Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

franfran franfran 08/05/2007 ore 16:43:33

Disperatocerco donna seria.... qualcuno puo aiutarmi?

cercasi urgentemente donna. seria...
Riccardino22 Riccardino22 08/05/2007 ore 16:44:27

(Nessuno)RE: cerco donna seria.... qualcuno puo aiutarmi?

Se la trovi fammi un fischio :ok
DeviIInside DeviIInside 08/05/2007 ore 16:46:17 Ultimi messaggi

Ma secondo te una donna seria risponde ad un post del genere? :cosaaaFai cosi prova sulla statale di notte vedrai che ne trovi un mucchio serie...sono sul posto di lavoro piu serie di cosi w:-)
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 08/05/2007 ore 16:46:35

urgentemente?

:angel se mi paghi mi propongo io!!!
bimbaYogurt bimbaYogurt 08/05/2007 ore 16:46:55

PALERMITANA.86 ha scritto:

urgentemente?

:angel se mi paghi mi propongo io!!!
:lol quoto
gnocco86 gnocco86 08/05/2007 ore 16:47:34 Ultimi messaggi

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah cosa cerchi tu?
attila1977 attila1977 08/05/2007 ore 16:48:27

DivertitoRE: cerco donna seria.... qualcuno puo aiutarmi?

è come cercare gl'asini che volano...........

hai per caso un desiderio di riserva ?!?!?!?!??!?!?!?

:many
xste xste 08/05/2007 ore 16:49:42 Ultimi messaggi

:alfuoco

iiiiihoooooo iiiihooooo iiiiihoooooo
gnocco86 gnocco86 08/05/2007 ore 16:51:52 Ultimi messaggi

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non riesco a smettere sparatemi vi prego!!!!
depp90 depp90 08/05/2007 ore 16:52:35 Ultimi messaggi

azz e che pretese...........nn mi posso candidare sn gia fidanzata ritenta hahahahahah
Mare92 Mare92 08/05/2007 ore 16:54:14

DeviIInside ha scritto:
Ma secondo te una donna seria risponde ad un post del genere? :cosaaaFai cosi prova sulla statale di notte vedrai che ne trovi un mucchio serie...sono sul posto di lavoro piu serie di cosi w:-)
Non ti facevo così stronzetto.....ma ci fai o ci sei!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Mare92
DeviIInside DeviIInside 08/05/2007 ore 16:56:58 Ultimi messaggi

Mare92 ha scritto:
DeviIInside ha scritto:Ma secondo te una donna seria risponde ad un post del genere? :cosaaaFai cosi prova sulla statale di notte vedrai che ne trovi un mucchio serie...sono sul posto di lavoro piu serie di cosi w:-)
Non ti facevo così stronzetto.....ma ci fai o ci sei!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Mare92Non è che sono stronzo è che mi annoiano i post banali ed oserei dire anke piuttosto stupidi :rosa e questo x oggi è uno dei peggiori a meno che (cosa che spero) non sia un assiduo frequentatore del forum e la cosa sia messa giu come scherzo
Mare92 Mare92 08/05/2007 ore 16:59:56

attila1977 ha scritto:

è come cercare gl'asini che volano...........

hai per caso un desiderio di riserva ?!?!?!?!??!?!?!?

:many
Ehi,Re degli Unni, se la domanda era su di un uomo che avresti risposto allora?????????? Forse le donne (nel mio caso le ragazze) hanno senz'altro più sentimenti e valori deimaschietti:nonono Mare92
TheLastPoet TheLastPoet 08/05/2007 ore 17:01:56 Ultimi messaggi

DeviIInside ha scritto:Non è che sono stronzo è che mi annoiano i post banali ed oserei dire anke piuttosto stupidi :rosa e questo x oggi è uno dei peggiori a meno che (cosa che spero) non sia un assiduo frequentatore del forum e la cosa sia messa giu come scherzoAnche se ti conosco poco... quanto ti capisco!
Mare92 Mare92 08/05/2007 ore 17:03:38

