Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

plutone75 plutone75 26/01/2008 ore 15.30.18
segnala

Importantesposare una ragazza delle filippine

mi piacerebbe sapere due cose..la prima se qualcuno per personale esperienza o tramite amicizia conosce qualcuno che ha sposato una ragazza filippina...io ho due amici e onestamente mi sembrano le uniche coppie felici in circolazioni

la seconda se qualcuno conosce un'agenzia matrimoniale seria specializzata in questo tipo di unioni

per favore,evitate di perdere tempo scrivendomi che sono matrimoni combinati e ch ebisogna aspettare l'amore e la ragazza giusta...alle favole non credo e all'ipocrisia ancora meno...alle ragazze italiane auguro di continuare a cambiare partner ogni giorno che probabilmente è la loro idea di felicità...io sono troppo vecchia maniera,probabilmente
topopigro68 topopigro68 26/01/2008 ore 15.46.02 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: sposare una ragazza delle filippine

Sinceramente se vai d'accordo con questa persona e ci stai bene non vedo quale sia il problema inoltre le ragazze filippine sono sicuramente più facilmente gestibili che non cubane o brasiliane che tendono ad essere più abituate al divertimento.Per quanto riguarda la questione donne italiane non generalizzare è vero che ci sono ragazze che passano da un partner all'altro ma è anche vero che noi maschietti (mi ci metto anch'io visto che faccio parte della categoria anche se non mi comporto così) che si comportano anche peggio passando da una all'altra o addirittura avendo contemporaneamente più relazioni quindi non dare la colpa solo alle donne vanno ripartite al 50% tra i due sessi ciao
10172959
Sinceramente se vai d'accordo con questa persona e ci stai bene non vedo quale sia il problema inoltre le ragazze filippine sono...
Risposta
26/01/2008 15.46.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
marilena33 marilena33 26/01/2008 ore 15.54.12
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

però io non riesco a capire una cosa...se un  ragazzo è deluso perchè dovete subito criticarlo?Il bello è che aveva scritto di non perdere tempo...ma c'è sempre gente che deve insegnare agli altri che non si generalizza...e così via
plutone75 plutone75 26/01/2008 ore 15.57.37
segnala

grazie Marilena...ma vedi.il problema è che facendo i grandi moralisti ci sono persone che si sentono molto intelligenti...
topopigro68 topopigro68 26/01/2008 ore 16.24.15 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: sposare una ragazza delle filippine

plutone75 ha scritto:
grazie Marilena...ma vedi.il problema è che facendo i grandi moralisti ci sono persone che si sentono molto intelligenti...
Sinceramente io non faccio il moralista ma vedo tante ragazze soffrire per degli...e vedo qualche mio amico che si tr. più di una ragazza alla settimana perché ha la fortuna di piacere e non se ne fa scappare una...Sono situazioni di vita non cose moralistiche...Inoltre molte mie amiche hanno pianto sulle mie spalle dopo essere state prese in giro dal fighetto di turno che loro amavano mentre lui....Poi se vuoi sposare una straniera non c'è nessun problema.....Inoltre fare i moralisti non vuol dire essere intelligenti ma semplicemente moralisti e sinceramente io non sono moralista io vivo e lascio vivere ciao
10173138
plutone75 ha scritto:grazie Marilena...ma vedi.il problema è che facendo i grandi moralisti ci sono persone che si sentono molto...
Risposta
26/01/2008 16.24.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
delfino60 delfino60 19/11/2008 ore 17.09.48 Ultimi messaggi
segnala

ti dico x esperienza personale...le ragazze filippine sicuramente possono rendere realmente felice un uomo,sono estremamente dolci,non hanno grilli x la testa,vogliono una vita semplice e serena vicino all uomo ke amano e non tradiscono...(poi l eccezzione c'è sempre)se ti interessa conoscerne una contattami ok?
12261169
ti dico x esperienza personale...le ragazze filippine sicuramente possono rendere realmente felice un uomo,sono estremamente...
Risposta
19/11/2008 17.09.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
flashgordon87 flashgordon87 19/11/2008 ore 17.13.53
segnala

A delfino60 che il 19/11/2008 17.09.48 ha scritto:

ti dico x esperienza personale...le ragazze filippine sicuramente possono rendere realmente felice un uomo,sono estremamente dolci,non hanno grilli x la testa,vogliono una vita semplice e serena vicino all uomo ke amano e non tradiscono...(poi l eccezzione c'è sempre)se ti interessa conoscerne una contattami ok?

Rispondo: 

bhè questo lo dici tu...mica conosci tutte le ragazze filippine?? ma che ragionamento...le ragazze filippine sono tutte dolci,vogliono una vita semplice etc etc e magari le svizzere,le finlandesi no....mah...:mmm

Ciò che differenzia le persone è il bagaglio culturale,le esperienze,il contesto familiare...non la nazionalità;-) Allora tutte le brasiliane,tutte le cubane sono mign:cens le polakke sono tutte ragazze che vogliono cercare chi ha i soldi per sposarlo etc etc...mah...
Barbyna Barbyna 19/11/2008 ore 17.18.42
segnala

appunto, quoto quello che dice flash

:nono

nivasio nivasio 19/11/2008 ore 21.06.27 Ultimi messaggi
segnala

A flashgordon87 che il 19/11/2008 17.13.53 ha scritto:
A delfino60 che il 19/11/2008 17.09.48 ha scritto:

Rispondo:

bhè questo lo dici tu...mica conosci tutte le ragazze filippine?? ma che ragionamento...le ragazze filippine sono tutte dolci,vogliono una vita semplice etc etc e magari le svizzere,le finlandesi no....mah...:mmm

Ciò che differenzia le persone è il bagaglio culturale,le esperienze,il contesto familiare...non la nazionalità;-) Allora tutte le brasiliane,tutte le cubane sono mign:cens le polakke sono tutte ragazze che vogliono cercare chi ha i soldi per sposarlo etc etc...mah...

Rispondo: lo quoto anch'io
SberniaCik SberniaCik 19/11/2008 ore 21.35.24 Ultimi messaggi
segnala

ma scusa,fallo e basta no?:-)

t auguro tanta felicita,a prescindere da cò ke t verra detto:ok
Federico70 Federico70 10/01/2009 ore 21.34.26 Ultimi messaggi
segnala

plutone vai alla grande se trovi una ragazza filippina che ti piace sarai felice.....
ziopig ziopig 10/01/2009 ore 22.00.51 Ultimi messaggi
segnala

Questo è un quesito che non si può valutare , dipende da tu e lei ,d'impeto direi che difficilmente c'è amore ,ma interesse ,ma se tu ne sei innamorato questo ti fà anche star bene , se ti lascia come fanno le donne italiane ti farà molto male , metti in conto tutto ....auguri
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 11/01/2009 ore 07.53.47
segnala

A plutone75 che il 26/01/2008 15.30.18 ha scritto:

mi piacerebbe sapere due cose..la prima se qualcuno per personale esperienza o tramite amicizia conosce qualcuno che ha sposato una ragazza filippina...io ho due amici e onestamente mi sembrano le uniche coppie felici in circolazioni

la seconda se qualcuno conosce un'agenzia matrimoniale seria specializzata in questo tipo di unioni

per favore,evitate di perdere tempo scrivendomi che sono matrimoni combinati e ch ebisogna aspettare l'amore e la ragazza giusta...alle favole non credo e all'ipocrisia ancora meno...alle ragazze italiane auguro di continuare a cambiare partner ogni giorno che probabilmente è la loro idea di felicità...io sono troppo vecchia maniera,probabilmente

Rispondo: Volevi delle risposte. Ti sono state date, ORA, posso perdere il tempo che voglio... tanto sei stato 'soddisfatto'.

Lo dico sì che è un matrimonio combinato.

1) Pensi che la Filippina stessa, non è degna d'aver accanto un ragazzo che la AMI VERAMENTE?!

2) Solo perchè è Filippina, quindi, buona buonina. Non è degna di un MATRIMONIO VERO, fatto CON sentimento?

3) Rileggiti ciò che dice TOPO.. VOI, siete tali e quali a noi.

C'è chi è come quelle ragazzette facili. C'è chi tieni i valori.

Se non vuoi sentirti dire ste cose, non le scrivere proprio. Come tu hai il diritto di CHIEDERE, io ho il diritto di RISPONDERE.

Detto questo, spero che le Filippine non ti si cagano proprio e le Italiane ancor di piu'. :bye
Streghetta333 Streghetta333 11/01/2009 ore 09.15.08
segnala

Io amo Terry. punto.
Streghetta333 Streghetta333 11/01/2009 ore 09.18.11
segnala

ma è di un anno fà sto post :hoho
beatle.2008 beatle.2008 11/01/2009 ore 10.52.13
segnala

bha.....per trovare una persona davvero affidabile,dovrei trasferirmi su di un altro pianeta..
wellas wellas 11/01/2009 ore 13.47.02 Ultimi messaggi
segnala

Yogurtina sei proprio altro che scaduta andata a male!!!

E' vero che nn bisogna generalizzare, ma infondo io penso che ci sono delle ragazze che hanno piu grilli per la testa che altre, io le Filippine le vedo abbastanza delle persone tranquille a differenza magari di una Brasiliana o una Cuba ...........

Poi nn parliamo delle ragazze italiane penso soltanto che siamo un popolo viziato e pensiamo soltanto alle cose materiali, e se lo dico e' perche ' lo vedo ogni volta che torno in italia!!
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 11/01/2009 ore 15.48.27
segnala

UHAuhAUHahuAHUauhAHUauhAUhaHUAUHa :sbong

Ma annatevene a fanculo :grrr
Lionel.Messi Lionel.Messi 12/01/2009 ore 12.39.37
segnala

:hoho:hoho:hoho
mitikotime mitikotime 12/01/2009 ore 23.55.05
segnala

le filippine sono sottomesse e ubbedienti :ok
soleorientale soleorientale 13/01/2009 ore 14.22.29
segnala

EmozionatoRE: sposare una ragazza delle filippine

Non si tratta di essere sottomesse e ubbidienti, si tratta di un diverso atteggiamento verso la vita da parte delle donne asiatiche. Io -ad esempio- sto per sposare una ragazza thailandese e sto per andare a vivere in via definitiva in Thailandia, proprio perché amo molto il loro punto di vista culturale sulle cose del Mondo.
:bacio :bacio :bacio :bacio
Francesco
nik782 nik782 11/03/2009 ore 23.22.27
segnala

Ciao

ti parlo per esperienza personale.

sento una ragazza filippina da circa 3 anni e mezzo via internet.

Mi sono innamorato di lei, Ci siamo visti 2 volte alle Filippine, ora siamo "assieme" a distanza.

Te la faccio breve. (non c'è spazio e tempo per spiegarti tutto, fidati di me che ... ho provato sulla mia pelle)

NON AFFIDARTI A DELLE AGENZIE. Prendilo come un saggio consiglio.

SE POSSIBILE, FATTI PRESENTARE RAGAZZE "RACCOMANDATE" DA FILIPPINI.

Sono stato a Cuba. Confermo, meglio filippine o thailandesi di Cubane o Brasiliane (in genere è cosi, poi ci sono le eccezioni, una volta ho conisciuto una brasiliana MERAVIGLIOSA!).

Non devi diprezzare le italiane, è un errore enorme.

