Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MadHatter87 12/07/2006 ore 00.16.45 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoaiutatemi vi prego, ho bisogno di un consiglio

ragazzi, è una cosa assurda lo so ma datemi un consiglio, sono arrivato al limite.
io amo una ragazza, A., con cui ho un rapporto stranissimo che và avanti da 6 mesi. ci siamo conosciuti online, siamo usciti e ci siamo baciati, e abbiamo passato giornate bellissime insieme di nascosto da tutto e da tutti. ci vogliamo un bene dell'anima, siamo come due fratelli incestuosi.
in tutto questo però lei è contesa fra K. e L., il suo ragazzo e il suo migliore amico, e io ho passato gli ultimi 6 mesi a saltare da una donna all'altra, facendo soffrire troppe persone, litigando con tutti i miei migliori amici e sacrificando quasi tutto solo per A.
La situazione è assurda, continuiamo a prnederci, a lasciarci, a vederci e a tirarci buche pazzesche, a progettare e distruggere sempre tutto, vivendo da amanti. sono il terzo di un quadrangolo, e non ce la faccio più. poche sono le cose che mi tengono davvero in vita, che mi danno la speranza di tirare avanti e che, finora, mi hanno sostenuto quando la lametta sul polso era diventata una tentazione irresistibile. ma io sto arrivando al limite... vado avanti di notte in notte facendo sesso con maschi e femmine, e nel frattempo vago cercando la ragazza che mi farà dimenticatre di lei... ma non riesco a dimenticarmi di lei, ci sto provando da 3 mesi ma non ci riesco. la amo, è il mio grande amore e il solo pensiero di andare avanti senza anche solo sentire la sua voce mi fa stare malissimo. non sono più geloso, solo soffro perchè vorrei amarla come tutti i ragazzi si amano e so che non posso. non m'importa se a volte sta fra le braccia di altri, ormai non soffro più perchè ho sopportato questo ed altro, ma non voglio perderla.

che devo fare?

scusate, ma ormai non mi fido più nemmeno dei miei amici 8che mi danno dello zerbino e della stronza a lei)
grazie di tutto,
vale
5949279
ragazzi, è una cosa assurda lo so ma datemi un consiglio, sono arrivato al limite. io amo una ragazza, A., con cui ho un rapporto...
Discussione
12/07/2006 0.16.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 12/07/2006 ore 00.22.53 Ultimi messaggi
ance83 ance83 12/07/2006 ore 00.33.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:aiutatemi vi prego, ho bisogno di un consiglio

ituazione molto brutta e triste! prova a mettere ordine nella tua vita, vivi la tua vita sentimentale in modo più serio,senza lsciarti andare a cose strane che possono sembrare interessanti, ma nn ti riempiono la vita, non ti danno soddisfazione! cos credi che sia facile essere single? :nonono eppure iuttosto che vivere male la nostra vita dobbiamo riucireanchead essere soli, senza una donna l nostro finac, xè la vita è fatta anche di amici e persone che ci vogliono bene! cerca di satre cn chi ti vuole bene :ok xè solo così adesso puoi tornare alla serenità!
giacomo70 giacomo70 12/07/2006 ore 00.36.46 Ultimi messaggi
segnala

fermati e rifletti hai solo 19 anni, l'amore a quell'età è solo una tempesta ormonale, come fai ad amare una che dice di amarti e poi cade nelle braccia di altri? se lei ti dicesse stiamo insieme solo io e te tu cercheresti altre donne?

rifletti su questo... ciao e auguri
MadHatter87 MadHatter87 12/07/2006 ore 01.26.17 Ultimi messaggi
segnala

sai cos'è? nessuno dei due ha detto all'altro stiamo insieme, nè di amarci. il problema è proprio questo, dirlo significa rompere un legame che sotto sotto piace ad entrambi, anche se ci trascina tutti e due a fondo. lei non so se abbia pensieri suicidi, ma io si

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.