Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Trallallero.90 08/07/2006 ore 23.16.47 Ultimi messaggi
segnala

Triste...Mi sfogo solo un pò...

... Non ne posso più...mi sfogo un pò... non mi importa se non leggete...
Mi sono innamorata di un mio compagno di classe... Io e lui siamo i classici timidi... So ke anke lui è innamorato di me... Ma è la prima volta x tutt'e due... Gli ho scritto una lettera... e lui era felicissimo di sapere ke mi piace anke se non me l'ha detto... Adesso è finita la scuola... e ci vediamo poke volte...
Oggi l'ho visto... Dovevamo programmare una scampagnata... ma lui non può venire...

Voglio solo sapere perkè non riusciamo a sbloccarci... :pianto
Perchè siamo così timidi... Non risciremo mai a stare insieme... Mi sono innamorata inutilmente... mi sento inutile... Non ce la faccio più... Vorrei saltargli addoso... ma quando lo vedo tutti i miei muscoli sono in sciopero!...
Che sfiga...

:bye
5935309
... Non ne posso più...mi sfogo un pò... non mi importa se non leggete... Mi sono innamorata di un mio compagno di classe... Io e...
Discussione
08/07/2006 23.16.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 08/07/2006 ore 23.20.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:...Mi sfogo solo un pò...

Ma saltagli addosso... Sbaciucchiatelo tutto, dalla punta dei piedi sino al cuoio capelluto... strizzalo come un panno... Ma che stai aspettando... :ok
Trallallero.90 Trallallero.90 08/07/2006 ore 23.39.07 Ultimi messaggi
segnala

... :urlo Non hai idea di come vorrei farlo! :urlo ...

Prendo seriamente in considerazione questa maniera di risolvere la situazione... :-))) !!!! perchè gli unici due modi x risolvere la situazione sono ke uno dei due salti all'altro o ke ci rinkiudano in una stanza x almeno 24 ore... :dancer Magari... :firulì

:bye
settate settate 09/07/2006 ore 07.20.54 Ultimi messaggi
segnala

ma alla fine se sei sicura che tu gli piaci e tutto allora provaci sul serio, se nn chiamarlo scrivigli di beccarvi, nn arrenderti così...nn é sempre tutto così semplice, si deve anche lottare x quello che si vuole.
anch'io sono ultra super mega timido, ma a volte si deve limitarla e farsi coraggio! DAI CHE CE LA FAI! :-))):-)))
Trallallero.90 Trallallero.90 09/07/2006 ore 23.44.29 Ultimi messaggi
segnala

:ok

ma xkè nn poteva essere tutto + facileeeeeeeeeeeeeee :urlo

cmq adesso ke ha vinto l'italia :-* mi sono tirata su di morale... :win

... continuo a sperare ke l'amore trionfi :drunk ... speriamo ke Santo Valentino :cuore mi aiuti... :-))

:ciao e grazie... :boing

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.