Io lo feci, e sbagliai parecchio. Non c'è spazio per spiegare il perchè.

ALTRA NOTA IMPORTANTE:
Non tutte le italiane sono.....la classica donna super truccata, con pelle solarium, 2 TATUAGGI, borsetta Luis Vitton... Lancia Y, Mercedes Classe A...con puzza sotto il Naso e Zero Principi &Valori!!!!
(MI SBAGLIO....NON E' VERO CHE HANNO ZERO PRINCIPI E VALORI... I LORO VALORI &Principi SONO faccia super truccata, un buon parrucchiere, Solarium, borsa Luis Vitton, Lancia Y/Mercedes Classe A...e vacanza in Montagna per dire che si è fatta la settimana bianca, Milano Marittima a Papete ..... forse un NON matrimonio MA Convivenza a partire dai 30 anni di età...etc).... E io Le rispetto per quel che sono, è una questione di gusti!

Non tutte le donne Italiane sono Cosi. Ho Conosciuto moltissime ragazze dai valori NON solo materiali.

Non ci crederete, ma alle Filippine ho trovato donne piu o meno cosi. Sono una minoranza ma ci sono; sono ubicate nelle pochissime citta ricche.

Attenzione: a volte .... alcune donne filippine sono attirate dalla "Cittadinanza Occidentale" perchè sono veramente povere.

Il famoso detto "Mogli e Buoi dei paesi tuoi":
Va tenuto conto come buon Consiglio.

PER AVERE UNA MOGLIE STRANIERA, NON SI DEVE DISPREZZARE LA DONNA CONNAZIONALE.

L'UOMO che vuole una donna straniera, DEVE ESSERE UNA PERSONA MOLTO APERTA DI MENTE.

ABBIAMO RADICI DIVERSE.

DOBBIAMO AMARE IL LORO PAESE, I LORO USI.
DOBBIAMO SAPERLE CAPIRE.

Non è sufficiente che le donne siano delle asiatiche dai "buoni" principi.
Dobbiamo metterci anche del nostro.

Comunque, chiuse tutte le parentesi spero di non aver messo confusione.

Nei miei tanti viaggi sono stato anche nelle cosidette mete di vacanze sessuali (FORTUNATAMENTE...non ho MAI usufrutito DI NESSUN GENERE DI SESSO A PAGAMENTO):
tra i tanti viaggi ho anche visitato
CUBA
Thailandia
Malaysia
Indonesia
Romania
Ungheria
Filippine
(ho conosciuto bene delle brasiliane in Italia)

Un consiglio, state molto attenti alle Romene, Cubane e Brasiliane. Ci sono le eccezioni. Ripeto, ho anche conosciuto una Brsiliana ed una Rumena meravigliose!
IL MIO E' SOLO un CONSIGLIO, poi fate come VOLETE

Tra tutte queste....io ho preferito le donne filippine.

La Donna dalle Filippine che sto amando tantissimo...mi raccontò un detto Filippino:
"La Donna Puoi vederla come un uccellino che tieni tra le mani: Se lo stringi troppo, soffoca, se non lo tieni abbastanza vola via!"

PS: Grazie per aver letto questo mio intervento; non voglio offendere nessuno, queste sono opinioni personali ... per chi le volesse prendere per buone, si ricordi che sono basate su riflessioni maturate nel tempo e sopratutto dedotte da fatti concreti ed esperienze e non semplicemente da chiacchere per sentito dire.

"Adoro la donna italiana, anche mia mamma lo è come lo sono io"

"Amo tantissimo la mia ragazza dalle filippine, amo il suo paese, amo i loro usi, amo la loro gente, amo la loro cucina....amo il modo che ha di vedere la vita...e la ringrazio per tutti i valori che mi ha trasmesso, la ringrazio per avermi insegnato a vedere la vita con una nuova ottica...meno materialista".

Un Saluto a Tutti.

gnocco86 gnocco86 12/03/2009 ore 19.27.27 Ultimi messaggi
segnala

ma il senso di sto post? :hoho...sembra la pubblicità di un supermercato :amen
mordix mordix 12/03/2009 ore 20.28.27
segnala

Ragazze filippine sono sicuramente più facilmente gestibili

COMPLIMENTI, VEDO CHE HAI UNA BELLA CONSIDERAZIONE DELLA DONNA...LA DONNA SCHIAVA! VOI UOMINI DOVRESTE COMINCIARE AD ANDARE A SPACCARE UN PO' DI PIETRE PER RINFRESCARVI LE IDEE INVECE DI SPACCARE LE PALLE!

domesi domesi 02/12/2009 ore 23.54.16 Ultimi messaggi
segnala

voglio conoscere anche io una ragazza filippina
mattex87 mattex87 07/12/2009 ore 11.57.28 Ultimi messaggi
segnala

anche io nei momenti miei di crisi più dura,ho visitato certi siti,letto certe cose.però mi sembra che queste ragazze vengano trattate come oggetti."sono più facilmente gestibili".devono essere libere di fare ciò che vogliono.ovvio,magari una delle loro caratteristiche è essere più fedeli,ma ripeto,mi sembra un modo di vedere stile "catalogo".a volte penso che da quando le donne hanno acquisito certe libertà,il mondo sia peggiorato,le famiglie peggiorano sempre di più,perchè nessuno a casa guarda i figli,o gestisce la famiglia.tante donne pensano solo più alla carriera,ai soldi,e a farsi più uomini possibile.se per le donne la libertà,significa aver preso i lati peggiori dell'uomo e ad averli fatti propri...beh,molte ci sono riuscite.non è giusto che una donna stia tutto il giorno chiusa in casa a pulire o cucinare,coì come non è giusto che lo faccia un uomo,ma non è giusto che più nessuno pensi alla famiglia e al proprio partner.secondo me la maggior parte delle donne ha una dote che l'uomo non ha:quella di saper gestire una famiglia,un figlio\a che deve crescere,cucinare...e questi sono pregi.se una donna fa la casalinga al giorno d'oggi,si sente non libera o schiava.dipende con che uomo sta.se io mai avrò una ragazza,una moglie,e lei sarà casalinga,non la obbligo a pulire la casa tutto il giorno,tutti i giorni.ovvio che se io vado a lavorare,sarà di più lei ad occuparsi delle faccende di casa,ma ciò non toglie che io la debba e la voglia aiutare,e che lei abbia la libertà di andare con le sue amiche a zonzo,o guardarsi qualcosa in tv o che sò altro....a me questo non sembra un discorso maschilista,anche se sò che così verrà visto.e questo discorso esula dalla filippina,dalla brasiliana o dall'italiana.perchè tutte possono essere fedeli e tutte possono essere troie.così come l'uomo può essere fedele o porco.secondo me viviamo in un mondo dove ci sono troppi stress,dove la maggior parte delle donne lottano per degli ideali sbagliati e inutili e dove molti uomini approfittano di ciò.e intanto la famiglia e l'amore vanno a farsi benedire.
13900553
anche io nei momenti miei di crisi più dura,ho visitato certi siti,letto certe cose.però mi sembra che queste ragazze vengano...
Risposta
07/12/2009 11.57.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gabbianoaudace gabbianoaudace 09/12/2009 ore 04.28.01
segnala

se ti piace che cazzo te ne fotte
gohanina gohanina 10/12/2009 ore 15.01.46 Ultimi messaggi
segnala

mordix scrive:
Ragazze filippine sono sicuramente più facilmente gestibili

COMPLIMENTI, VEDO CHE HAI UNA BELLA CONSIDERAZIONE DELLA DONNA...LA DONNA SCHIAVA! VOI UOMINI DOVRESTE COMINCIARE AD ANDARE A SPACCARE UN PO' DI PIETRE PER RINFRESCARVI LE IDEE INVECE DI SPACCARE LE PALLE!

ma che cazzo te ne frega XD mica ci devi stare assieme tu...lasciali nelle loro convinzioni
nik782 nik782 26/02/2010 ore 01.28.32
segnala

SerenoRE: DIREI PROPRIO CHE IN MOLTI NON HANNO COLTO IL SENSO DI QUESTO FORUM

chiunque abbia inteso il senso di questo forum che dura da più di un anno,
come per dire che le ragazze dalle filippine sono meglio perchè sono "SOTTOMESSE" o "SCHIAVE", solo perchè una persona, che non c'entra, LO ha accennat, VUOL DIRE CHE NON Avete DAVVERO CAPITO IL SENSO DI QUESTO FORUM.

Pertanto invito i lettori a LEGGERSELO MEGLIO. Senza considerare il breve intervento di un UTENTE che richiama la "SOTTOMISSIONE ed OBBEDIENZA DELLE DONNE". Quello non consideratelo.
OVVIAMENTE, NON VOLEVAMO INENDERE CHE SIAMO ALLA RICERCA DI DONNE SOTTOMESSE CHE FANNO LE CASALINGHE....
(PS:LE ITALIANE SONO LE MIGLIORI DEL MONDO!! MA NON SOLO)
aikitattoo aikitattoo 27/02/2010 ore 18.41.41
segnala

@ plutone75: ATTENTO alle agenzie matrimoniali,promettono mari e monti mentre ti iscrivi,per poi deludere profondamente (2 esperienze personali di cui 1 con un'agenzia molto "rinomata" con 18 anni di attività alle spalle..queste persone per come la vedo fanno leva sui sentimenti altrui per arricchirsi (e parecchio visti gli elevati costi..) e poi c'è un'altro fattore da considerare; ossia il rapporto uomo/donna di circa 4a1!! se non peggio...infatti ho avuto parecchie conferme da ragazze iscritte e non iscritte (ma alle quali si offriva servizio GRATUITO vista la scarsità di iscritte del "gentil sesso") del fatto che spesso loro avevano dai 4 ai 10 o più incontri al mese,mentre per i ragazzi/uomini è già tanto se ne hanno 2 al mese!!!!
nik782 nik782 19/03/2010 ore 00.24.27
segnala

Approvo pienamente di diffidare di agenzie matrimoniali.
La mossa più saggia, ovviamente quando possibile, è di andare per conoscenza.
Un saluto a tutti e grazie per gli interventi passati e futuri.
delfino60 delfino60 03/01/2011 ore 03.56.39 Ultimi messaggi
segnala

si molto meglio andare per conoscenza come è succeso a me....e poi io dico...ma piuttosto che spendere tanti soldi in agenzie matrimoniali che se ne fregano dei vostri sentimenti,perchè non vi fate una bella vacanza nelle filippine?unirete l utile al dilettevole no???se avete timore di andare soli appoggiatevi ad una agenzia di viaggi.ciao a tutti
15281369
si molto meglio andare per conoscenza come è succeso a me....e poi io dico...ma piuttosto che spendere tanti soldi in agenzie...
Risposta
03/01/2011 3.56.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GenioCompreso GenioCompreso 03/01/2011 ore 14.34.01 Ultimi messaggi
segnala

oddio filippine credo troppo distanti dal tuo mondo, pero concordo che le estere siano in generale migliori delle italiane
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 03/01/2011 ore 15.03.44 Ultimi messaggi
segnala

CONOSCO 2 PERSONE CHE SI SO SPOSATI CO NA FILIPPINA E HANNO PURE DEI FIGLI.
L'UNICA COSA CHE POTREBBE DARE DA PENSARE E' CHE VANNO E VENGONO DA MANILA, PER IL RESTO SEMBRANO NA FAMIGLIA ABBASTANZA NORMALE

