Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xkucciola91x 23/07/2006 ore 22.32.38 Ultimi messaggi
segnala

Disperatohelp pliz

siau ragassi...
volevo kiedervi 1 konsiglio...ks fcc?: a me piace 1 ragazzo da 5 mesi e mezzo, appena l'ho vixto me ne sn innamorata ma in modo assurdo...e' il mio pikkolo puntino fisso...il mio pikkolo inkubo...anke pikke' ogni vlt ke penso a lui mi scende qlk lakrima
nn so ks fare...ho pensato d tagliarmi le vene...ma nn riesko a farmi del male, pur sapendo ke d certo nn starei mai male qnt ora
poi ho pensato al suicidio(poxxibilmente indolore...)ma nn so ke fare...nn c riesko...
mlt dikono ke il suicidio e' x qll senza palle
ma io penso anke ke vivere poxxa exxere senza palle e nn decidere d smettere d soffrire
lui sa d interexxarmi tnt...ma nn sa fino a ke punto...nn sa ke lo amo "da morire"
il problem e' ke lui nn prova 1 emerito kazzo x me...
nn riesko a dimentikarlo anke pikke' x lui provo qlksa d vero...nn 1a semplice kotta!!!
sn spalmata a terra da 1 po...sto d merda...davvero male...anke se nn mi klikka quasi mai su msn...nn riesko a kancellare il suo kontatto
anke se mi ha dato il suo n pikke' gliel'ho dtt 1 nstr amiko ke lo volevo, e lui me l'ha dato precisando d averlo ftt sl x amicizia...e nn x d +...nn riesko a kancellarlo
nn fcc altro ke pensare a lui...ai suoi okki dolsi...al sorrisino ke mi faceva a skuola qnd c vedevamo "kasualmente" x i korridoi,nn riesko a nn fissare il suo kontatto sxando ke mi klikki e stare tipo ttt il gg al pc a guardare le sue foto kopiate a sua insaputa dal suo blog...a fissarle x ore e a piangere fino a nn vedere + qll ke skrivo ,nn riesko a togliermi dalla testa il suo "ciao!"...nn poxxo...nn voglio...nn lo so...
help pliz!
6001954
siau ragassi... volevo kiedervi 1 konsiglio...ks fcc?: a me piace 1 ragazzo da 5 mesi e mezzo, appena l'ho vixto me ne sn...
Discussione
23/07/2006 22.32.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 22.45.17
segnala

(Nessuno)RE:help pliz

sei proprio cotta a puntino bimba!!! non pensare a suicidi di nessun tipo a ke servono poi???6 piccolina ne avrai di amori...non disperare.Magari non ti importerà un cavolo del mio consiglio ma guarda avanti sto mondo è pieno zeppo di bei maskietti:sbavalla tua età non so quanti no avrò ricevuto:devilcrypoi sono diventata nu poco strunzetta e le cose sono cambiate...i vekki amori???0:-)DIMENTICATI
Cicci69 Cicci69 23/07/2006 ore 22.47.03 Ultimi messaggi
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 22.47.07
segnala

MA CHE VE FATE AL MATTINO VOI 14/15enni LA ZUPPETTA DENTRO "GIULETTA E ROMEO" O VE MAGNATE I MARITOZZI FARCITI CO LE PAGINE DEI ROMANZETTI HARMONY? :mmm

PERO' CHE DU PALLE CO STA STORIA DEL SUICIDIO...
UNA SE BUTTA DE SOTTO PERCHE' HA PRESO 2 ALL'INTERROGAZIONE (14 anni)
N'ALTRA SE TAJIA LE VENE PERCHE' IL TIPO CHE S'E' FISSATA NU SE LA FILA (15 anni)
N'ALTRO 15 enne FA LO STESSO...PE NA TIPA (ma se beve a varechina)...
:nono

E TE CE VIENI A CHIEDERE CONSIGLIO A NOI? E CHE CONSIGLIO T'AVEMO DA DA? :nono

SUICIDATE!!! :ok

:ronf
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 22.48.22
segnala

ma truzzo?;-(
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 22.54.54
segnala

E NO CIOPPI' :nono A STI TIPI (e tipe) PIU GLIELO SPIEGHI CO LE BUONE PIU TE ROMPONO LE PALLE LORO E IL "GRANDE ED ETERNO AMORE DELLA LORO INUTILE VITA" :nono

E POI NN RISOLVI MANCO NA MAZZA....

