Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

pesca84 26/08/2005 ore 17.39.26 Ultimi messaggi
segnala

Furiosomi ammaZzerei di botte a volte...

.. ke deficiente ke sn :testata ! ho Avuto moDO di riVedere il mio "ex" parekkie Volte in kuEsto meSE :mmm . ogNI voLTA S'è avvICINAtO SEMPRe DI pIù .. KOMe IErI seRA :mmm .. SI MA pER offENdeRMI E tRAtTArMI MAle ! :inkazz TIPO :mmm mEttO PER iscRItto UNA sUA aCeRRIMA bAtTUtA :mmm - EH! KUAlKUNO KUA IN MezzO S'è lAvaTO NEl cK ONE ( rIfeRItO A ME ovviO :firulì) KOME nA baldrAkka !! :nono - BEH .. IO sO .. KE é IL sUO profUMO prEfErITO PER UNa doNNA :mmm MA peRKè dIrlO ... KN UN tONO KUAsI dISpREgIAtIvo ????? :sbong POI vaBBè M'HA BEkkatO tUtto iL TeMPO E KUI dA NOI sI Usa dIrE > :mmm FINO A KE MI dIce - hAI PreGaTO KIssà KUalE MAdOnnA PER VEdeRMI stAse :ronf - IO pRaTIKAMENtE dOPO 2 OrE DI OffesE ME NE sN ANdaTA PIANtANdoLO DAVANTI al BAr ... IL SUO AMIKO MI dIce .. KE KI dISpRezzA KOMPra.. E Se vOJO NA KOsa devO rIpREnDErMEla ...SENzA AspEttARE lE DecIsIONI AlTrUI 8-) SOLO KOSì POtrò EsseRE fELIcE ...E CI HA tENUto A sOttoLINEarE KE IL MIO ex SKerzA.. è UN MOdo PER sTaRMI vIcINO .. fOrSE L'UNIKO KE hA... MA NN HA seNso :inkazz ! ANKE PErKè IO NN rIESKO A rISPONderJI A tONO ... :-( ANzI .. M'AzzIttISKO TOTAlMENTE... O gIro IL vIsO.. oVVIAMENTe ... KOM'è KAPItaTO IERI seRA... MI DevO SENtIR dIRe.. -ANto MA STAse HAI LA trIstEzzA NEJI OKKI :-( - E LO SO! KAvoLO ! SN trIstE.. ..NEsSUNO KApIscE IL PErkè dI KUEsTA assURdA SITUAziONE... :testata NEssuNO sa dIrMI AltrO .. SE NN dI MOllarlO E NN KAgarlO PIù ... MA NN sI rENdoNO KONto .. KE nn POsso .. NN Ci rIEsKO ... IErI sERA aVeVO IL KUOrE KE PULsAvA A sKAttI .. dal NerVOso.. PER LA sUA vICINaNza ... :pianto AH .. :poeta IN fINE JI KIEdo IL PerKè DI KUEStE OffesE.. KE KOsa JI ho faTTO DI MAle.. PER MErITaRMI IL SUO DISpREzzo ... E lUI : - IO NN t'OffENdO .. PERKè PER Te LA PEJJOR OffesA DA PArTE MIA.. IL PEjjOR dISpRezzO .. SAREBBE LA MIA iNdiffEREnzA ... - DIO .. KE rAbBIA... :-( POssibIlE .. KE NN CI sIA UN MOdO PER kApIrE KOSA vOJA dA ME ? ANKE pErKè KUANdo ME NE sN ANdaTA MOllaNdoLO LI DA soLO.. POKO dOPO MI HA raGGIUNta.. SI è AvvICINAtO ...MA..HA riKOMINcIAto A bEkkaRMI :inkazz :testata ... E orKO PErò .. :testata .. MA PErKè ???? SOLO UNA persONA MI HA detto .. LA KOSA PIù vErOSIMIlE.. -ANto.. fOrSE LO Fa PERKè S'ASPEttA Da TE UNA rEaZIONE.. - E A rpO dI KE ? REAgIre INKAmBIO DI KOsa ???? EH ??? MbAh :ronf ... { :testatA } :-( aiUTU :testata :cry ...
4266209
.. ke deficiente ke sn :testata ! ho Avuto moDO di riVedere il mio "ex" parekkie Volte in kuEsto meSE :mmm . ogNI voLTA S'è...
Discussione
26/08/2005 17.39.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NikDens NikDens 26/08/2005 ore 17.46.11 Ultimi messaggi
pesca84 pesca84 26/08/2005 ore 17.46.45 Ultimi messaggi
teb teb 26/08/2005 ore 17.47.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:mi ammaZzerei di botte a volte...