I FILIPPINI SI ADEGUANO ABBASTANZA BENE ALLA NOSTRA CULTURA E ANCHE PER GLI ITALIANI L'INTEGRAZIONE NN E' COSI TRAUMATICA COME POTREBBE ESSERLO COI MUSULMANI.
15282455
CONOSCO 2 PERSONE CHE SI SO SPOSATI CO NA FILIPPINA E HANNO PURE DEI FIGLI. L'UNICA COSA CHE POTREBBE DARE DA PENSARE E' CHE...
Risposta
03/01/2011 15.03.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dinuconstantin dinuconstantin 06/02/2011 ore 12.12.18 Ultimi messaggi
segnala

ciao io sono un rumeno e vivo con una ragaza filippina di tre anii e abiamo un figlio di un ano mazzo e siamo molto felici forse di piu un bella copia da invidiare
15394777
ciao io sono un rumeno e vivo con una ragaza filippina di tre anii e abiamo un figlio di un ano mazzo e siamo molto felici forse...
Risposta
06/02/2011 12.12.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Wonka72 Wonka72 18/06/2011 ore 02.59.01 Ultimi messaggi
segnala

Per delfino60. Io sono interessato ad una donna filippina da sposare .
Axio1976 Axio1976 21/06/2011 ore 14.21.34 Ultimi messaggi
segnala

Io ti scrivo come uno che ha sposato una filippina,

purtroppo ti parlo di leggi svizzere visto che vivo in svizzera ma credo da come ho sentito che in italia è piu semplice,

quello che ti consiglio è quello di conoscere la persona molto bene, non tutte le filippine sono disponibili a sposarti per amore, molte lo fanno solo per poter scappare dal loro paese ( e fidati ce ne sono molte ),

io ti posso dare delle dritte:

1) tieniti in contatto con lei ( Email, chatt con cam )
2) fatti un viaggio di 4-5 settimane ( dopo 21 giorni hai bisogno del visto ), cosi da poterci passare del tempo con lei e conoscerla bene.
3) qui ti parlo della svizzera ma credo che in italia sia lo stesso, prepara tramite uffici dell immigrazione i vari visti che ti servono per farla venire qui ( qui ci vuole circa 30-50 giorni prima che ti arrivano a casa ) dopo devi assicurare che puoi mantenerla ( vogliono che tu abbia nel conto 60 euro per ogni giorno che rimane ) ( questi soldi ti verranno bloccati nel tuo conto fino a quando lei non ritorna al suo paese ), e fagli un biglietto di solo andata il quale spedisci in raccomandata, Non mandare mai soldi perche molti ritrovandosi 1000 euro in tasca decidono di non farsi piu sentire visto che sono quasi 1 anni di stipendio per loro ( quindi manda il biglietto gia fatto ) al massimo perdi il 10% in caso che lei non viene.
puo rimanere 3 mesi ma puoi estendere il visto a 6 mesi ( ricorda in questo arco di tempo non puo lavorare altrimenti verra espulsa )
4) per sposarsi è semplice, io mi sono sposato civilmente al comune, una volta sposato al comune lei puo rimanere nel tuo paese senza problemi, quello in chiesa io ti consiglio di farlo nelle filippine ( con 5-6000 euro puoi fare un matrimonio da re )in italia fai solo qlc con i tuoi parenti, ma se vuoi qlc che ti rimane in mente fallo nelle filippine, ti posso passare una buona agenzia io ho speso 8000 euro pero ho fatto il matrimonio in spiaggia con 200 invitati, e 1 settimana in un hotel da 5 stelle :) bhe non ti dico il resto ( just immagination )
5) questo è quello che piu o meno devi tenere in mente

PS: le ragazze asiatiche sono piu "servili" infatti quando voglio aiutare lei non vuole hehehe spesso litighiamo per questo :)
le ragazze piu pericoloso sono le thailandesi ( spesso ti lasciano per un altro uomo che gli possa offrire una vita migliore )

PSS: ultimo consiglio e tienilo in mente se vuoi avere successo con queste ragazze, non le devi mai trascurare, non andare mai fuori con amici dopo il lavoro e lasci la tua moglie in casa da sola, alla lunga ti lasciera per un altro, ma la cosa piu importante mai lasciarla andare da sola nei circoli frequentati da danno filippine, cercheranno di sviarla dal matrimonio, e per ultimo molto importante non prendere una donna troppo giovane di te, spesso vedo uomini di 40-50 anni aver affianco donne di 22-28 anni ( questo non va ) la donna cerca stimoli a letto non cadaveri :) cerca di prendere una con la tua stessa eta che non superi i 5 anni. un ultima cosa, la donna che cercate assicuratevi che parli bene l inglese ( e sinonimo che ha fatto le scuole quindi non è una donna di strada ( bhe ci siamo capiti )

se segui questi piccoli consigli una buona donna la trovi,

io l ho conosciuta al centro commerciale di manila :) mi diede il suo num di cellulare e la sua email facendomi un sorriso, la sera la chiamai e feci appuntamento per il giorno successivo :)

PS: per chi volesse conoscere qlc ragazza io sono ben disponibile a trovarvene una, quello di cui avete bisogno e solo di un account yahoo e una cam, cosi potete tenervi in contatto.

e siate gentili con le donne non fatte i maschilisti :)

un saluto, se avete domande chiedete pure
15831995
Io ti scrivo come uno che ha sposato una filippina, purtroppo ti parlo di leggi svizzere visto che vivo in svizzera ma credo da...
Risposta
21/06/2011 14.21.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Axio1976 Axio1976 21/06/2011 ore 14.37.05 Ultimi messaggi
segnala

vedo che molti vorrebbero andare nelle filippine ma hanno paura di andare da soli, io per settembre dovrei andare 3 settimane, se qlc vuole puo venire con me, pero io parto da zurigo quindi dovete prendere un aereo per zurigo e poi possiamo partire insieme, io la conosco gia bene manila visto che sono 6 anni che ci vado ogni anno :)
15832043
vedo che molti vorrebbero andare nelle filippine ma hanno paura di andare da soli, io per settembre dovrei andare 3 settimane, se...
Risposta
21/06/2011 14.37.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nik782 nik782 21/06/2011 ore 14.59.00
segnala

Cari candidati al matrimonio "Italo-Filippino",

avevo gia dato alcune opinioni in merito.

ho speso più di due mesi della mia vita alle filippine, vivendo con gente del posto.

è da anni che conosco donne filippine benestanti e non; è più probabile che quelle disposte a venire in Italia sono le meno benestanti.

Un esempio, la mia compagna che per fortuna sua è molto ben posizionata a Manila, in Italia ci vorrebbe fare solo vacanza, vorrebbe che io mi trasferisco da lei o che andassimo in USA (perchè li può praticare la professione di medico).

Perchè vi dico questo?

Alle Filippine ho conosciuto molte donne in cerca di un occidentale che le porta via, le impiegate laureate guadagnano meno di 200 euro al mese.

Quindi troverete milioni di donne residenti alle Filippine disposte a venire per farvi da moglie.

Mi ricollego a ciò che ha affermato il nostro amico dalla Svizzera, il problema è trovare quelle giuste e oneste.

Una buona mossa potrebbe essere di andare per conoscenza:
fatevi amici famiglie di Filippini in Italia, vi fate un viaggio nel posto e attraverso loro conoscete ragazze raccomandate.

Se potete, lasciate perdere le agenzie. Loro mirano al profitto.

Vi consiglio donne non troppo giovani, che abbiano già avuto le loro esperienze e che abbiano davvero bisogno di trovare un compagno che le accompagni tutta la vita... e non semplicemente un occidentale che le porta fuori dalle Filippine.

Fidatevi, è da anni che ho a che fare con loro, ho imparato a conoscere bene la loro cultura.

Se conoscerete filippini, anche a Milano, noterete che molti di loro si sposano e fanno figli a 20 - 25 anni e quando sono sui 30-35 si separano e trovano nuovi partner.

Quindi non illudetevi che trovando una filippina troverete una donna che automaticamente rimane tutta la vita.

Il rapporto, va mantenuto "sano" anche con loro..alrimenti una volta che la donnetta diventa economicamente stabile non ha problemi ad andarsene.

Ripeto, purtroppo ho notato che tra loro c'è questa moda del matrimonio facile e separazione facile.

I miei consigli sono frutto di piu di 5 anni di contatti con Filippini e diversi viaggi nel posto.

Se qualcuno volesse correggermi o aggiungere informazioni lo ringrazio in anticipo.

Saluti a tutti.
non.cliccarmi non.cliccarmi 22/06/2011 ore 17.37.49 Ultimi messaggi
segnala

risposte: si.beh,puoi sempre andare a scegliertela sul posto,cosi' eviti di sprecare tempo e soldi con l'agenzia.
XIEXIE XIEXIE 02/07/2011 ore 22.42.24 Ultimi messaggi
segnala

Axio1976 scrive:
Io ti scrivo come uno che ha sposato una filippina

ciao,mi sono appena iscritto e guardo con molto interesse da sempre alle ragazze filippine, mi chedevo se potremmo scambiarci delle mail per chiacchierare un po,aspettando una tua risposta ti saluto
Axio1976 Axio1976 03/07/2011 ore 10.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@ XIEXIE: ti ho appena mandato un PM con la mia email, scrivi cio che ti interessa sapere, saro ben lieto di darti le risposte.
kangurino kangurino 12/07/2011 ore 23.54.52 Ultimi messaggi
segnala

io sono felicemente fidanzato da 2 anni con una "ragazza" (ragazza non direi proprio ...ha 40 anni, ma molto ben portati) filippina, e posso dirvi che tutto il mondo è paese. Anche li ci sono ragazze pronte a innamorarsi perdutamente o al contrario a sfruttarvi intensamente. Dipede molto da voi, da come e cosa siete e da cio che cercate. Per esempio se avete 60 anni qualche capello rado e un po di pancetta e pretendete di sedurre la 20enne di turno con cene svago e regalini...bhe allora la fregatura aspettatevela dietro l'angolo. ma se crcate una donna da amare senza che debba essere per forza una teenager o mis Asia...bhe ci sono molte probabilità di trovare quella giusta, molto piu facilmente che in italia, dove il benessere, l'egocentrismo, gli stili di vita e la cultura hanno messo a dura prova il rapporto di coppia a qualsiasi livello. Nelle filippine c'e ancora ua societa simile a quella che si incontrava in Italia negli anni 50/60 dove la famiglia e la costruzione di un progetto di vita comune all'interno della coppia erano vissuti con grande senso di responsabilità e serietà. Li ancore si pensa anteponendo il "noi" all"io", li ancora ci si confronta prima di fare delle xcelte che coinvolgono entrambi...e non dopo come ormai succede wui da noi. Li si parla di "nostro futuro" qui si parla "dei miei spazi" della "mia liberta"...insomma un modo ormai quasi diametralmente opposto di vivere il rapporto di coppia. Le filippine sono un paese povero, e quando si poveri si tende a condividere tutto e scendere il piu possibile a comporomessi...il nostro è un paese "ricco" e di conseguenza si tende a tenersi ben stretti il nostro egoismo e a evitare (non condividere) le problematiche che altri potrebbero crearci...e tutto cio si riflette sui rapporti di coppia. La parta di calcetto o l'retta in palestra o il pokerino con gli amici oppure la "visita al parrucchiere o all'estetista" il corso di ballo o lo pseudo volontariato, hanno tolto alle nostre coppie il tempo di vivere insieme esperienze "vere" che uniscono invece che dividere......questo nelle filippine difficilmente accade poiche quella è una società povera dove i valori di condivisione sono ancora forti proprio per una ragione economico sociale di reciproco supporto. Poi ci sarebbero tante altre cose da dire...magari in seguito
15904770
io sono felicemente fidanzato da 2 anni con una "ragazza" (ragazza non direi proprio ...ha 40 anni, ma molto ben portati)...
Risposta
12/07/2011 23.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nik782 nik782 13/07/2011 ore 07.01.53
segnala

Ottimo quest ultimo intervento: coglie il senso vero.
Ovviamente mai dimenticare che sotto certi aspetti tutto il mondo e' paese, come diceva il nostro amico anche alle Filippine potreste trovare donne pronte a sfruttarvi.
romanticone1972 romanticone1972 23/07/2011 ore 18.37.00 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: sposare una ragazza delle filippine

@ nik782:
Ciao Nik,
io sono delle a parti di reggio emilia,
secondo te in emilia dove ce' una comunità filippina ? in che citta' ?

io ho 38 anni sono stato un paio di volte in oriente, mi piaccione le orientali,
hanno un atteggiamento cordiale e sono alcune molto carine.

dove posso conoscere donne filippine ( 25-30 anni non 50enni) in emilia ?