DeviIInside ha scritto:
Mare92 ha scritto:DeviIInside ha scritto:Ma secondo te una donna seria risponde ad un post del genere? :cosaaaFai cosi prova sulla statale di notte vedrai che ne trovi un mucchio serie...sono sul posto di lavoro piu serie di cosi w:-)
Non ti facevo così stronzetto.....ma ci fai o ci sei!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Mare92Non è che sono stronzo è che mi annoiano i post banali ed oserei dire anke piuttosto stupidi :rosa e questo x oggi è uno dei peggiori a meno che (cosa che spero) non sia un assiduo frequentatore del forum e la cosa sia messa giu come scherzoIo non lo trovo banale, assolutamente. Se per te è così bene, ma non mettere in mezzo gli altri, tienti la cosa per te...altrimenti ci diventi sul serio antipatico........Baci:bye mare92
depp90 depp90 08/05/2007 ore 17:06:55 Ultimi messaggi

azz....siamo in vena di cazzeggiamenti e litigi? e jamm....pariamo....un pò di vita :yoyo
TIAMOdaunora TIAMOdaunora 08/05/2007 ore 18:00:23

SerenoRE: cerco donna seria.... qualcuno puo aiutarmi?

l'unico problema sai qual'e?? apparte il ritardo del cervello.... poi se tenti di trovare qua in chat e' molto ma molto ripeto molto difficile trovare.... fatti una bella passeggiata kikko vedrai che puodarsi qualcosa cambi.... poi se proprio te dice jella allora iscriviti alla agenzia matrimoniale ok?? cosi dovresti aver risolto i tuoi problemi x sempre..... buona fortuna ne hai veramente tanto bisogno
dottorzivago dottorzivago 08/05/2007 ore 18:06:32 Ultimi messaggi

:matrix  .....perdere la speranza mai.... ma fondamentalmente uomini e donne sono uguali (o quasi).... donne serie e uomini serii fanno parte dell'immaginario collettivo... diciamo che una persona diventa seria quando l'interesse è davvero molto elevato... sempre che la serietà duri nel tempo!!!!!!!!! 
DeviIInside DeviIInside 08/05/2007 ore 19:49:58 Ultimi messaggi

Mare92 ha scritto:
DeviIInside ha scritto:Mare92 ha scritto:DeviIInside ha scritto:Ma secondo te una donna seria risponde ad un post del genere? :cosaaaFai cosi prova sulla statale di notte vedrai che ne trovi un mucchio serie...sono sul posto di lavoro piu serie di cosi w:-)
Non ti facevo così stronzetto.....ma ci fai o ci sei!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Mare92Non è che sono stronzo è che mi annoiano i post banali ed oserei dire anke piuttosto stupidi :rosa e questo x oggi è uno dei peggiori a meno che (cosa che spero) non sia un assiduo frequentatore del forum e la cosa sia messa giu come scherzoIo non lo trovo banale, assolutamente. Se per te è così bene, ma non mettere in mezzo gli altri, tienti la cosa per te...altrimenti ci diventi sul serio antipatico........Baci:bye mare92Se gli altri vogliono scrivere senza che la gente esprima la propria opinione, positiva o negativa che sia hanno solo da non postare in un forum pubblico e libero(gratuito)!! :mmm Io non rischio di diventrare antipatico postando quel che sinceramente penso , rischio solo di far capire certi miei pensieri che come vedi ad alcuni piacciono mentre ad altri no nulla di piu! w:-) Visto che in una chat virtuale o in un forum che sia non si ha la possibilita di vedere le persone conoscerle parlando ci si fa un'idea di loro da quel che scrivono ed io ho informato l'autore del post che una ragazza seria passando di qui e leggendo quel che ha scritto lo prende per un imbranato ed un tonto anke se magari in realta non lo è ;-)
timidissima88 timidissima88 08/05/2007 ore 20:02:24

oh ma kosa ci fa un bel ragazzo tutto solo?!posso farti kompagnia io?:bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.