005 ore 12.20.37
segnala

alle superiori mi sono "innamorata" (ah ah, errore.. era una semplice cotta) di un ragazzo che veniva al liceo con me, non ci ho mai parlato.. ma quando ci incrociavamo ci guardavamo sempre intensamente..
non so come, ma sono riuscita ad avere il suo numero.. abbiamo iniziato a scriverci.. e sempre via sms gli ho detto che mi piaceva!!!! temevo una risposta brusca.. invece anche lui corrispondeva :batahaha gli ho scritto anche delle lettere, ma lui nn mi ha mai risposto.. poi dopo un pò ho lasciato perdere.. quando l'avevo ormai dimenticato.. un giorno mi arriva un sms: "ciao come va? sai.. ho voglia di baciarti" da vaff... :dito
sannyx89 sannyx89 29/06/2005 ore 12.21.06
segnala

LULY E TU BACI UNO KE NN TI PIACE ANZI KE NN TI FILI? UHM VABBE
luly90 luly90 29/06/2005 ore 12.50.41
segnala

mi ha baciato lui....era il bacio che aspettavo da 2 anni, il bacio che quando aveveo 13 anni sognavo tutte le notti....nn potevo nn dargli un bacio..dovevo sapere come bacia,x dare calma a quella 13enne innamorata che è dentro d me
Lulu.83 Lulu.83 29/06/2005 ore 13.01.56
segnala

hai fatto bene, ma ti sei chiarita almeno le ideee?

Io facendo così mi sono imbucata in un innamoramento doppio!
sannyx89 sannyx89 29/06/2005 ore 13.58.56
segnala

,x dare calma a quella 13enne innamorata che è dentro d me

allora te lo fili ancora in un certo senso!
thekindlove thekindlove 29/06/2005 ore 15.07.09
segnala

ScherzosoRE:AMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

A pensarci bene di amori platonici ne ho avuti due.... 0:-) ma ho sempre la solita fortuna...beccarle gia fidanzate ;-( e ovviamente lo scoprivo quando ero già innamorato perso... è la vita!:ok
SevenNationMary SevenNationMary 29/06/2005 ore 15.28.29 Ultimi messaggi
segnala

io sono innamorata di un ragazzo ke ho iniziato a baccagliare due anni fa... solo sguardi, ininterrottamente x 2 anni (a me nemmeno piaceva granché, ma era cmq carino)....lui mi faceva la tac ogni volta ke mi incrociava in centro... poi a dicembre il mio migliore amico me l'ha presentato (eheheh il mio Pucci conosce tutti!!!) e abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno e a uscire... lui era fidanzato... e quindi io nn mi fidavo x nulla di lui... e così l'ho perso... dopo 5 mesi ci siamo ritrovati... ci siamo sentiti x un paio di settimane... siamo stati insieme una sera e una notte (quindi amore platonico x modo di dire!!! 0:-) )... e poi... e poi ke ne so cos'è successo, mi ha tel ancora x tre giorni e poi x 10 giorni è sparito, poi mi manda un sms kiedendomi scusa x essere sparito.. e il pomeriggio lo becco in giro con una strafiga (una delle vakke di importazione ke piacciono a lui)! da allora ho detto "mi ritiro", ma lo amo da morire e mi manca... ma sono troppo orgogliosa e nn glielo dirò MAI!!!!! ;-(
sailoorvenus sailoorvenus 07/02/2019 ore 00.05.14 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: AMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

A me piacerebbe tantissimo vivere una relazione platonica visto che in vita mia non mi è capitato però è molto difficile che si avveri in quanto i maschi danno troppa importanza al sesso e alla fisicità di una donna fino a volere la donna dal fisico perfetto e quando è in presenza di una donna non solo ha desideri sessuali ma insiste di baciare con la lingua, toccare qualunque parte del corpo di una donna insomma il maschio in Italia si comporta da medusa, zecca, piattola quindi la relazione platonica di coppia sarà sempre pura utopia.
sailoorvenus sailoorvenus 07/02/2019 ore 00.06.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: AMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

A me piacerebbe tantissimo vivere una relazione platonica visto che in vita mia non mi è capitato però è molto difficile che si avveri in quanto i maschi danno troppa importanza al sesso e alla fisicità di una donna fino a volere la donna dal fisico perfetto e quando è in presenza di una donna non solo ha desideri sessuali ma insiste di baciare con la lingua, toccare qualunque parte del corpo di una donna insomma il maschio in Italia si comporta da medusa, zecca, piattola quindi la relazione platonica di coppia sarà sempre pura utopia.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/02/2019 ore 18.36.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMORE PLATONICO NON CORRISPOSTO

@sailoorvenus : e cosa fai vi scrivete, pucci pucci ti vorrei qui per snocciolarti un testicolo amore mio ma non ci sei oooooo ufffaaaaa ma è uno strazio

Mai innamorato in vita mia, sono stato preso in giro in gioventu tanto per spezzarmi il cuore, e in tempi moderni sono stato usato per fare carriera, ma dal canto mio un amore "vero" platonico a meno di essere ancora un 15enne sognatore ingenuo non è possibile perche vengono a mancare le onfdamenta ovvero LA FIDUCIA come fai a fidarti di uno che non hai mai visto in vita tua? e se appena lo incontri ti sta sui coglioni in 5 minuti perche lo "fiuti" cosa che in chat non riescia fare?

DATEMI RETTA DONNE AMATE MA AMATE CON TUTTO IL CULO ERGO DATELA :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.