CIAO
mareaz.zurro mareaz.zurro 23/07/2011 ore 19.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@ plutone75: ora che volevo risponderti ti sei cancellato!? ;-(
Axio1976 Axio1976 24/07/2011 ore 09.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@ romanticone1972:

se ti interessa la mia moglie ha delle amiche che cercano la loro anima gemella, se ti interessa io verso febbraio vado 3 settimane se vuoi puoi venir con me, sono persone fidate e cmq alla fine sta a te decidere :)
15939809
@ romanticone1972: se ti interessa la mia moglie ha delle amiche che cercano la loro anima gemella, se ti interessa io verso...
Risposta
24/07/2011 9.34.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
romanticone1972 romanticone1972 24/07/2011 ore 18.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Axio1976:
Grazie ma prima di andare nelle filippine mi piaceva frequentarne una qua in emilia. %-)
Renton.1981 Renton.1981 24/07/2011 ore 21.18.30
segnala

Ma che tristezza
Axio1976 Axio1976 25/07/2011 ore 16.47.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981: Renton nessuno ti chiede di leggere se non ti piace, non è un delitto se ci sono persone che amano di piu le orientali dalle italiane, io sono sposato da tanto tempo con una filippina è mi trovo molto bene, cosa che non ho mai avuto con le ragazze italiane e ne ho avuto tante.
poi ogniuno sceglie cio che vuole, ma non devi criticare le scelte altrui.

@ romanticone: ci sono tanti programmi per iphone che si allacciano con i siti dove puoi conoscere tante ragazze, usa quello per trovare qlc filippina nelle tue vicinanze, se ti interessa il nome del programma contattami in privato.

per chi È in procinto di andare nelle filippine ricordo che dopo 21 giorni ce bisogno del visto per il passaporto italiano.

15944499
@ Renton.1981: Renton nessuno ti chiede di leggere se non ti piace, non è un delitto se ci sono persone che amano di piu le...
Risposta
25/07/2011 16.47.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Renton.1981 Renton.1981 25/07/2011 ore 20.01.41
segnala

Nessuno mette in dubbio che possano piacere piu' delle italiane,per carità.
Comprendo che si possa fare un viaggio alla ricerca di sesso facile,per puro divertimento.Ma andare apposta nelle Filippine per cercare una moglie che nesso ha con il vero amore?
Axio1976 Axio1976 25/07/2011 ore 20.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981: bhe hai gia ragione non lo metto in dubbio, ma farsi 10.000 km per il sesso a pagamento è da poracci, il vero amore non lo trovi in 2 settimane io mia moglie l ho conosciuta vicino a manila ci siamo frequentati per 2 anni andando ogni 6 mesi 3 settimane, piu vari contatti con email YM e chat con webcam, dopo l ho fatta venire qui convivenza di 6 mesi e ora siamo sposati da + di 5 anni.

Premetto che trovare la donna giusta è difficile, ma non impossibile.

per chi volesse venire con me a febbraio l ho dico gia adesso niente gite di sesso :) io vado con la moglie :) ma vi posso fare da guida.
15945462
@ Renton.1981: bhe hai gia ragione non lo metto in dubbio, ma farsi 10.000 km per il sesso a pagamento è da poracci, il vero...
Risposta
25/07/2011 20.25.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wonka72 Wonka72 26/07/2011 ore 08.48.53 Ultimi messaggi
segnala

Sono interessato a sposarmi una Bellissima fotomodella Filippina . Dov è ?
Wonka72 Wonka72 26/07/2011 ore 08.51.40 Ultimi messaggi
stregapadana stregapadana 26/07/2011 ore 09.35.57
segnala

Axio1976 scrive:
ultimo consiglio e tienilo in mente se vuoi avere successo con queste ragazze, non le devi mai trascurare, non andare mai fuori con amici dopo il lavoro e lasci la tua moglie in casa da sola, alla lunga ti lasciera per un altro, ma la cosa piu importante mai lasciarla andare da sola nei circoli frequentati da danno filippine, cercheranno di sviarla dal matrimonio, e per ultimo molto importante non prendere una donna troppo giovane di te, spesso vedo uomini di 40-50 anni aver affianco donne di 22-28 anni ( questo non va ) la donna cerca stimoli a letto non cadaveri :) cerca di prendere una con la tua stessa eta che non superi i 5 anni. un ultima cosa, la donna che cercate assicuratevi che parli bene l inglese ( e sinonimo che ha fatto le scuole quindi non è una donna di strada ( bhe ci siamo capiti )
se segui questi piccoli consigli una buona donna la trovi,

ragazzi....mi sono fermata a leggere questo post ...... non ho parole, non credevo a quello che stavo leggendo! :sbong ....
...beh se siete ridotti a questo......io sono sposata da 30 anni....ma se pensate che queste "condizioni d'acquisto" siano premessa essenziale x un rapporto duraturo con una donna (sia essa italiana, cubana, filippina o altro) beh vi sbagliate di grosso....comunque AUGURI A TUTTI PER L'ACQUISTO DELLA DONNA IDEALE SUL CATALOGO POSTAL MARKET.....

:strega
romanticone1972 romanticone1972 26/07/2011 ore 09.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Axio1976:
Ciao,
guarda io sono interessato alle donne orientali,non cinesi,
sopratutto filippine,thai o del sud-est asiatico per la loro classe,femminilià,e bellezza.

ma anche sopratutto per la loro indole molto tranquilla e cordiale. e un comportamente sempre dignitoso.

io ho 38 anni, non cerco un modella di 20, assolutamente no,

cerco una ragazza carina di circa 30 anni con un buon carattere come appunto hanno le orientali.

Mi piaceva conoscerne qualcuna in emilia-romagna perche' come sai non e' che le filippine siano a 50 km !

Ciao
stregapadana stregapadana 26/07/2011 ore 09.54.47
segnala

romanticone1972 scrive:
sopratutto per la loro indole molto tranquilla e cordiale

...anche i miei due golden retriver hanno un'indole tranquilla, hanno pure il pedegree....li educhi facilmente, non serve mandarli a scuola i miei sono molto ubbidienti.....OH SCUSATE....MA QUESTO NON E' IL POST "AMICI A QUATTRO GAMBE" !! :testata

nik782 nik782 26/07/2011 ore 09.59.26
segnala

Questo blog probabilmente e' stato frainteso.
Tutti questi interventi sono stati fatti nella speranza di aiutare chi e' interessato ad incontrare una donna Filippina per avere un sano e genuino rapporto di amore.
 O  Almeno provarci.
Ovviamente non a tutti piacciono le Donne di questa nazionalità; nessuno vieta di fidanzarsi con la vicina di casa o con tutte le belle italiane che ci sono in giro per l'Italia che magari "si complica un po' meno" la vita.
Ma non tutti la pensiamo allo stesso modo.
I gusti sono gusti.  
E poi non ha non ha mai parlato nessuno di vacanze sessuali. 
Se a qualcuno e' sfiorato questo pensiero direi che ha capito davvero poco di tutto ciò che e' stato scritto fino ad ora.
stregapadana stregapadana 26/07/2011 ore 10.14.43
segnala

@ nik782: hai letto che hanno scritto? i consigli che danno?
leggo robe tipo "ho sposato una filippina e MI TROVO BENE!"
Quello che scandalizza qui...non è il fatto che si possa cercare la donna straniera, ma quali sono le premesse, i consigli....praticamente sono i consigli che danno quando devi acquistare un cane! Ho letto aggettivi come :
Buon carattere...docile...brava casalinga....
ma anche:
non lasciarla sola ai circoli
che non ci sia + di 5 anni di differenza

Ma pensate veramente che una volta ambientate nella nostra società queste donne non si comportino come le altre? L'unica condizione per avere qualche speranza di un matrimonio duraturo è l'amore, il rispetto reciproco, la condivisione di obiettivi e traguardi, la consapevolezza che comunque sono indispensabili compromessi....altro che docilità....
E voi uomini siete proprio sicuri che una donna-badante vi farà felici? Beh se quello che cercate è una donna che lavi e stiri le camice e che non vi dica mai no a letto...beh questa è la strada giusta!
Se volete una donna che sia veramente una compagna di vita, una donna in grado di gestire assieme a voi una famiglia, una casa beh che sia essa italiana, brasiliana o filippina sicuramente non è quella che ha le caratteristiche che voi pensate!
Promethian Promethian 26/07/2011 ore 10.25.40
segnala

Cercatela Slava o Thai.
Invecchiano meglio. I costi sono simili.
Promethian Promethian 26/07/2011 ore 10.38.49
segnala

Altra cosa.

Il ragionamento fatto qui, esplicitamente, è esattamente lo stesso che fa' ogni donna per trovarsi marito.

"Abbastanza bello, che porti a casa il pane, buon padre, che non mi rompa i coglioni".
I matrimoni sono affari.
nik782 nik782 26/07/2011 ore 10.40.57
segnala

A chi non piace viaggiare lontano, se la può trovare in Italia. 
Nel nostro paese dovrebbero essere i più numerosi rispetto agli altri paesi europei ( circa 200000 concentrati sopratutto a Roma e Milano).
In Emilia Romagna ci sono, ma mai quanti ne troveresti a Milano.
Non saprei se ci sono comunità in Emilia o dintorni.
Una Filippina mi ha raccontato che quando loro sono già in Italia, diventano un po' più difficili con noi italiani.
Sono diffidenti con noi perché pensano che le vogliamo solo ad usarle per sesso. 
A volte potrebbero essere opportuniste, si sposano per avere più facilmente la residenza permanente ( carta di soggiorno ) e poi nel caso di separazione sanno che poi l'uomo dovrà lasciare l'assegno di mantenimento ed eventualmente la casa per i figli.
Quindi fate attenzione alle furbe e false  che anche li non mancano.
Questi consigli non li sto inventando, sono racconti che mi ha fatto una filippina 34 enne di Milano.

