Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 11.11.11
segnala

(Nessuno)RE: salve a tutti

:many si ma credo che mi cerco un'altro lavoro...mi sono rotta di questo:hoho
Barbyna Barbyna 14/11/2007 ore 11.11.35
segnala

adoro i negozi disney, in ogni città che vado, cerco sempre quei negozi :love sono stasta un sacco di volte a quella vicino a piazza san babila :love

adesso ne apriranno una al nuovo auchan (oddio si scrive così?)

:love
Barbyna Barbyna 14/11/2007 ore 11.13.26
segnala

PALERMITANA.86 ha scritto:
:cry mannaggia, niente sconti alla disneyyyyyyy :hihi scherso.. mmmmh cavolo, se lo sapevo prima ti facevo compilare un modulo di richiesta per un ocncorso, come impiegato al provveditorato, serve solo il diploma, io l'ho fatto.. :testata
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 11.13.27
segnala

Barbyna ha scritto:

adoro i negozi disney, in ogni città che vado, cerco sempre quei negozi :love sono stasta un sacco di volte a quella vicino a piazza san babila :love

:many si si scrive cosi:hoho odio quello in san babila:lamentino è strettissimo e non si può vedere benetutto:lamentino BIMBA CI SEI MAI STATA TU?
morrigan72 morrigan72 14/11/2007 ore 11.14.33
segnala

Barbyna ha scritto:

a tutti i presenti :-*

oggi sono agitata.... perchè stasera andremo a vedere una casa... :cuore speriamo bene :cry
attenta che te porta su na palafitta:hoho :hoho :hoho
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 11.15.15
segnala

Barbyna ha scritto:
:cry mannaggia, niente sconti alla disneyyyyyyy :hihi scherso.. mmmmh cavolo, se lo sapevo prima ti facevo compilare un modulo di richiesta per un ocncorso, come impiegato al provveditorato, serve solo il diploma, io l'ho fatto.. :testata:hihi vedremo...mi sono rotta di stare alla reception...non misono diplomata con 80 per stare a rispondereal telefono:hoho
GnoCcOeBimBa GnoCcOeBimBa 14/11/2007 ore 11.16.24 Ultimi messaggi
segnala

Barbyna ha scritto:

:many si si scrive cosi:hoho odio quello in san babila:lamentino è strettissimo e non si può vedere benetutto:lamentino BIMBA CI SEI MAI STATA TU? nu io mai :cry
Barbyna Barbyna 14/11/2007 ore 11.18.20
segnala

Barbyna ha scritto:
:cry mannaggia, niente sconti alla disneyyyyyyy :hihi scherso.. mmmmh cavolo, se lo sapevo prima ti facevo compilare un modulo di richiesta per un ocncorso, come impiegato al provveditorato, serve solo il diploma, io l'ho fatto.. :testata:hihi vedremo...mi sono rotta di stare alla reception...non misono diplomata con 80 per stare a rispondereal telefono:hoho se escono altri bandi te lo dico ;-)
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/11/2007 ore 11.19.11
segnala

GnoCcOeBimBa ha scritto:
Barbyna ha scritto:

:many si si scrive cosi:hoho odio quello in san babila:lamentino è strettissimo e non si può vedere benetutto:lamentino BIMBA CI SEI MAI STATA TU? nu io mai :cry:inkazz qualche pomeriggio ti ci porto io :lamentino se aspettiamo ivan neanche tra 10 anni ci vai:hoho
Barbyna Barbyna 14/11/2007 ore 11.19.20
segnala

si infatti bimba non ti perdi niente, è stretto li, però se vai nei giorni e negli orari che nessuno c'è... :love

io adoro quello di napoli :love

e quello che sta all'orio center :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.