Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

cryky 16/11/2007 ore 15.33.41 Ultimi messaggi
segnala

IdeaX I MASCHIETTI: SESSO!

come vi sentireste se mentre fate l'amore con la vostra lei, lei vi chiedesse d provare nuove posizioni che vanno al dì la delle solite praticate?!
7631716
come vi sentireste se mentre fate l'amore con la vostra lei, lei vi chiedesse d provare nuove posizioni che vanno al dì la delle...
Discussione
16/11/2007 15.33.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DolceAngelo.88 DolceAngelo.88 16/11/2007 ore 15.38.24 Ultimi messaggi
brazil86 brazil86 16/11/2007 ore 15.39.25
segnala

(Nessuno)RE: X I MASCHIETTI: SESSO!

:lol scusatemi se mi intrometto.... secondo sono i maschietti che dicono alla loro lei di provare altre posizioni.. almeno per me è così... :yoyo
DolceAngelo.88 DolceAngelo.88 16/11/2007 ore 15.40.53 Ultimi messaggi
cris978 cris978 16/11/2007 ore 15.42.28
segnala

non credo ci sia nulla di male, capita e fa piacere che la fantasia e la volontà di provare assieme cose nuove venga da entrambi (quindi da lei o lui). poi con un discreto rapporto l'imbarazzo non esiste più (almeno per quanto mi riguarda).

poi dipende se le "posizioni nuove" comportano anche cose nuove (evito di essere esplicito :-))) )
cryky cryky 16/11/2007 ore 15.42.33 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: X I MASCHIETTI: SESSO!

quindi dite che la ragazza nn deve mai prendere iniziative in queste cose???
jimmy1983 jimmy1983 16/11/2007 ore 15.43.43
segnala

secondo me non c'è niente di male a provare cose nuove...e penso che anche le femminucce non disdegnerebbero...;-)
DolceAngelo.88 DolceAngelo.88 16/11/2007 ore 15.43.51 Ultimi messaggi
cris978 cris978 16/11/2007 ore 15.45.14
segnala

no, io non l'ho detto, ci mancherebbe :ok

non siamo nel medioevo per fortuna. come maschietto non mi crea alcun problema e attenzione non parlo di una storiella di qualche giorno, mi riferisco ad un rapporto che si fonda sulla fiducia e sul rispetto.

se c'è imbarazzo con la persona che si ama... allora è un problema.
Daddo1982 Daddo1982 16/11/2007 ore 15.47.06
segnala

Beh anche la ragazza puo prendere iniziativa non ci vedo nulla di male:ok

Cmq se la cosa viene naturale si puo cambiare qualsiasi posizione xke no :ok :hoho
DolceAngelo.88 DolceAngelo.88 16/11/2007 ore 15.48.20 Ultimi messaggi
segnala

io cn ale :pianto nonostante mi metteva sempre a mio agio e nn avevo motivo di vergognarmi diventavo rossa rossa :shy e nn mi sn mai spiegata il perchè..
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 16/11/2007 ore 15.48.41
segnala

Daddo1982 ha scritto:

Beh anche la ragazza puo prendere iniziativa non ci vedo nulla di male:ok

Cmq se la cosa viene naturale si puo cambiare qualsiasi posizione xke no :ok :hoho
:clap quoto :hihi e in più non credo che siano solo gli uomini a prendere l'iniziativa:nono1 anche perchè se cosi non fosse io sono anormale:hoho
cryky cryky 16/11/2007 ore 15.48.48 Ultimi messaggi
segnala

capito... giusto qll che dici cris... secondo me l'iniziativa ci può essere da entrambi le parti in un rapporto serio ovvio, nn in storielle da 2 giorni... magari un pò di imbarazzo da parte nostra (femminucce) la prima volta ci sta xk nn si sa come chiedere certe cose ma.. come bisogna chiederle e poi come vi sentireste voi ragazzi? vi farebbe piacere o vi sentireste diciamo.. schiacciati da qsta cosa?!
cris978 cris978 16/11/2007 ore 15.55.36
segnala

personalmente in tutte le storie finora avute, magari l'imbarazzo c'è stato le prime volte. ritengo sia normale e in un certo senso...segno di rispetto (per se stessi e per l'altra persona).