SE VUOLE SUICIDA'? LO FACCIA:ok
CAMBIA IDEA E NU SE SUICIDA PIU'? BUON PER LEI...
NOI NU CE GUADAGNAMO E NU CE PERDEMO NIENTE :ok

ANZI LO TROVO PURE NA PRESA PER IL CULO A UNA CHE VIENE A DI...
"il tipo che me piace nu me fila, nu me lo da manco se gliela sbatto in faccia, mi voglio suicidare ma me cago sotto...."

E POI TE CHIEDE PURE COSA DEVE FARE? :sbong

CHE SE SUICIDI NO? COR TIPO NU CE SE METTE MA ALMENO SE MORE EVITA DE VENI' A SPARA' CAZZATE E ROMPERE LE PALLE A NOI ECHE STIAMO A SOGNA' A CALIFORNIA E A CHI CE DOVEMO :zompa DOMANI :ok

ps.
:nono
e poi dicono che so troppo "cattivo"

:cosaaa
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 22.56.28
segnala

E DAI NU FRIGNA' CUCCIOLOTTA :-(
LO SAI CHE SO SENSIBILE A LI LACRIMONI TUA :staff
:bacio

:-)
frank1986 frank1986 23/07/2006 ore 22.59.32
segnala

Bella Truzzo.E che i ragazzini,nn sono abituati,alle delusioni,e pensano subito al suicidio.
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.00.27
segnala

ma magari non aveva nessuno con cui confidarsi...certe cose non le dici alla mamma e magari qui voleva trovare qualcuno ke non le sbattesse un ''suicidati non ce ne frega na mazza''in faccia...
frank1986 frank1986 23/07/2006 ore 23.02.30
segnala

ma"mi devo suicidare o no" nn è chiedere 1 consiglio.
VoloDelleAquile VoloDelleAquile 23/07/2006 ore 23.03.58 Ultimi messaggi
segnala

Kucciola, ma che dici? ma sai quanti amori conoscerai prossimamente? 'na cifraaaa!!! Pensa a vivere e cerca di non pensare a sto ragazzino... :ok
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.05.29
segnala

nella vita c'è sicuramente di peggio...non c'è dubbio,ma essere trattati di merda anke o solo x questo non è mica tanto bello.Piuttosto non le rispondere costa fatica?
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.06.28
segnala

BEH...SE LA PSICANALISI NN E' N'OPINIONE UNA CHE TE SPARA STE IDEE LA RIPIGLI PIU CO DU SGANASSONI CHE CO NA CAREZZA, SAI GIOIA? :-)

E POI SE LEGGI BENE IL MESSAGGIO, STA TIPETTA HA GIA ROTTO LE PALLE A TUTTA LA SUA CERCHIA DI AMICI E CONOSCENTI CO STA STORIA DEL SUICIDIO :nono

TU SEI DOLCE, SENSIBILE, TENERA E ALLEGRA TESO'....MA NU ME VENI' A DI CHE QUANDO HAI LETTO UNA DE 14 ANNI CHE E' CONVINTA CHE UNO SIA IL GRANDE ED ETERNO AMORE DELLA SUA VITA (manco stamo a fa "uccelli de rovo") SE VUOLE SUICIDARE PER AMORE MA SE CAGA SOTTO DI FARLO, NUI TE SO GIRATE UN TANTINO LE PALLE PURE A TE (in senso lato naturalmente) :ok