Promethian Promethian 26/07/2011 ore 10.45.30
segnala

Segnalo anche che le latine, parlando ora di immigrate varie, di solito non vanno con gli italiani...
nik782 nik782 26/07/2011 ore 11.38.06
segnala

per chi volesse provare un Viaggio alle Filippine: 
non invidio chi si deve fare un viaggio forzato fino alle Filippine per trovarsi una donna.
Purtroppo molti vanno per un viaggio sessuale ma a noi questo non riguarda perché non e' questo l'oggetto di questi post.
Ma se andate ad informarvi nei siti appositi spesso in lingua inglese leggerete che c'è anche una percentuale di turisti che vanno alle Filippine per vedere i posti e per stare alle spiagge tropicali con una popolazione cordiale che accoglie i turisti.  
Ad esempio noi italiani riceviamo un trattamento molto migliore di quello che ci riservano i nostri "amici" francesi e tedeschi quando andiamo a visitare le loro località.
Andate su Google Immagini, aprite Boracay oppure Palawan o Puerto Galera.
Tutto costa meno, il consiglio e' di partire a valigia vuota e con pochi Euro ci si rifa il guardaroba direttamente in vacanza.
Capiterà di tornare in Italia soddisfatti del viaggio, con una nuova esperienza. 
Sapete... per l'opinione generale le Isole Filippine non sono le classiche mete "Fiche" come Ibiza, Formentera Grecia ecc ecc. 
Purtroppo sara difficile condividere questa esperienza di viaggio con i vostri amici e parenti perché appena raccontare di essere stati a quei posti penseranno subito che avete preso il volo per usufruire di prostituzione low cost oppure per approfittarsi di poverette che in cambio di cene e regali vari ricambiano con il loro corpo o peggio ancora pedofilia. 
Ma vi assicuro che le Filippine non sono solo questo.
Fategli vedere le foto delle spiaggettine bianche con palme e acqua trasparente quando raccontate.
Nessuna vieta a chi piace attivita come pesca, pocker, moto cross etc. di spendere il proprio tempo libero e soldi così.
Come dicevo prima e' tutta una questione di gusti.
C'è chi preferisce, quando possibile, provare posti nuovi.
 Oltretutto non costa molto, costa meno che fumare un pacchetto al giorno di Marlb... in un anno.
Scusate se mi sono divulgato un po' troppo nei post. 
Se qualcuno volesse correggere qualche mio intervento o aggiungere notizie lo ringrazio fin da ora. 
Un saluto a tutti.  
stregapadana stregapadana 26/07/2011 ore 11.55.16
segnala

kangurino scrive:
Nelle filippine c'e ancora ua societa simile a quella che si incontrava in Italia negli anni 50/60 dove la famiglia e la costruzione di un progetto di vita comune all'interno della coppia erano vissuti con grande senso di responsabilità e serietà. Li ancore si pensa anteponendo il "noi" all"io", li ancora ci si confronta prima di fare delle xcelte che coinvolgono entrambi...e non dopo come ormai succede wui da noi. Li si parla di "nostro futuro" qui si parla "dei miei spazi" della "mia liberta"...insomma un modo ormai quasi diametralmente opposto di vivere il rapporto di coppia.

La famiglia italiana di 50 anni fa...una famiglia patriarcale dove il noi era l'io del marito...dove la donna era sottomessa e non aveva voce in capitolo. Se non si andava d'accordo si rimaneva assieme lo stesso, arrivando all'odio reciproco.
Beh anche voi uomini desiderate la donna figa....se non rientra in questi canoni non la volete! Se una ragazza italiana non è miss Italia può essere in gamba quanto volete, nessun ragazzo se la caga! O forse non è vero?

NicholasD.Wolfwood NicholasD.Wolfwood 26/07/2011 ore 12.03.36
segnala

qua ci sono troppi viaggi mentali.... :mmm
stregapadana stregapadana 26/07/2011 ore 12.16.17
segnala

NicholasD.Wolfwood scrive:
qua ci sono troppi viaggi mentali.

...già....altro che trip mentali....è vero che la speranza è l'ultima a morire ed è giusto che questi ragazzi cerchino "fuori" se non trovano qui...io dico solo che le premesse che ho letto fin qui, putroppo x loro, non sono le premesse corrette x un rapporto duraturo di coppia...e penso di aver le carte in regola x dirlo..visto che sono sposata da 30 anni con lo stesso uomo.
nik782 nik782 26/07/2011 ore 12.53.48
segnala

@stregapadana

prima di giudicare se e' giusto o sbagliato quel tipo di rapporto che tu definisci "mogli badanti" bisognerebbe vedere se quelle mogli piace vivere così.
Non e' detto che a loro non piaccia.
In caso positivo direi che la e' coppia perfetta.
Certo che se la donna e' forzata allora e' un problema.
La mia ragazza e' filippina, per diventare medico ha dovuto studiare a ritmi serrati fino a 28 anni, ha sempre avuto le colf che le facevano tutto perché di famiglia ricca. 
Ora da medico oltre a non sapere come fare la Casalinga non ha il tempo per esserlo, ma lo fa fare alle colf. 
Ci amiamo comunque lo stesso e abbiamo fatto dei sacrifici grossi per rimanere assieme.
Io rispetto la sua professione che a volte ha reso un po' più complicato il nostro rapporto; ma la amo comunque.
E' dura mantenere vivi i sentimenti, indifferentemente che una donna sia Italiana o di qualsiasi altra nazionalità.
A me sinceramente non piace tenere una donna in casa, pero non vado a giudicare chi la pensa diversamente da me.
Spero anche che quando si parli di donna filippina Non si vada ad associare a donna sottomessa, non era questo che il messaggio che molti di noi volevamo trasmettere.
stregapadana stregapadana 26/07/2011 ore 13.11.08
segnala

@ nik782: stai dicendo esattamente le cose che ho scritto. Il tuo ha le carte in regola x essere un rapporto duraturo. C'è il rispetto reciproco, la tua ragazza è una donna indipendente...non dipenderà economicamente da te...presumo abbiate gli stessi interessi...insomma mi sembra una situazione giusta, come potrebbe esserlo con una donna europea..il fatto che sia filippina è solo un caso. Quando mi sono sposata io non sapevo stirare neppure una camicia...che vuol dire? Mio marito non mi ha sposata x avere una colf..mia figlia è cresciuta vedendo mamma e papà stirare, fare i piatti...insomma fare le stesse cose!
Ma dalle risposte che ho letto in questo post (tra l'altro l'autore deve essere volato nelle filippine visto che è sparito) leggo di uomini che cercano donne "facili" nel senso addomesticabili...e sperano di essere felici con questo tipo di donna.
Certamente se una donna ama fare la "badante" ed è felice così..ovvio ben venga...quello che cerchiamo tutti è un minimo di felicità....
Wonka72 Wonka72 26/07/2011 ore 17.05.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine, cinese oppure Una bella Giapponese.

Mi chiamo Adelmo. Faccio il commerciante. La domenica sono molto stanco con la mente . Le persone che frequento vivono la vita con più calma. Io ho bisogno di una donna Asiatica che mi stimoli tutti i giorni sia la mente che il corpo . Fatemi sapere una bella fotomodella .
iceandwhisky iceandwhisky 26/07/2011 ore 17.38.44
segnala

Viviamo in una società multietnica ed è giusto secondo me che diverse culture si incontrino. C' è chi cerca una donna per amore, chi cerca qualcuna con cui avere una relazione più semplice, meno stressante. Io personalmente preferisco la donna italiana perchè mi piacciono le sfide, mi piace confrontarmi con una donna emancipata, non voglio dire assolutamente che le filippine siano meno emancipate. Solo che secondo me un uomo che cerca una badante o una donna sottomessa e servizievole è tendenzialmente un uomo fragile. Non tutti dobbiamo confrontarci con la donna forte e non tutti dobbiamo dimostrare di tenerle testa. L' amore è anche uno spazio dove trovare un angolo di pace e un po' di dolcezza fa anche bene. Secondo me non importa la nazionalità, l' importante è che ci sia amore e rispetto, che appunto la donna si senta rispettata. Detto questo, possono anche nascere dei bellissimi rapporti tra gente di continenti o nazioni diverse, ho visto per esempio donne russe o ucraine instaurare bei rapporti con italiani. La donna è sempre una creatura affascinante, di qualsiasi nazionalità ella sia, spesso è l' uomo che non è all' altezza e che non la tratta per come meriterebbe, ossia come qualcosa di prezioso.
sparoa0 sparoa0 27/07/2011 ore 11.43.19 Ultimi messaggi
fab.65 fab.65 07/08/2011 ore 11.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Per NIK782, per cortesia potresti darmi informazioni dettagliate, magari alla mia mail g.fabio2006@libero.it...
Vorrei conoscere delle ragazze e/o donne filippine almeno per il momento qua in italia, grazie.....
corrareggio72 corrareggio72 17/08/2011 ore 15.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Allora ragazzi se ne e' parlato un po',

io vi chiedevo questo se una persona vuole conoscere ragazza filippine in italia,
e non abita a roma o milano, come puo' fare ???

per le latine o sudamericane ci sono le discoteche per le asiatiche e' piu' difficile.

io abito in emilia qualcuno conosce qualche filippina seria o ritrovi/feste popalari, ricorrenze che festeggiano in emilia.

grazie

ciao
aqwmaschio aqwmaschio 23/08/2011 ore 02.53.30 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: sposare una ragazza delle filippine

Ma non è meglio sposare una giovane bella generosa miliardaria? est ovest sud o nord che sia tanto il mondo è paese..-----ma siccome la vita è un dare e avere ...in cambio voi cosa date? Dimenticavo per lavare i panni ci sono le lavanderie e per i manicaretti ci sono i ristoranti per le leccornie le pasticcerie e per gli orli le sartorie e,,ect,,ect,,La vita è un dare e avere la pretesa finisce dove finisce il dare persino con le carezze e i baci. Saluti,aqw.
16009749
Ma non è meglio sposare una giovane bella generosa miliardaria? est ovest sud o nord che sia tanto il mondo è paese..-----ma...
Risposta
23/08/2011 2.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stregapadana stregapadana 23/08/2011 ore 08.09.35
segnala

aqwmaschio scrive:
Ma non è meglio sposare una giovane bella generosa miliardaria? est ovest sud o nord che sia tanto il mondo è paese..

ottima filosofia....eccerto che è meglio la miliardaria ;-) se poi è anche giovane e bella......

arieteRM arieteRM 10/09/2011 ore 00.10.19 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: sposare una ragazza delle filippine

Vorrei recarmi nelle Filippine, sapreste darmi indicazioni? è un paese sicuro? e per far venire in Italia una filippina visto turistico è possibile? cosa mi consigliate?
Le donne Filippine sono stupende!
grazie
ariete sereno
p.s
se qualcuno vuole diventare mio amico/a non faccio distinzione di nazionalità
totoro1972 totoro1972 15/09/2011 ore 17.38.23 Ultimi messaggi
segnala

Mi sono sempre piaciute le bellezze orientali e fortunatamente ho incontrato una ragazza filippina nella mia città, ci siamo innamorati e adesso conviviamo da 6 anni e abbiamo due splendide bambine.
Leggendo la discussione sulle donne filippine mi sembra che molti siano incorsi nell'errore più grande: la generalizzazione.
Cosa vi posso dire. A me piacciono le ragazze con i lineamenti orientali, ma se mi fossi innamorato di una italiana o di una russa sarebbe stata la stessa cosa. Quello che conta sono i sentimenti veri.
Convivere con una donna straniera comporta sempre dei problemi di comunicazione, per via delle differenze linguistiche, religiose o culturali. Ma se ci si vuole bene non c'è ostacolo che non possa essere superato.
Consiglio quindi di evitare i matrimoni per corrispondenza e quelli con troppa differenza d'età. Insomma i matrimoni d'interesse (soldi-sesso). Anche se magari la donna filippina non è portata a tradire (per motivi religiosi) o a divorziare (nelle Filippine non esiste divorzio)un matrimonio senza sentimento non farebbe che ingabbiarla e renderla infelice ( e poi magari c'è l'eccezione che conferma la regola, così ti ritrovi pure cornuto e mazziato!).
16068188
Mi sono sempre piaciute le bellezze orientali e fortunatamente ho incontrato una ragazza filippina nella mia città, ci siamo...
Risposta
15/09/2011 17.38.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ARASHE ARASHE 17/10/2011 ore 16.42.27
segnala

a me le filippine piacciono da impazzire, la loro bellezza (purtroppo no ne ho mai conosciuta una dal vivo), mi sono registrato ad un sito filipinocupid ma per poter comunicare con loro devi pagare e non è neppure poco. :(

c'è un altro sito dove poterle conoscere senza spendere troppo o magari anche gratis, come qua?

grazie a tutti.