SECONDO ME TI BECCA PERCHE' ANCORA CI TIENE A TE... VORREBBE CHE TORNASTE INSIEME...
EH LO SO E' UN PO' CONTORTO IL DISCORSO DA CAPIRE, MA A VOLTE CI COMPORTIAMO AL CONTRARIO DI COME VORREMMO... PER ATTIRARE L'ATTENZIONE.
IO PER NASCONDERE CHE ERO INNAMORATA DI UN AMICO (AVEVO PAURA A FARLO CAPIRE) TRADUCEVO IL MIO AFFETTO IN SCHERZI SEMPRE RIVOLTI A LUI E BATTUTINE A VOLTE PUNGENTI... MA LO FACEVO PER SCHERZARE, PER ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE, PER VEDERE COME REAGIVA...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 26/08/2005 ore 17.48.33 Ultimi messaggi
segnala

AnkE A mE!...

ho capito la metà di quello ke hai scritto!...
cmq se si comporta da stronzetto lascialo nel suo brodo...se volesse veramente stare cn te ti tratterebbe bene..nn come fa lui..x me ti prende in giro!
pesca84 pesca84 26/08/2005 ore 17.48.46 Ultimi messaggi
segnala

NN FA PRIMA A KIEdeRMI dI toRNARE INSieME... ?? :pianto ...
è asSUrdO ...
pesca84 pesca84 26/08/2005 ore 17.50.46 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 26/08/2005 ore 17.52.06 Ultimi messaggi
segnala

prendilo tiragli una :testata e kiedigli x quale oscuro motivo si comporta cosi cn te xkè tu ci tieni e ti sei stancata di essere presa x il :ass da lui!...
pesca84 pesca84 26/08/2005 ore 17.53.22 Ultimi messaggi
segnala

CI HO prOvATO MIllE vOlTE.. O KAMbIA dIskOrsO .. O...
:mmm kAMbIA dISkORso !

IN POKE PAroLE fA FINTa DI NUllA E NN MI rISPONdE... :inkazz
SErEnEllA87 SErEnEllA87 26/08/2005 ore 17.54.35 Ultimi messaggi
segnala

allora io rimango sulla mia idea...ti prende semplicemente in giro e di stare cn te nn ne ha voglia!
pesca84 pesca84 26/08/2005 ore 17.55.47 Ultimi messaggi
segnala

.. UfffGGGgg ... :-(

KMQ vO A rIprIsTINArE IL ceLLu ...
gRazIE PER L'AttENzIONE ... :-( :-)

:bye :fiore
sannyx89 sannyx89 26/08/2005 ore 18.41.20
segnala

romanticis momoderno????????? :mmm
rupes rupes 26/08/2005 ore 18.42.07
segnala

EuforicoRE:mi ammaZzerei di botte a volte...

heila' sannyx:ok
vicky.87 vicky.87 27/08/2005 ore 00.00.01 Ultimi messaggi
segnala

anto :batashyf

so quello ke provi :-( sai ke anke io nn riuscivo a rinunciare di sentire o vedere il mio ex :-) purtroppo capita spesso ;-)

non ci puoi far nulla :mmm devi solo lasciare ke le cose akkadano da sè ;-) lasciati prendere da ogni momento,bello o brutto ;-) ogni emozione va vissuta,gioia o dolore ke sia,lo sai...

ti vojo bene pikkola :staff

nun te scordà di me :flower

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.