:-)
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.07.21
segnala

è l'istinto materno ke parla...:-)))
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.09.14
segnala

ke te devo di'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frank1986 frank1986 23/07/2006 ore 23.11.00
segnala

pure io pensavo che Angiolina Jolie fosse l'amore della mia vita,invece....Mo mi sto suicidando.
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.11.13
segnala

E NO CIOPPI'....
IO NN FREQUENTO MICA GENTE DELLA MIA ETA'..E COL SOPRAVVENIRE DELL'ESTATE SAI QUANTE STORIE AUTOLESIONISTE DI QUESTE STO SENTENDO DIRE? (il bello e' che se vengono a confida' co me anche se sanno che li mando affanculo pe direttissima...magari inconsciamente hanno bisogno proprio de quello)....

QUESTA E' LA TERZA STORIA SIMILE CHE SENTO QUESTA SETTIMANA (gli altri due so amici che conosco di persona...na raga de 16 anni e un ragazzo di 19)...E SO TUTTE STORIE SIMILI...AMORI NN CORRISPOSTI CON L'OPZIONE DEL SUICIDIO....

COME SE FA A NN INTERVENIRE QUANDO SENTI O LEGGI NA STRONZATA DEL GENERE?
:nonono
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.12.43
segnala

AH AH AH AH CIOPPINA :love

A ME E' QUELLO "PATERNO" CHE ME DICE DE MENARGLIE DU PIZZE :ok

:hoho:hoho:hoho
8-)
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.13.18
segnala

;-(ma al suo posto ci rimanevo male male;-(
larydary larydary 23/07/2006 ore 23.15.17 Ultimi messaggi
segnala

ma dai truzzo, sei stato un pochino duro a rispondergli così:-(
se viene qui è sicuramente perchè vuole trovare conforto e non trovarsi qualcuno che le da un motivo in più per suicidarsi:hihi
penso che sia più giusto fargli capire quanto sia bella e preziosa la vita per buttarla via in questo modo... solo per un ragazzo poi:-)
lo dico perchè ci sono passata anche io nella sua stessa situazione e sò come ci si sente, ma solo ora ho capito che dicevo delle gran cagate:hihi
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.16.06
segnala

AH AH AH AH FRANK IO LA JOLIE L'HO RIPUDIATA QUANDO S'E' SPOSATO CO BRAD PITT :amen

ADESSO ME VOLEVO SUICIDA' PER JESSICA ALBA :love ..PERO' SE ME SPARO NA BOTTA IN FRONTE IL RUMORE DELLO SPARO DAREBBE FASTIDIO AI VICINI...QUINDI NN LO FACCIO PER "EDUCAZIONE" VERSO IL PROSSIMO :ok
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.17.05
segnala

:ok meno male ke qualcuno ke ragiona c'è......0:-)
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.18.06
segnala

:-xtruzzino....:-))
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.19.35
segnala

LO CAPIRA' PURE LEI LALLA ;-) (perche' me gioco er soprammobile dei cojioni se quella se ammazza davvero) :hihi

COMUNQUE CE SO COSE CHE SE CAPISCONO DI PIU' CO NA CAREZZA E COSE CHE SI APPRENDONO DI PIU' CO DU CALKCI NELLE CHIAPPE...

:mmm AHO' MICA L'HO INVENTATA IO A PSICANALISI...PIJIATEVELA CO FREUD :ok

8-)
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.21.56
segnala

cioppi' :-)
:rosa
samy1891 samy1891 23/07/2006 ore 23.23.26 Ultimi messaggi
segnala

ciao....cmq senti a me ke ho la tua stessa età e mi è successa più o meno la stessa cosa...praticamente l'ho incontrato, ci siamo baciati, poi il giorno dopo siamo usciti e poi ho scoxto ke era fidanzato!!!eppure ke devo fare???certo ke mi piace...però poi se ci ragioni sopra ki te lo fa fa di suicidarti???e poi x ki?? x sto coglione???
Senti a me...fai come ho fatto io...esci divertiti e conosci xsone nuove abbiamo 14 anni e tutta una vita davanti...
E poi ki nn mi vuole vuol dire ke nn mi merita!!!!!
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.27.57
segnala

