Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

RIZZY 18/06/2006 ore 20.06.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DOMANDA

MA SECONDO VOI UN AMORE CHE FINISCE, NON E' MAI NATO?????? DITENI LE VOSTRE OPINIONI..
IO ERO SICURA DELL'AMORE CHE PROVAVA IL MIO EX RAGAZZO, MA ORA MI HA LASCIATO... O ERA FALSO LUI.. O TONTA FX IO!!!!!!!!!!!
5836100
MA SECONDO VOI UN AMORE CHE FINISCE, NON E' MAI NATO?????? DITENI LE VOSTRE OPINIONI.. IO ERO SICURA DELL'AMORE CHE PROVAVA IL...
Discussione
18/06/2006 20.06.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DORMOSOLO DORMOSOLO 18/06/2006 ore 20.19.19 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE:DOMANDA

CIAO RIZZY. VORREI DARTI E DIRTI MOLTE COSE. OGGI 18 GIUGNO E' IL MIO COMPLEANNO, E QUEST'ANNO, E' IL PRIMO KE LO PASSERO' SOLO COME UN CANE, VISTO KE LA MIA EX, HA DECISO DI TRONCARE IL NOSTRO RAPPORTO (KE ERA A DISTANZA DI 450 KM) 20 GIORNI FA'.
L'AVRA' FATTO X RISPARMIARE I SOLDINI PER UN REGALO DA FARMI?
MA PENSO CHE E' INIZIATO MALE, ED E' FINITO PEGGIO !!
MA IO NON MI FERMO E RIPRENDERO' A ROMPERE LE PALLE A TUTTE QUELLE CHE MI PASSERANNO A TIRO, PERCHE'.....MAI FERMARSI.
IN BOKKA AL LUPO E VEDRAI CHE DIETRO L'ANGOLO DEL TUO PALAZZO, PUOI, UN GIORNO, SCONTRARTI CON UN PRINCIPE......E TU SARAI SBALORDITA DA TEL BELLEZZA E DISPONIBILITA' VERSO DI TE.
ENZO DA TORINO
rupes rupes 18/06/2006 ore 20.49.12
segnala

(Nessuno)RE:DOMANDA

ricorda una cosa tutto cio' che ha un'inizio prima o poi ha anche una fine:ok
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 18/06/2006 ore 21.07.05 Ultimi messaggi
ance83 ance83 18/06/2006 ore 22.03.04 Ultimi messaggi
segnala

l'amore èeterno! forse il tuo ex aveva una cotta, una cosa giovanile che va e viene....
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 18/06/2006 ore 22.35.48 Ultimi messaggi
zzella zzella 19/06/2006 ore 01.41.44 Ultimi messaggi
segnala

sec te una cosa ke finisce xkè finisce?xkè c'è stata! se nn iniziava nn poteva neanke finire!
l'amore nn è eterno...ergo può finire!
e poi rimango convinta ke un rapporto x funz nn basta solo l'amore!!
le due convinzioni ke fregano la gente:credere ke una cosa possa durare x sempre e ke il sentim sia suffic x affront qlsiasi cosa!:nonono
ance83 ance83 19/06/2006 ore 09.40.27 Ultimi messaggi
segnala

io non ho detto che se c'è l'amore le cose vanno sempre bene e che con l'amore si superano tt le difficoltà: i so bene che l'amore è fatto anche di sacrifici e di venirsi incontro l'un l'altro, e sopportare qlche piccolo difetto dell'alta persona! nn bisogna mai commettere l'errore di pensare che siano tt rose e fiori, altrimenti alla prima difficoltà si molla tutto! ma che l'amore è eterno nn ci son dubbi, il resto non è amore!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.