poi appunto non essendo nel medioevo, di sesso (inteso come fare l'amore) se ne parla. io ne parlo, ci si scambia opinioni e pareri, cosa, dove e come ci piace, proprio per arrivare a star bene, senza nascondere nulla.

cmq finora penso mi sia stato chiesto normalmente, a volte prima di fare l'amore, a volte parlando e ripensando alla nottata passata assieme. di mio tendo a scherzare spesso sul sesso con la partner, in modo da abbattere i tabu', ponendo anche lei nella situazione di poter chiedere (ci sono tante cose, modi preferiti, punti più o meno sensibili, fantasie, ecc..).

schiacciato? no ci mancherebbe. mi ha sempre fatto piacere, tante volte capita che uno o l'atra dica ...facciamo questo, proviamo quello... l'intimità e la complicità per me sono fondamentali. l'imbarazzo non deve esserci quando ci si fida.
Perbacco70 Perbacco70 16/11/2007 ore 15.57.21 Ultimi messaggi
segnala

Se la mia ragazza mi dicesse:"facciamolo così!" mica sono così scemo a tirarmi indietro!!

:hihi :hoho :hihi
Perbacco70 Perbacco70 16/11/2007 ore 15.59.54 Ultimi messaggi
cryky cryky 16/11/2007 ore 16.00.21 Ultimi messaggi
segnala

capito.. grazie.. era un dubbio che volevo chiarirmi e volevo un pò di pareri in generale! :shy sn in qsta situazione per la prima volta.. hehe
monellobari monellobari 16/11/2007 ore 16.03.05
segnala

ciao. è un bene cambiare. lo prenderei quindi come un buon segno, di dialogo, anche. poi è ovvio che dipende dal modo come viene detto: un modo arrabbiato mi farebbe un po' preoccupare.
Perbacco70 Perbacco70 16/11/2007 ore 16.03.53 Ultimi messaggi
cryky cryky 16/11/2007 ore 16.06.24 Ultimi messaggi
segnala

hehe grazie per il tifo... è che cmq ho paura che lui pensi che nn mi piace come lo facciamo e vi assicuro che mi piaceee.. xò allo stesso tempo ho paura che lui dopo un pò si rompa sempre delle stesse 2 posizioni.. nn so.. aiutoooooooooooo.. mi sento imbarazzata.. nn so come.. chiedergli e come potrebbe reagire...:shy
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 16/11/2007 ore 16.07.51
segnala

cryky ha scritto:
hehe grazie per il tifo... è che cmq ho paura che lui pensi che nn mi piace come lo facciamo e vi assicuro che mi piaceee.. xò allo stesso tempo ho paura che lui dopo un pò si rompa sempre delle stesse 2 posizioni.. nn so.. aiutoooooooooooo.. mi sento imbarazzata.. nn so come.. chiedergli e come potrebbe reagire...:shy
:hihi non chiedere agisci!!!:ok
cryky cryky 16/11/2007 ore 16.11.20 Ultimi messaggi
segnala

giusto! agirò! è che se agisco senza dirgli nulla qst mi guarda come dire "ma che sta fà sta pazza?" huhuhu.. no vero?
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 16/11/2007 ore 16.12.35
segnala

cryky ha scritto:
giusto! agirò! è che se agisco senza dirgli nulla qst mi guarda come dire "ma che sta fà sta pazza?" huhuhu.. no vero?
:ehy noncredo...altrimenti sarebbe anormale lui:hoho di solito gli uomini adoroano quando la donna prende l'iniziativa...magari potrebbe essere imbarazzato al momento..:ehy tocca a te metterlo a suo agio e fargli dimenticare l'imbarazzo :ehy
gik25 gik25 16/11/2007 ore 16.13.58 Ultimi messaggi
segnala

cryky ha scritto:
quindi dite che la ragazza nn deve mai prendere iniziative in queste cose???