:batarosatruzzino bello hai delle idee da tipico papà...almeno...il mio ragiona come te ed è x questo ke :duellote la vedrai con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xkucciola91x xkucciola91x 23/07/2006 ore 23.34.10 Ultimi messaggi
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.35.53
segnala

;-)
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.39.20
segnala

BEH CIOPPINA :-) NN PENSO PROPRIO DI AVERE DELLE IDEE AD "PADRE" :nono
MAGARI SO "TOSTO" QUSETO SI....PERO' SE AVESSI NA FIJIA (cosa improbabile perche' nn accetterei manco dietro minacce di morte di avere na mojie o na fidanzata qualsiasi) LE DAREI LA MASSIMA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE GLIE PARE...ANZI LA ISTRUIREI A CONCETTI CHE OGGI SO CONSIDERATI INACCETTABILI (hai presente le idee punk anni 70?) :mmm

NORMALE CHE SE MI FIJIA ME DICE "me voglio suicida' perche' so uscita de melone per un pischello" LA ISCRIVEREI A UN TORNEO "OPEN" DE ARTI MARZIALI (cosi' la gonfiano e risparmio pure de farmi male le mani io dagli sganassoni che me verrebbe da darle)...
SE INVECE ME DICE "vojio passa' la notte fuori a un rave party a tromba' co chi me pare" GLI DIREI...
"brava gioia, fa quello che te pare basta che nu rompi le palle quando rientri a casa" :ok

IN GENERE UNO CHE C'HA UN MODUS VIVENDI COME ME, POTREBBE GIUSTO FA IL PADRE DE N'ANTICRISTO (o n'anticrista) :ok

8-)
frank1986 frank1986 23/07/2006 ore 23.41.11
segnala

Rave4Ever
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.44.35
segnala

KE TRUZZO:shymi fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!%-)mi piace confrontarmi.........:batalovebe caro spero ke ci scontreremo con altre discussioni...sempre civili ovviamente:clava
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.45.18
segnala

FRANK :ok

:punk
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.50.39
segnala

MA CERTO GIOIA ;-)
:batarosa
GUARDA CHE IO SO "COATTO" MICA SO "BARBABLU'" :ok

CIOE' PER CHIUDERE IL DISCORSO..IO DICO...

MORI' SE MORE O PRIMA O POI...
MORI' PE NA CORSA IN MOTO, IN RISSA, ALL'USCITA DA DISCOTECA O FACENDO EXTREME VA BENE....

MA SUICIDARSI PER AMORE :nonono
SEMMAI (se avessi na fijia che partorisce ste idee malsane) GLIE MENO IO TANTI DI QUEI SGANASSONI DA FARLE URLARE "BASTA...NN VOJIO MORIRE!!!!! " :clava

CHIARO IL CONCETTO NO?
;-)
MilaHazuki MilaHazuki 23/07/2006 ore 23.51.42
segnala

:mmm

sempre la solita solfa :batananna
cioppina80 cioppina80 23/07/2006 ore 23.52.37
segnala

0:-)cettooo caro...0:-)
truzzostyle truzzostyle 23/07/2006 ore 23.58.13
segnala

WEEEE MILAAAAAA :staff

ME RACCOMANDO...NU PENSA' A SUICIDIO PURE TE EH?
RICORDATI CHE CE STO SEMPRE PURE IO :pig
:sbav

8-)
MilaHazuki MilaHazuki 24/07/2006 ore 00.01.50
segnala

Macchè suicidio...se proprio nun je si rizza, cerco altrove :hihi

big bambooooooo :sbav:sbav:sbav:sbav
truzzostyle truzzostyle 24/07/2006 ore 00.08.35
segnala