Randy.Savage Randy.Savage 11/11/2011 ore 22.19.11
segnala

a me non mi vogliono ne le italiane e ne le filippine...eppure non mi reputo ne meglio e ne peggio dei loro uomini
Randy.Savage Randy.Savage 11/11/2011 ore 22.19.42
segnala

meglio le giapponesi: hanno meno cazzate nella testa....
corrareggio72 corrareggio72 24/11/2011 ore 22.08.48 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: sposare una ragazza delle filippine

Allora ragazzi le donne orientali hanno qualcosa di interessante secondo me.
poi possono piacere o no i gusti sono gusti.
Io chiedevo conoscete chat, discoteche, feste tradizionali filippine, posti dove si possono incontrare ragazze filippine
giovani 25-30 anni in italia ?
io sono emiliano.
CIAO
16230644
Allora ragazzi le donne orientali hanno qualcosa di interessante secondo me. poi possono piacere o no i gusti sono gusti. Io...
Risposta
24/11/2011 22.08.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfa.FR alfa.FR 06/01/2012 ore 21.14.17 Ultimi messaggi
segnala

nik782 scrive:
Mie discussioniNotifiche Tutti i forumSi parla di...In evidenza
Temi liberi
Amore e dintorni
sabato 26 gennaio 2008
sposare una ragazza delle filippine

Amore e dintorni
La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita q

alfa.FR alfa.FR 06/01/2012 ore 21.18.55 Ultimi messaggi
segnala

nik782 scrive:
Mie discussioniNotifiche Tutti i forumSi parla di...In evidenza
Temi liberi
Amore e dintorni
sabato 26 gennaio 2008
sposare una ragazza delle filippine

Amore e dintorni
La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita q

fabry.1974 fabry.1974 06/03/2012 ore 20.14.12 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti...
vorrei raccontare brevemente la mia esperienza..
ho conosciuto recentemente diverse ragazze filippine delle più diverse classi sociale , ovvero da quelle laurate a quelle che lavorano per pura necessità in pub in cui il loro compuito è quello di fare bere i clienti ed avere una provviggione dal gestore del locale.
E' nata con ciascuna di queste ragazza una bella amicizia..
Il problema è che dopo poco tempo, qualche giorno.. ciascuna di queste.. pur non conoscendosi reciprocamente.. ha iniziato a lamentare gravi problemi in famiglia ( fratello in prigione.. mesi di afffitto da pagare.. casa in via di pignoramente.. bambino malato ..ecc) e di conseguenza ciascuna ha inizato a chiedere denaro... ovviamente in prestito.
Ora mi è chiaro che tutti i motivi sopra citati non sono veri, ma mi è altrettanto chiaro che ciascuna di queste ragazze ha davvero bisogno di denaro..in quanto ho capito quanto sia difficle la situazione economica delle filippine.
Ufficialmente gli l'ho prestato.. ma altrettanto so che mai lo rivorrò indietro.

Ora volevo sapere se questo modo di fare.. è tipico delle filippine... in quanto credetemi mi è sucesso davvero varie volte e con ragazze anche di buon livello sociale.. .

Credo che tra loro sia usuale prestarsi denaro in quanto le banche nelle filippine hanno tassi altissimi .
1977.alessia 1977.alessia 06/03/2012 ore 22.16.29
segnala

beh ragazzi io sono una donna filippine, e posso dire con certezza che non cambia molto che sia filippina o altra nazionalita, ce sara sempre donne piu bravi e meno bravi in ogni paese, non e buono generalizzare le donne come una pacco di pasta quale e buono e quale e no...sinceramente mi piace anche le donne italiane, sono belle e non hanno paura di essere se stessi in publico mentre le atri fanno ipocrita fuori sono tutto tipo conservativo chi si rimane shoccata se vede altri baciava in pubblico mentre la verita lo farano lo stesso se avranno solo la occassione..
1977.alessia 1977.alessia 06/03/2012 ore 22.22.38
segnala

fabry.1974 scrive:
a volevo sapere se questo modo di fare.. è tipico delle filippine... in quanto credetemi mi è sucesso davvero varie volte e con ragazze anche di buon livello sociale.. .
--

fabbry,mi dispiace che succeso questo a te....come avevo detto non mettimao gli persone in genere...ho sentito anche questi incidenti e io non posso rispondere x altri, ma ce anche un sacco di gente filippine buoni...
KalClark KalClark 07/03/2012 ore 02.01.00
segnala

anche io ho conosciuto una filippina... ormai ci sentiamo da molti mesi su skype ed entro qualche mese andrò da lei per passare 2-3 settimane insieme.

purtroppo però è vero, la situazione economica là per molte di loro non è bella, sicuramente lo stato di benessere è inferiore a quello dell'"italiano medio". lei è molto dolce e sensibile e direttamente non mi chiede mai soldi, ma è ovvio che in qualche modo te lo fanno capire.

non so cosa potete pensare, e sinceramente non mi interessa, ma mi sono innamorato di lei, e penso che lei provi lo stesso (da come mi guarda, da come si esprime, da quello che dice...) e benchè sia molto prematuro, chissà che un domani non riesca anche a sposarla.

sinceramente chi dice che l'amore a distanza è impossibile è una balla, o magari no è per tutti, non lo so non siamo tutti uguali, ma io vi posso assicurare che questa ragazza, ora come ora, non la lascerei per nessun'altra, e non sto esagerando!

ripeto, ora andrò la per conoscerci meglio... passeremo del tempo insieme successivamente si vedrà...

una cosa è certa -e mi spiace per le ragazze italiane e non vorrei generalizzare- ma la dolcezza, i modi di fare, di dire, il modo in cui ti guardano queste ragazze (vabbè, io parlo della mia lei) non so... hanno qualcosa che personalmente non sono mai riusciuto a trovare in una ragazza di qua!

a parte il fatto che è bellissima! ma a parte questo, lo ripeto: ora come ora NESSUNA ragazza potrebbe mai prendere il suo posto nel mio cuore... e spero veramente che vada tutto bene, non la voglio perdere.

un saluto a tutti.

PS: per chi ha attualmente esperienze simili può contattarmi in privato, così magari possiamo scambiarci pensieri ed opinioni.... ma una cosa importante: NON scrivetemi cose tipo "lasciale perdere vogliono solo spillare i tuoi soldi e menate varie...", questo è un rischio che voglio correre da solo tanto è deltutto inutile che me lo dite, primo perchè sono sempre eventualità e non dati di fatto e secondo, dare subito per scontato che se ti dicono che ti amano è falso, è solo per un pregiudizio che si ha nei loro confronti solo perchè vivono in un paese che non è definito "occidentale" o "benestante", come se qui di ragazze e ragazzi ipocriti che vogliono solo spillare i tuoi soldi non esistano... CAZZATE!
personalmente ne conosco ragazze cos che ti cagano solo se hai una bella auto..... anzi, penso che qui sia MOLTO più facile rimanerci fregato che là... di questo ne sono sicuro.
Un utente sopra ha detto una cosa molto vera, o comunque l'ho sentita un casino ma un casino di volte da altre persone: "le ragazze filippine sono estremamente semplici e si accontentano di molto poco.
una cena semplice e qualcosa alla tv vicini-vicini al proprio partner sono le più felici della terra... qua invece se almeno 1-2 volte a settimana non le porte fuori ti fanno un broncio da qui al polo sud!

comunque...

ciao a presto.

ciao.
Wonka72 Wonka72 07/03/2012 ore 13.09.52 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Plutone75, io ho prenotato il biglietto per MAnila, sarò lì per 40 gg. Se tutto andra bene Mi sposerò al comune di MAnila e mi porterò la mia futura signora in Italia che sposerò in chiesa perche sono di maggioranza cattolica . Ti farò sapere come andrà. Io non ascolto più consigli da altri o da altre , io faccio il commerciante e non ho tempo da perdere a coltivare una donna Italiana. Evviva la donna filippina !
16487128
Ciao Plutone75, io ho prenotato il biglietto per MAnila, sarò lì per 40 gg. Se tutto andra bene Mi sposerò al comune di MAnila e...
Risposta
07/03/2012 13.09.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KalClark KalClark 07/03/2012 ore 13.27.11
segnala

Ciao Wonka, sono davvero felice per te, ma anche un pò invidioso, anche se non lo sono di natura... ma anche io amo alla follia una filippina ma purtrppo per me, il problema sono i soldi; anche se andassi la a sposarla non potrei portarla qui... che tristezza. :(

Mafungo Mafungo 19/03/2012 ore 23.45.27 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti quanti!
Io sono una ragazza filippina che vive in Italia da 10 anni.
Ho letto quasi tutto quel che avete scritto e sono rimasta un pò sorpresa, quasi scandalizzata, dal fatto che persone possano avere un'idea così materialista degli altri. Se avete quest'idea delle donne, è ovvio che le italiane,che ammetto sono più emancipate rispetto a molte filippine, o almeno quelle intelligenti, non vi si caghino. E fanno bene! Spero che coloro che sono partiti con l'idea di avere una donna che li serva in qualunque momento della loro vita, si meritino quel che vogliono, donne altrettanto servizievoli che non si rendono conto della loro posizione! Insieme farete una bella vita miserabile! L'uomo che vuole sentirsi potente, e la donna che non ha libertà! Bel mondo moderno in cui ci troviamo! Eppure l'Italia, che fa parte del primo mondo, si suppone che sia più civilizzata, che sappia quali sono i valori dell'uguaglianza del rispetto e del valore della propria persona! Davvero volete cadere così in basso e accontentarvi di ragazze che vi vogliono solo perchè siete del mondo affascinante italiano?
Va bene, loro potrebbero anche essere contenti della loro situazione, ma voi non vi vergognate per il fatto che "comprate" delle donne solo per non rimanere soli in questo mondo?
16519706
Salve a tutti quanti! Io sono una ragazza filippina che vive in Italia da 10 anni. Ho letto quasi tutto quel che avete scritto e...
Risposta
19/03/2012 23.45.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
romanticone1972 romanticone1972 24/03/2012 ore 19.02.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Mafungo:
Ciao, concordo con quello che hai detto.