Ma sì invece! Al massimo la prima volta ci rimarrà perplesso per un secondo, ma poi ne sarà felicissimo.

L'emancipazione femminile non è una brutta cosa, anzi!
cryky cryky 16/11/2007 ore 16.16.14 Ultimi messaggi
segnala

E allora vada per l'iniziativa e vada per le posizioni nuove e per una volta vada il vedere lui perplesso.. ma secondo me ne sarà felice...hihi:cens
cris978 cris978 16/11/2007 ore 19.02.21
segnala

Ma si vai tranquilla :ok

Poi, cerca di parlarci, forse eviteresti l'imbarazzo e le domande che ti poni. Mi spiego. Invece di proporre qualcosa li per li, parlane magari scherzando, ti proponi e così intanto eviti la remotissima possibilità di fargli pensare che le attuali posizioni non ti piacciano. Capisco il tuo timore, credo sia quello di tutti inizialmente. Per questo è fondamentale iniziare a parlarne e a giocarci sopra portando agio e serenità in questo argomento importantissimo per una coppia.

E figurati, nessuno si stanca di due o tre posizioni, solamente e per fortuna è nella fantasia umana scoprire cose nuove.

Chiedi come ti viene spontaneo, cioè non so (in quanto ogni coppia vive la relazione in modo diverso) il modo in cui parlate, il rapporto com'è. Ma prima di fare l'amore ci si dice tante cose, si scherza pure (modo migliore per eliminare imbarazzi, ansie e simili), si porta il sesso fuori dai tabù. Poi come dicevo all'inizio, nuove posizione sono diverse da "cose" nuove, li forse ci vuole maggiore attenzione e delicatezza nel porre la questione.

Boh, posso portarti come esempio due situazione personali, quando una decina di anni fa magari ero pure io maggiormente imbarazzato. Eravamo nel letto, classica posizione (o due posizioni come dici tu :ok ) e, così, spontaneamente buttandola in ridere, ma con un tono...si insomma.. si capisce, ho guardato la scrivania che avevo in camera e come un imbecille ho detto :haha ... "ma guarda che bella scrivania" e proprio per il tono lei ridendo ha capito al volo :hoho Al contrario sempre una decina di anni fa, eravamo in macchina (putroppo a quei tempi :hihi ) e fu la mia lei a dirmi che le sarebbe piaciuto provare una certa posizione. Non ho battuto ciglio se non, contento per l'iniziativa, un sorriso allusivo :haha

Cmq sono solo semplici esempi, per farti capire come sia solo un problema mooolto relativo.

:ciao
kikketina kikketina 16/11/2007 ore 21.38.35 Ultimi messaggi
segnala

DolceAngelo.88 ha scritto:
quoto brazil penso sn poche le ragazze che se ne escono co sta cosa..
:batashym io...
kikketina kikketina 16/11/2007 ore 21.40.12 Ultimi messaggi
segnala

DolceAngelo.88 ha scritto:

io cn ale :pianto nonostante mi metteva sempre a mio agio e nn avevo motivo di vergognarmi diventavo rossa rossa :shy e nn mi sn mai spiegata il perchè..
timidezza....daii è normale
Barbyna Barbyna 16/11/2007 ore 22.05.16
segnala

xke secondo voi se lo chiede una lei deve essere per forza una zoccola? :mmm

per me quando si è innamorati, è stupendo poter provare insieme nuove posizioni, nuove esperienze :ok
JustLeaveMeAlone JustLeaveMeAlone 17/11/2007 ore 01.03.33 Ultimi messaggi
raccomandata raccomandata 17/11/2007 ore 01.06.07 Ultimi messaggi
JustLeaveMeAlone JustLeaveMeAlone 17/11/2007 ore 01.08.19 Ultimi messaggi
raccomandata raccomandata 17/11/2007 ore 01.11.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.