APPUNTO DICEVO :slurp
:ok 8-) :pig :amen

:ok
Tonico84 Tonico84 24/07/2006 ore 00.14.22 Ultimi messaggi
segnala

A' truzzo, la tua idea è chiarissima, ma secondo me non ha niente in comune con la psicoanalisi.
La ricerca psicoanalitica ha dimostrato che l'uomo riesce a rialzarsi solo quando ha digerito la caduta, non in modo forzato come vorresti tu.
La cucciola è in fase di digestione, lo so anch'io che non si ammazzerà pen piskelletto!
Comunque non voglio sviluppare il mio pensiero perchè questo ci porterebbe troppo lontani, concludo con un sonoro Viva la foka!
truzzostyle truzzostyle 24/07/2006 ore 00.19.44
segnala

:cosaaa

PERO' NEL TUO POST CE STA QUALCOSA DE POSITIVO....
MENO MALE CHE CE PENSI PURE TE ALLA "FOCA" E NN SOLTANTO ALLA FILOSOFIA :ok

:ciao

ps.

IO ALLA KUCCIOLA GLIE POSSO AUGURA' SOLO DE "DIGERIRLO" E "CAGARLO AL PIU' PRESTO STO PENSIERO DE STO TIZIO :ok

ok, me vado a fare un giro in moto visto che l'aria s'e' rinfrescata un po :ok
notte a tutti :ciao
Tonico84 Tonico84 24/07/2006 ore 00.34.35 Ultimi messaggi
segnala

A truzzo, guarda che il mio cervello è già bello che ingarellato, le riflessioni filosofiche escono fori da sole, me ce devo impegnà come m'impegno a bere un bicchier d'acqua.
Così ho tutto il tempo per pensa' alla foca, te pare poco?
Beh, buon giretto in moto.
Anch'io me devo fa' la patente al più presto, ormai è diventata una necessità. Se non c'hai la macchina ndo cazzo le porti a trombà?:-)))
Orsowinnie Orsowinnie 24/07/2006 ore 02.42.34 Ultimi messaggi
xkucciola91x xkucciola91x 24/07/2006 ore 10.14.17 Ultimi messaggi
Giupi89 Giupi89 24/07/2006 ore 10.47.15 Ultimi messaggi
segnala

CIAO
AZZ MA SCUSA PARLI DI SUICIDIO VENE MA SEI PAZZA NN SEI NORMALE X UNO BHO E STRANO
ance83 ance83 24/07/2006 ore 11.48.47 Ultimi messaggi
Truzzo.style Truzzo.style 24/07/2006 ore 11.52.47
segnala

SI PERO' :zompa LO STESSO :hihi

:hell :amen

:ok
xmarcolinox xmarcolinox 24/07/2006 ore 13.41.52 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE:help pliz CIAUUU CUCCIOLA, CONSIGLI COI FIOKKI!

CIAO CUCCIOLA
THE MACIO BANG SCRIVE: RACCONTA LE SUE GESTA, TI CONSIGLIO DI FARE COME HO FATTO IO, ANKIO STAVO MALE X UNA RAGAZZA, ALLORA KE HO FATTO?? mI SONO SFOGATO VAI DA TRUZZOSTYLE E GLI STRAPPI TUTTI I CAPELLI.....HAUAHUAHAU SKERZO...PRENDI A CALCI QLCS O AUGURATI DI RIMANERE IN SEDIE A ROTELLE COSì CAPISCI KE LA VITA è SOFFERENZA E SARà IL DOLORE A RIPAGARE LA TUA FELICITà, IO L'HO FATTO E STO DECISAMENTE BENE, IL CONSIGLIONE DER MACIO....LO COSNIGLIO A TUTTI EH EH....STAMMI BENE CUCCIOLA SCRIVIMI.....BYE BYE
xkucciola91x xkucciola91x 24/07/2006 ore 13.50.07 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.