Per quanto mi riguarda a me interessa una donna vera non una persona che mi serva. cerco una moglie non una cameriera.

quello che si è voluto dire sulle donne orientali è che siete di carattere calma e tranquilla, avete un bel carattere, sorridete sempre, avete un atteggiamento verso la vita positivo e siete delle donne serie.

piacete molto per questo.

ciao.

Se quella della foto sei tu sei molto bella.

CIAO
16532131
@ Mafungo: Ciao, concordo con quello che hai detto. Per quanto mi riguarda a me interessa una donna vera non una persona che mi...
Risposta
24/03/2012 19.02.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ARASHE ARASHE 24/03/2012 ore 19.26.52
segnala

@ Mafungo:

Ciao Mafungo,

Quello che hai scritto è VERISSIMO! Purtroppo ci sono tante persone ignoranti che fanno discorsi assurdi.
La mia ragazza è filippina e io la tratto da principessa, non mi permetterei mai di farla sentire inferiore o "sottomessa", come qualche STRONZO ha scritto sul forum...per quale motivo dovrei farlo? la

Fra qualche mese andrò da lei perchè voglio farle trascorrere qualche settimana stupenda da qualche parte nei pressi di quel paradiso a Boracay e appunto, la tratterò come una principessa perchè la amo troppo e la rispetto!

Lascia perdere questi idioti ignoranti, sono ancora dei selvaggi che vivono ancora come nel medioevo!

Ciao ciao! :)
1981lor 1981lor 30/03/2012 ore 17.02.24 Ultimi messaggi
segnala

la mia esperienza con una ragazza filippina è cominciata bene...incontrati in un sito dedicato ai viaggi (adoro l'asia) ci siamo sentiti prima per messaggi privati s u questo forum..poi su skype...
siamo similissimi, lei non ha probemi economici..anzi..ma pure piu soldi di me dato che ha svariate case per manila...ha studiato molto (conosce l'inglese,cinese,japponese) insomma tutto sembra andare per il meglio..
ma ora comincia a diventare parecchio soffocante, vuole sapere dove vado, cosa faccio, con chi esco ecc..
per carità..è una di quelle persone speciali e che sono sicuro che sarebbe un ottima compagna da avere al fianco...ma il fatto che tra me e lei ci sia sempre o un telefono o un computer mi crea molti problemi e domande.
penso comunque che andro li per fine anno...se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto
HABIBI28 HABIBI28 30/03/2012 ore 19.52.03 Ultimi messaggi
segnala

Veramente sono senza parole...già il titolo del forum....denota generalizzazione allo stato massimo...

Io sono italiana, non me ne frega niente ne di Louis Vuitton ne della macchina del mio lui ( i miei ex nn avevano nemmeno la patente; sono una persona semplice, solare e la mia serata ideale è dvd e un plaid per 2...credo nella semplicità e bellezza delle piccole cose.

è strano...quasi 2 anni fa mi sono innamorata di Levi...un ragazzo Nigeriano...e non me ne sono innamorata perchè era Nigeriano o perché Superdotato...altrimenti...dovrei aprire un post tipo questo e intitolarlo SPOSARE UN RAGAZZO DI COLORE...iniziando ad elencare anche io, come è stato fatto qui tutti i pregi del catalogo postal market. Mi sono innamorata di Levi per i suoi VALORI...che non trovo + nei miei coetanei italiani! Levi è una statua di ragazzo, fisico scolpito al massimo...non si è mai sognato di guardare nemmeno di striscio altre ragazze...anzi diceva sempre che GLI UOMINI ITALIANI SONO PROMISCUI...che per cultura devono per forza fare i palyboy!!!
Levi minacciava di lasciarmi se fossi dimagrita (altro contro senso)...insomma ci sono tantissimi pregi che i ragazzi di colore e in generale i ragazzi (così come le ragazze) che vengono da realtà + difficili della nostra hanno da offrire...ma, non è tutto oro quel che luccica. Io e Levi ci siamo lasciati per differenze culturali...per lui è normalissimo lasciare la moglie a casa x mesi x andare fuori a lavorare...e io conosco tanti africani che nn vedono i figli da anni...ovviamente per me italiana (e napoletana) questa cosa è assolutamente non fattibile perchè x me moglie e marito devono stare assieme...giusto x dirne una...

ALLORA PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE Le ETICHETTE SI DANNO AGLI ABITI E NON ALLE PERSONE!!!

Dalla maggior parte dei post (tranne pichi in cui si parlava di amore) pare che si stia cercando una donna che NON PIANTI GRANE!!! A me pare che voi vogliate la donna filippina (guarda caso da società povera) perchè magari grata dello stile di vita che potete offrirle vi sarà fedele (ma questo lo pensate voi) o probabilmente vi permetterà + facilmente di una donna emancipata di FARE I VOSTRI PORCI COMODI!!!

è questa la cosa veramente scandalosa di questo post....Filippina si, Brasiliana no, Cubana peggio epensare che Levi mi diceva sempre: mia moglie sarà un'italiana perchè le italiane sono come le africane...ci tengono per la pulizie e per la famiglia...sono le migliori madri che io conosca!!! Io ho tanti amici esteri...ho frequentato anche un ragazzo musulmano, il quale mi diceva sempre che io gli piacevo perchè non mi limitavo ad annuire ma gli dicevo davvero le che pensavo!!! Se alla base di tutto nn c'è rispetto/amore per UNA DONNA (E NON PER UNA NAZIONALITA') Qualsiasi unione naufragherà o di sicuro sarà di livello impari...proprio come molte famiglie del "mulino bianco" di 50 anni fa dove erano le donne a soffrire in silenzio.....ecco qui...probabilmente cercate di nuovo donne che sappiano soffrire in silenzio perchè non sapete più fare gli uomini....CMQ ANCHE VOI UOMINI NON SIETE PIù AL'ALTEZZA DI QUESTO NOME.... i miei colleghi 50enni hanno un modo di porsi con me che nemmeno dal 30enne + perbene ho mai riscontrato!

CMQ ora mi vado a cambiare carta di identità...tanto somaticamente sembro proprio un'indiana o un'araba...magari sarà la frontiera nuova della chirurgia estetica: diventa una brasiliana con un po di ritocchi:-)

MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEEEEEE

W L'AMORE VEROOOOO!!!!
16547742
Veramente sono senza parole...già il titolo del forum....denota generalizzazione allo stato massimo... Io sono italiana, non me...
Risposta
30/03/2012 19.52.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KalClark KalClark 30/03/2012 ore 22.11.08
segnala

Grande intervento il tuo HABIBI! Brava! ;)
nidodaquila nidodaquila 07/05/2012 ore 14.50.33 Ultimi messaggi
segnala

Non scrivo per perdere tempo perché ho da fare. Cerco collaborativi suggerimenti.
Anni fa per comprensibili motivi sia culturali che razziali ho sempre disdegnato ragazze filippin,nonostante in famiglia li conosciamo da oltre 25 anni; e così cinesi,ghanesi,egiziani,ecuadoregni,peruviani,ecc...Quindi l'esperienza non manca. Ma ciò è normale, perché se conoscete i cinesi essi sono fortemente razzisti, nel senso che badano alla loro emancipazione etnica, questo ovviamente per noi fa' scandalo visto l'impronte pesante del falso e innaturale multiculturalismo americano: che infatti distrugge i rapporti nazionali: gl'imprenditori ricchi odiano il proprio connazionale povero,fanno in modo di avere servitù straniera(fa' tutto,a basso prezzo,non si lamenta,ecc...).
Purtroppo nella situazione in cui siamo questi preconcetti non valgono più. Non siamo nelle condizioni di poter applicarlo. La donna italiana,ad esempio è verissimo che bada meno ai soldi, perché comprende appieno le difficoltà che vive sulla sua pelle come i maschi. Il problema è invece ch'essa è emancipata di femminismo,storpiante delle vere differenze tra uomo o donna esistenti in natura. Così facendo essa va' per estraniarsi,per diversi motivi concatenati e non renderà che ella sarà sola,così come il maschio. L'incomprensibilità di poter credere di vivere da sola farà il resto...della solitudine di moltitudini d'italiani,sopratutto quelli d'estrazione modesta.
Vengo al sodo...
Un po' tutto quanto scritto sopra sono realtà. Ho 38 anni ed ormai il campanelllo d'allarme di restar solo è continuamente acceso. Ho perso tempo e soldi inutilmente con + italiane, ucraina, ungherese,brasiliana. Il problema di quello che colpisce una donna è che se circondata da una società materialista come quella americana essa ne verrà soffocata immedesimando miti virtuali: soldi,sportivi e varie...Ciò che non esisteva nelle sociatà contadine. Da poco,dopo attenta riflessione, per non perdere l'ultimo frangente di reale possibilità (perché l'amore non ha età solo per i ricchi) ho "finalmente" optato per una filippina. Non posso più prendermi il lusso o l'illusione di seguire altro. Ma non è un mio ragionamento,il che non varrebbe, ma un'espressività d'intuito dettato dalla fortuna, la quale sceglie strade opportuno cui noi spesso vediamo in cecità e quindi perdiamo tal fortuna. Per ironia della sorte la prima che ho contattato non è qua ma direttamente sul posto. L'unico vero dubbio è se ormai non sono al capolinea ed ho perso il senno,cercando la distanza, anche se di donne femminili sicuramente più attendibili per un rapporto di coppia che molte altre; oppure se è un'aspetto fortunato mentre tutto stava per crollare. Non mi affido più al cuore, ha sempre deluso, ma fiderò nella strada della fortuna: e che stavolta non sia accecato da velleità di autocondanna!
16650061
Non scrivo per perdere tempo perché ho da fare. Cerco collaborativi suggerimenti. Anni fa per comprensibili motivi sia culturali...
Risposta
07/05/2012 14.50.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Mile77 Mile77 08/06/2012 ore 19.17.55 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti ....

Io ho avuto diverse relazioni di cui 2 convivenze di 6 anni con una Spagnola e una Domenicana.

