Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

psicologa8892 28/10/2007 ore 15.30.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)aiutoooooooo

rega aiuto sn innamorata da 4 mesi di un ragazzo che ha un anno + di me ci siamo conosciuti qst estate come animatori ci eravamo messi insieme ma io l'ho tradito cn un amico del fratello e poi ovviamente ce semo lasciati(per tradito se intende un bacio) poi passata l'astate ce semo rimessi e adesso semo amici ma io gli voglio anora bene come prima che faccio !!!io gle l'ho detto che lo amo!aiutoaiutoooooooooooo
7617050
rega aiuto sn innamorata da 4 mesi di un ragazzo che ha un anno + di me ci siamo conosciuti qst estate come animatori ci eravamo...
Discussione
28/10/2007 15.30.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
malena999 malena999 28/10/2007 ore 15.43.20 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: aiutoooooooo

Gli hai detto che lo ami?e lui che ti ha risposto?Per piacere gli piaci senn non si sarebbe messo con te 2 volte..forse ha paura o non si fida troppo..e poi come mai l'hai tradito?forse non ti interessava molto o eri solo confusa..cmq se ti piace faglielo capire insisti corteggialo non ti devi arrendere!!
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 15.47.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiutoooooooo

bh era un bacio a stampo  ma io sn stata molto esplicita e lui mi ha detto che non lo s tutt ele volte cosi!
topopigro68 topopigro68 28/10/2007 ore 22.49.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: aiutoooooooo

Probabilmente vuole essere sicuro dei tuoi sentimenti nei suoi confronti,dopo un tradimento c' sempre un p di remore verso chi ha tradito perch se lo ha fatto una volta lo pu rifare...Eppoi c' sempre un p di orgoglio ferito l'unica cosa che puoi fare fare in modo che lui si fidi nuovamente di te dandoti da fare in mille modi per dimostrarti sincera dei tuoi sentimenti nei suoi confronti....Anche se il tradimento era piccolino resta pur sempre un tradimento ma credo che tu ce la possa fare a riconquistarlo CIAOOOOO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.