Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Destino88 Destino88 16/07/2006 ore 21.45.44
segnala

(Nessuno)AIUTO URGENTE!!!

ciao raga...ho un problema...diciamo ke ho inziato una specie di rapporto con una ragazza...il problema è ke questa ragazza è mezza fidanzata con un altro...a me lei piace da impazzire da dicembre!!! e ora so ke piaccio molto anke a lei...ma cè LUI di mezzo... ora sto facendo il traditore...ma questa cosa nn mi si addice molto... voi ke ne pensate,???? ke dovrei fareeeeeeeeeee??? ho bisogno di aiutooo lol
Orsowinnie Orsowinnie 16/07/2006 ore 21.47.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:AIUTO URGENTE!!!

è così bello fare l'amante... :hihi
nn c'hai manco 18 anni e vuoi subito farti incastrare?:nono
fidati ke a sta tipa piaci x alcune cose,ma nn le piaci del tutto sennò il tizio l'avrebbe già mollato :ok
me sembro il 118... :esaurito
Destino88 Destino88 16/07/2006 ore 21.51.37
segnala

dice ke l altro nn lo lascia xche nn è ke di fatto stanno insieme... pero cmq si frequentano....lei è ankei piu grande di me... nn so come komportarmi.........
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 16/07/2006 ore 21.51.50 Ultimi messaggi
crazydolly crazydolly 16/07/2006 ore 21.52.03
segnala

se qst situazione ti infastidisce diglielo così metterete in chiaro la situazione k mi pare un po' confusa. Nonostante ti piaccia molto devi metterla di fronte ad una scelta se nn vuoi + sopportare qst situazione. Mettila in condizione di scegliere tra qst ragazzo e te e avrai la risposta k tanto cerchi. Sarà dura ma se tu stai così male ti conviene prendere la situazione con i guanti! good luck :ok
Orsowinnie Orsowinnie 16/07/2006 ore 21.54.04 Ultimi messaggi
segnala

uff... ma è tanto difficile da capì?:nono
6 il suo giocattolino sessuale(evidente ke l'altro nn la soddisfa)
e fossi in te mi accontenterei di fare l'amante.fa gasà :ok
capisco ke lei ti sembra stupenda fuori e dentro... ma cerca d vedere la cosa da fuori,così ci capisci qualcosa
Destino88 Destino88 16/07/2006 ore 21.54.26
segnala

il problema--- a me piace da impazzire..... ho paura di perderla mettendola difronte a questa scelta....
Destino88 Destino88 16/07/2006 ore 21.56.50
segnala

.................questa cosa l ho messa in kiaro subito..nn voglio essere il suo divertimento...ma lei mi ha rassicurato ke da me nn vuole sl sesso... io le credo (voglio crederle)---..
Orsowinnie Orsowinnie 16/07/2006 ore 21.57.15 Ultimi messaggi
segnala

infatti porla dinanzi a una decisione è proprio l'ultima cosa ke NON devi fare :nonono
capisco ke t piace... ma stai alla finestra.aspetta 1 pò,vedi la cosa come si evolve :-)
in culo alla balena! :ciao
Destino88 Destino88 16/07/2006 ore 22.00.30
segnala

grazie orso.... uffffff...poi mi dice... ho paura di farti soffrire...ma a te tengo molto..... ma kazzo MANDA A FANCULO L ALTRO COJONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto me ce rode x sta situazione.!!!
Consuelo82 Consuelo82 16/07/2006 ore 23.44.36
segnala

Ascoltami, ti parlo perchè sono satata tradita sia dal mio ragazzo che dalla mia migliore amica...
A te piace lei e a lei piaci tu giusto... Però pensa che se al posto del tuo amico ci fossi tu???
Saresti felice di sapere che la tua donna ha una doppia relazione???
Io non credo parla con lei e dille di scegliere, le cose al buio non vanno mai... Alla fine vengono alla luce...
Questo è il mio consiglio poi fai tu... Devi decidere tu della tua vita...
Ciao Baci Alesye
ance83 ance83 17/07/2006 ore 12.07.08 Ultimi messaggi
segnala

parla con lei e dille di scegliere, le cose al buio non vanno mai

brava consuelo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.