Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MilaHazuki MilaHazuki 08/07/2006 ore 17.20.04
segnala

TristeAiuto...

Oggi mi sento giù, non se bene per quale razza di motivo :nono1

Non è per la partita, sicuramente no :nono

Non lo so veramente...avrei bisogno di urlare, di spaccare tutto, di piangere a singhiozzi, di gridare e di scappare!

E il problema non è Walter...lui è sempre dolce :mmm

Ma per un lungo e bruttissimo periodo sono rimasta nel buio ;-( e ora ho una sensazione strana, come se quel buco nero mi stesse risucchiando...

Ma per quale motivo non riesco ad essere felice a lungo?

Che cos'ho? :batapiange

Lancaster.Merrin Lancaster.Merrin 08/07/2006 ore 17.23.18 Ultimi messaggi
hypnotista hypnotista 08/07/2006 ore 17.26.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Aiuto...

normale.....ogni tanto una piccola crisi d'ansia coglie tutti impreparati.......vedrai ke stasera starai meglio.....
:ok
piccolo consiglio: vai a correre, metti musica a palla e balla, canta su quella canzone....datti la carica.....
ciauzz.....
MilaHazuki MilaHazuki 08/07/2006 ore 17.28.07
segnala

Grazie Lancaster...un po' di sano cinismo mi ci voleva proprio...ma vaffanculo ;-(
Lancaster.Merrin Lancaster.Merrin 08/07/2006 ore 17.30.40 Ultimi messaggi
MilaHazuki MilaHazuki 08/07/2006 ore 17.33.37
segnala

Non c'è nulla da ridere...dico... ;-(

Per una volta che cerco un consiglio da qualcuno...un po' di conforto...tu mi rispondi così... ;-(

E va beh il sesso, ma non sempre risolve tutto...e non sono così affamata ;-(
Lancaster.Merrin Lancaster.Merrin 08/07/2006 ore 17.36.58 Ultimi messaggi
segnala

MAMMA MIA ERA UNO SCHERZO...CAPISCO PERCHè 6 GIù, C'HAI UN TALE SENSO DELL'UMORISMO....:hihi;-(
MilaHazuki MilaHazuki 08/07/2006 ore 17.44.39
segnala

No, non è il mio senso dell'umorismo a mancare...ho paura di ritornare come prima...stavo bene ora, veramente bene...sempre col sorriso...

Ho paura, paura che quel brutto periodo ricominci ;-(

E nel momento in cui mi sento veramente felice ;-( tutti i fantasmi del passato ritornano :nono ed è bruttissimo perchè non sai mai come lottarci ;-( e ce ne è uno ;-( che è il più brutto di tutti ;-(
ance83 ance83 08/07/2006 ore 18.45.01 Ultimi messaggi
segnala

contro quello più brutto di tutti non credo che si possa lottare!
ma contro gli altri si può sempre fare qlcsa! Sentirsi inutili o incapaci nel fare le cose capita...di fronte a degli insuccessi ci si deprime facilmente; oppure ci si sente inadeguati e si pensa "ma io sto facendo la cosa giusta della mia vita? ho scelto la strada giusta? sto trovando la mia strada?" Sei giovane, come me, e certe volte ti fai qste domande, come me le faccio io! M poi si supera il moento di crisi e si va avanti, si deve sempre pensare che se ora nn hai stimoli, li puoi sempre trovare!! io non so il motivo del tuo moment, ma potrebbe essere qsta la causa...e allora non c'è nulla di mglio da fare che aspettare che passi, magari circondandosi di qualche persona sulla quale sappiamo di poter contare! :-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 08/07/2006 ore 19.11.28 Ultimi messaggi
segnala

le giornate storte capitano a tutti miss:-)
se non c'è niente di preciso ke ti fà star male..allora dovresti guardare dentro te stessa e capire kos'è..vedrai ke passerà anke questa..e con walter vicino passerà + velocemente:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.