Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gabria87 28/06/2006 ore 22.27.11 Ultimi messaggi
segnala

Disperatosolo sesso o....

allora, ho un problema...in pratica ho conosciuto un boy troppo carino(+ di 1 mese f..)..ci siamo frequentati, abbiamo fatto persino sesso(anke se lui dice amore.. :nono)..ebbene..m'ha dedicato parole bellissime, fatto cose meravigliose(una sera ha organizzato a sorpresa una cenetta a lume di candela in riva al mare con frutta esotica e...champagne(con bicchieri da portata!!..)!!!..per non parlare poi del fatto ke diceva pure di volersi presentare ai miei genitori con intenzioni serie...(io ci credevo, perch figuratevi ke ogni volta ke finiva di lavorare - verso le 2 di notte..f il cuoco... - veniva sotto il balcone di casa mia!!..e facevamo come Romeo e Giulietta!!)..
fino a qua stato tutto come un sogno!!..
circa 2 settimane f non si fatto sentire per 6 gg..ci siamo visti, "abbiamo kiarito", l'abbiamo fatto, ..e m'aveva promesso ke non l'avrebbe + fatto!!..ora sono gi 10 gg ke non si f sentire completamente..(e il cell SEMPRE irraggiungibile.. - dove lavora lui non prende..)
vi prego..datemi un consiglio..sono disperata!!!
Ps:per la rabbia ho cancellato il numero..ma lo s a memoria..
5887328
allora, ho un problema...in pratica ho conosciuto un boy troppo carino(+ di 1 mese f..)..ci siamo frequentati, abbiamo fatto...
Discussione
28/06/2006 22.27.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rupes rupes 28/06/2006 ore 22.38.37
segnala

(Nessuno)RE:solo sesso o....

mandagli un sms e chiedi spiegazioni :ok
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 28/06/2006 ore 22.41.26 Ultimi messaggi
drescigno drescigno 28/06/2006 ore 22.41.57
segnala

si fara sentire, fa cosi per aumentare la voglia e migliorare la prossima scopata. vedrai le stelle alla prossima. ritieniti fortunata.lui sara eccitatissimo
gabria87 gabria87 28/06/2006 ore 22.45.35 Ultimi messaggi
dolcesandra85 dolcesandra85 28/06/2006 ore 22.46.25
segnala

mado qnt siete cattivi...
gabria ascoltami secondo me niente sms, niente di niente...
non un tipo affidabile e inventerebbe molte scuse...
lascia perdere a meno che non voglia vederlo ognitanto x divertirti...
penso che sia meglio che ti cerchi un altro ragazzo, sai i complimenti costano poco diceva jovanotti e noi dobbiamo unpo' discernere le due cose, ci avviene solo con l'esperienza..
In bocca al lupo...
gabria87 gabria87 28/06/2006 ore 22.46.44 Ultimi messaggi
gabria87 gabria87 28/06/2006 ore 22.48.39 Ultimi messaggi
fantastica.ely fantastica.ely 28/06/2006 ore 22.50.26
segnala

gabria successa la stessa cosa a me uguale identica (con la differenza ke non faceva il cuoco e non mi ha mai preparato cenette a lume di candela!!! ;-) ) e siccome nn si faceva sentire x parekki giorni anke io ho pensato ke volesse solo fare quello e basta e infatti ho cominciato a lasciarlo perdere xk io non mi faccio usare da qsti str:cens ..... peccato ke in realt lui nn voleva solo quello e poi si rifatto sentire ecc...

Qundi secondo me nn dovresti subito pensar male!:-)) Secondo me dovresti solo cercarlo e dirgli in faccia cosa pensi e kiedere spiegazioni..... :ok
gabria87 gabria87 28/06/2006 ore 22.50.48 Ultimi messaggi
segnala

s, infatti l'ultima volta si inventato addirittura ke non ha avuto soldi e tempo manco per kiamare sua madre!!..neanke x fare 1 squillo!!..o 1 sms da una cabina!!... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.