Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 11.54.44
segnala

(Nessuno)RE: non importa

morrigan72 ha scritto:
PALERMITANA.86 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
credi?.....:nono1 ..CONVINCIMI...:hehe
beh...c'èlo stesso freddo che trovi in tibet....è abbastanza alta da farti vedere tutto il panorama della città....potresti imparare a parlare con i piccioni:hoho E POI CI SONO IOOOOOOO :lovee non solo, prenderei in testa tutti gli escrementi:nonono ...comprami un ombrello....:hoho :hoho :hoho :many ma se mi hai detto l'ombrello lo hai :hoho
morrigan72 morrigan72 14/11/2007 ore 11.59.45
segnala

morrigan72 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
beh...c'èlo stesso freddo che trovi in tibet....è abbastanza alta da farti vedere tutto il panorama della città....potresti imparare a parlare con i piccioni:hoho E POI CI SONO IOOOOOOO :lovee non solo, prenderei in testa tutti gli escrementi:nonono ...comprami un ombrello....:hoho :hoho :hoho :many ma se mi hai detto l'ombrello lo hai :hoho :sbong :sbong :sbong :sbong devo tacere per forza altrimenti mi BANNANO A VITA....PROVOCANTE COME COSA...EEEEHHHH:zompa ...A ZOZZA:hoho :hoho :hoho
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 12.02.38
segnala

morrigan72 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
beh...c'èlo stesso freddo che trovi in tibet....è abbastanza alta da farti vedere tutto il panorama della città....potresti imparare a parlare con i piccioni:hoho E POI CI SONO IOOOOOOO :lovee non solo, prenderei in testa tutti gli escrementi:nonono ...comprami un ombrello....:hoho :hoho :hoho :many ma se mi hai detto l'ombrello lo hai :hoho :sbong :sbong :sbong :sbong devo tacere per forza altrimenti mi BANNANO A VITA....PROVOCANTE COME COSA...EEEEHHHH:zompa ...A ZOZZA:hoho :hoho :hoho :firulì ma che ho detto?.... l'ombrello lo hai :hoho non mi sembra niente di provocante :many
chanel88 chanel88 14/11/2007 ore 12.39.56
segnala

:batalove :pianto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.