Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 09.32.59
segnala

(Nessuno)RE: paulo coelho....LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

GnoCcOeBimBa ha scritto:
beh ovvio l'unica cosa che puoi fare è nn perdere la speranza..e stargli accanto ;-)
con tutto l'amore che lui ha saputo far crescere dentro di me, giorno dopo giorno
GnoCcOeBimBa GnoCcOeBimBa 14/11/2007 ore 09.36.36 Ultimi messaggi
morrigan72 morrigan72 14/11/2007 ore 09.52.35
segnala

PALERMITANA.86 ha scritto:
GnoCcOeBimBa ha scritto:
beh ovvio l'unica cosa che puoi fare è nn perdere la speranza..e stargli accanto ;-)
con tutto l'amore che lui ha saputo far crescere dentro di me, giorno dopo giorno:batacoppia
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 09.55.05
segnala

morrigan72 ha scritto:
GnoCcOeBimBa ha scritto:
con tutto l'amore che lui ha saputo far crescere dentro di me, giorno dopo giorno:batacoppia :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
GnoCcOeBimBa GnoCcOeBimBa 14/11/2007 ore 09.56.10 Ultimi messaggi
segnala

morrigan72 ha scritto:
GnoCcOeBimBa ha scritto:
con tutto l'amore che lui ha saputo far crescere dentro di me, giorno dopo giorno:batacoppia :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore siete bellissimi..tesHora :mail ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.