Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Lulu.83 Lulu.83 26/08/2005 ore 09.59.35
segnala

(Nessuno)Sondaggino mattutino...

:-)))

Visto che il perodosondaggi
sembra passato di moda
(Seymour ti volgiamo più attivo :ok )

econe uno fresco fresco per voi:

COSA FARESTE SE SCOPRISTE CHE IL/LA VOSTRO/A MIGLIORE AMICO/A SIA PASSATTO ALL'ALTRA SPONDA E VI DICHIARI IMPROVVISAMENTE TUTTO IL SUO AMORE OMOSSEUSALE CHE PROVA SEGRETAMENTE DA ANNI E ANNI PER VOI?

a) Gli ridete in faccia credento sia uno scherzo

b) Rimanete allibiti... :sbong ma talmente tanto che restate in catalessi a fissare il vuoto per qualche ora prima di fuggire a gambe levate :strega

c) Gli chiedete se è sicuro/a di quelloc he dice e provate a convincerlo/a che si sta sbagliando :amen

d) Chiudete immediatamente ogni rapporto e chi s'è visto, s'è visto :ciao

e) Lo abbracciate calorosamente e gli dite che nn aspettavate altro per potergli rivelare la vostra omosessulità pure voi :-)))

DoLc3.FrAgOl1nA DoLc3.FrAgOl1nA 26/08/2005 ore 10.56.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Sondaggino mattutino...

oh mio dio!sarebbe uan cosa imbarazzantissimaaaa!!!!xo la mia migliore amica la conosco da quando eravamo in 4 elementare...direi ke la appoggerei...xo sa ke io nn sn x niente omossesuale!xo proverei ad aiutarla...magari sarebbe sl una crisi di identità!cmq bel sondaggio!mi piace!
Streghetta333 Streghetta333 26/08/2005 ore 11.16.11
segnala

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!
rupes rupes 26/08/2005 ore 11.38.33
segnala

EuforicoRE:Sondaggino mattutino...

andrei a berci una birra insieme e gli spiegherei che per me rimarra' cmq sempre un'amico :ok
tipabergamo tipabergamo 26/08/2005 ore 12.22.30
segnala

ccccccccccccc come streghetta in caso nn capisca e continui...bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
fighettacollaspeed fighettacollaspeed 26/08/2005 ore 12.35.44
segnala

le direi ke saremo amike lo stesso..però sicuramente mi terrei un po' a distanza e starei attenta tipo a dirle ti voglio bene o cose così perkè magari potrebbe fraintendermi..però...in amore..ognuno per la sua strada!!!!!!!:ok :ciao ciao
ancheio.midrogo ancheio.midrogo 26/08/2005 ore 13.36.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.