Mi piacereppe trovare semplicemente una donna che abbia dei sami principi e consapevole che nell'insieme della parola amore comprende anche la bellezza.
questultima ovviamente col tempo svanisce ma come dicevo i principi di una relazione duratura ha molte cose che possono tenere uniti fino alla fine dei giorni una coppia.
Ultimamente ho conosiuto una Filippina che mi ha rifatto battere il cuore dopo diversi anni e pure lei credevo era presa da me, inquanto è stata lei la prima a farsi avanti dopo il distacco (rientrato dalle vacanze)
Invece dopo 1 mese lei è diventata fredda e ha iniziato a mancare di rispetto, mi sono fatto 5 ore d'auto, sono rimasto ad aspettare 5 ore sotto il sole di Venezia in attesa che lei scendesse dalla nave sulla quale lavorava.
Quando mi ha scritto che aveva finito di lavorare, io li ho chiesto di scendere il prima possibile, lei mi ha risposto di non metterli fretta...
Ho potuto stare con lei 1 ora, prima di lasciarla li ho chiesto se dovevo avvisarla appena arrivavo a casa (altre 5 ore) lei ha risposto fai come vuoi .
ho aspettato 3 giorni senza nessun messaggio da parte sua, poi li ho scritto che non avevo più energie da buttare.
Il rispetto è fondamentale.(non fare di tutta l'erba un fascio, "gli stronzi/e non anno un passapaorto)
sono un uomo di mondo e le donne mi fanno paura più che mai.
l'unica cosa che so, è che l'ûomo così detto stronzo guarda le belle donne, ma almeno guarda un aspetto della persona.
Mentre le donne stronze guardano il conto in banca, il che vuol dire tanto su come i tempi sono cambiati.
fortunatamente nessuno riuscirà mai a cambiarmi e una persona che mi aspetta in questo mondo c sarà sicuramente, ma l'attesa è pesante e si deve sempre guardare avanti.

Tornando alle 2 storie lunghe che ho avuto, la Domenicana, anche se sfacciatamente è stata onesta e mi ha detto i motivi, mentre la Spagnola aspetto ancora adesso che riesca a guardarmi in faccia.

se conosciete una brava donna con sani principi, io di porte non ne chiudo ma sono molto cauto ad aprirle, mi piace vive le relazioni giorno per giorno, per quello che sono consapevole che nessuno È perfetto e siamo tutti esseri umani(tutti possiamo sbagliare).
nidodaquila nidodaquila 08/06/2012 ore 21.01.46 Ultimi messaggi
segnala

Visto la risposta. Ma il conto in banca -sostanzioso-purtroppo è quello che fa' "i miracoli" ed è capace di plasmare innumerevoli storie "in amore circuito" ma che da varie esperienze ho visto funziona,eccome!Non per niente anche Carpenter,il buon regista americano, tra gli altri, pone ch'esso è ormai "il tuo dio". Per chiunque obietti basta vedere "il tempio mondiale"di Wall street: all'epoca romana era occupato dagli dei,eppure essi erano sia religiosi che anche ricchi; oggi quel tempio è occupato solamente dai numeri della contabilità,da un'ateismo sfacciatamente passato per laico e nient'altro.Pure i veri religiosi che bazzicano in giro al fine non si rivolgono che "al nuovo tempio".E tutto gli gira attorno anche inconsciamente.Ha lasciato,non parla chiaro, si stanca, vuole spendere...Alla fine è perché viviamo qua.Se tanto peggio siamo in Lombardia poi la faccenda si fa' pure tragica!Non ce forse posto geograficamente peggiore,insieme a Veneto,Nord in genere, per augurarsi una vita da single,anche se esistono le densità maggiori di abitanti.
COme va' a distanza di 1 mese con la filippina negli scritti a distanza?Prosegue.Preferisco non fare la prima mossa così sarà la donna la colpevole delle rotture,così ho fatto altre volte quando avevo intuito...purtroppo intuito bene... Frattanto meglio aspettarsele.Il problema sono le donne,per chi vuole una vita naturale; un uomo,se visto dalla parte di una donna. La donna però è più fredda e attaccata indirettamente alle mode "del nuovo tempio". "Sicuramente senza un passaporto specifico". Il problema insoluto rimane agli uomini che in gran quantità soffriranno di restar soli,mentre alla donna è più indifferente e giustamente diverranno anche più severi e implacabili verso il tutto. E' la reazione naturale...
Per andare controcorrente ed evitare questo non serve l'attendere o il riprovare, o girare mezzo mondo, se lo si vuole fare da uomini occorre un atteggiamento del tutto anti-sistema...(parlando pure all'italiana anti-monti,anti-PD,anti-PDL,anti-GRillo.anti-americano,anti-femminista...e di questo seguito...anti-chat,anti-facebook,anti-morale...un antitutto!)e solo in questo modo forse anche per la gente modesta,perché chi segue la fortuna infine la incontra,sta' a riconoscerla,si riapproprierà non delle convenzioni ma della NAtura che più gli appartiene. Più uno segue qualcosa che sa l'affossa più affosserà con essa,più sceglierà l'altro quanto più si rialzerà. Ma non per sé ma con un pizzico di fortuna in più unito alla capacità di andare a cercare nel modo giusto questa fortuna.
Purtroppo è un mondo affollato ma di solitudine...Nonostante gli sforzi gli avvenimenti forzati potranno essere più forti. Si morirà tutti più presto dalla solitudine,per la gioia delle non-pensioni-dopo aver trascorso una gioventù intricata e di delusioni e le speranze saranno sempre più scarne per la maggioparte degli ascoltatori.

16760807
Visto la risposta. Ma il conto in banca -sostanzioso-purtroppo è quello che fa' "i miracoli" ed è capace di plasmare innumerevoli...
Risposta
08/06/2012 21.01.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vivien.cn91 vivien.cn91 15/06/2012 ore 19.50.07
segnala

io sono Filippina voglio dire solo una cosa...personalmente trovo questo forum offensivo...alcuni hanno descritto le ragazze Filippine come le "migliori" ma migliori di chi??...nessuno è migliore di nessuno, il mondo è bello perchè è vario...non facciamo di tutta l'erba un fascio...ci sono ragazze Filippine splendide e non...ad ogni modo da come parlate in generale delle donne Filippine date tanto l'idea di conoscerle come le vostre tasche e ne parlate come se fossero degli oggetti è una cosa disgustosa...mi ritengo offesa da alcuni di questi post...seriamente.
nidodaquila nidodaquila 06/07/2012 ore 17.46.31 Ultimi messaggi
segnala

Da come parli e scrivi o sei nata qua o ci sei vissuta sempre,quindi è chiaro che inconsciamente non ti capaciti come critichiamo magari le tue numerose amiche italiane. Anzitutto vista la scarna esperienza che dimostri dovresti pacarti nel giudicare...questo vale per chiunque non solo per il "maschietto": già da qui dimostri fuorviante femminismo, antitesi della reale cultura latina.Conosci la cultura degli antichi greci e romani?Beh...non quella spazzatura americana ma questa è la nostra reale origine.
Questo per dirti che personalmente sono padrino di battesimo di una filippina doc,se eccetuato che nata qua,e li conosco da decenni:da quando avevo 9 anni ed ora ne ho 37, detto quanto...ALT! Allora,noi ormai ci troviamo oppressi, intensivamente da 30 anni a questa parte,con varie accellerazioni, da economie liberiste,libertine,femministe,multiculturali e tutta l'amalgama anglosassone che guarda caso non riguarda paesi nazionalisti come la China (siamo quindi sempre in Asia perciò!E li non hanno affatto il mito del multiculturalismo,guarda caso...).I nostri compatrioti ricchi e dell'alta borghesia hanno voluto avere un'immigrazione di massa per avere un po' di moderna schiavitù a buon prezzo,lasciandoci spesso precari...Siamo quindi stati traditi da stessi italiani.In tutto questo tempo "forzato" (io compreso),meglio chi ha viaggiato all'estero e dice le stesse cose rincarate,conosciamo egregiamente che cosa è qui accaduto.Voi e altri ci siete e abbiamo imparato a conoscervi,in bene e anche in male,come tutti del resto.Non siamo (perlomeno alcuni)gnucchi che non capiamo un ficco secco e facciamo finta di niente,o di non veder la marea di stranieri,ce mezzo mondo qui nella piccola Italia e tiriamo le somme.Io contatto una filippina da 2 mesi di là e non ti preoccupare che scopro anche i difetti:"sta' facendo la cernita di chi è più ricco"(fin qui quindi ci siamo è come dappertutto),questo mi dispiace,perché stavo imparando con entusiasmo anche qualcosa della lingua.Ma se tu mi devi dire,nella realtà così come ormai è,dove 1/7 della popolazione ha connotati od è straniera,che io devo ,quindi,"affettarmi"nel perder sicuramente tempo con un'italiana,dopo che so' bene chi sono,sarei un completo imbecille!E' chiaro che guardo non per fissa alle filippine ma per realtà. Io potrei anche vedere le cinesi,per esempio.Meno le sud-americane,perché anche loro hanno sobvente il bollo del dollare ficcato in fronte.Ma non si fa' solo tutto col dollaro e basta...Vedi,io parlo di "Occidente" e ribadisco che questo termine non ha niente a che fare col modello di vita,purtroppo,imposto dagli anglo-sassoni,cui so' che,purtroppo,nelle Filippine stesse ce n'é un eccessivo uso.Io non ce l'ho contro di te,se uno non ignora qualcosa onestamente;la scuola insegna spazzatura;ma dico i fatti e li spiego.
16837006
Da come parli e scrivi o sei nata qua o ci sei vissuta sempre,quindi è chiaro che inconsciamente non ti capaciti come critichiamo...
Risposta
06/07/2012 17.46.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nidodaquila nidodaquila 06/07/2012 ore 17.49.57 Ultimi messaggi
an.imagemella an.imagemella 06/07/2012 ore 18.01.40
segnala

che bello questo dibattito... io credo che sposare una ragazza delle filippine sia una scelta da parte dell italiano insoddisfatto con le donne in generale... poi è logico che nelle filippine non hanno niente e se le dai qualcosa loro ricambiano in amore... è quasi una prostituzione...ma quando arriviamo con le donne che sono sempre cresciute in italia ed hanno tutto come noi uomini del resto, allora li' si vedono i limiti di ognuno.
io ho avuto esperienze non filippine ma di altri paesi, che, sinceramente andavano bene all inizio ma poi, una volta italianizzate e integrate in questa societa', andavano a finire peggio che delle italiane che sono sempre state abituate a viverci qua'!
io credo che sposare una persona per comodo diventi quasi routine, poi è logico che noi uomini siamo attratti piu' dall estero, perche' conosciamo anche nuove culture... ma una volta conosciute? siamo sempre in italia e i fatti stanno cosi'. Io sinceramente preferisco una donna matura italiana che si rispecchi piu' in me invece che una donna che ti tiene rispetto sempre e comunque incondizionatamente come un cagnolino che gli dai da mangiare!
forse questi post si riferiscono proprio a questi comodi che si possono trovare in una donna filippina.
SimoneEttore SimoneEttore 16/07/2012 ore 14.15.38
segnala

@ nidodaquila: E lasciacela nelle Filippine, ossia, non portarla qua in Italia. Trasferisciti tu piuttosto. Col materialismo da te citato, che purtroppo abbiamo qui in Italia ed in Europa, finirebbe per contaminarsi e perdere quella purezza che la caratterizza. Attenzione, per purezza non intendo la sottomissione ma l'attenzione per i valori veri come l'amore, il rispetto, la stima, il senso della famiglia e del nucleo familiare in quanto fondato principalmente sull'interazione paritaria, costante e coerente di due individui, l'uomo e la donna, con i loro ruoli ben distinti ma anche ben integrati tra loro.
SimoneEttore SimoneEttore 16/07/2012 ore 14.37.05
segnala

@ nidodaquila: Tu sei un grande! Proprio quello che avrei risposto anche io a quella pseudofilippina!
Da qui ti accorgi di come cambia, non la donna in se, ma la mentalità e la priorità dei valori che vengono portati avanti da un individuo (e qui ci includo anche i maschietti...non faccio distinzioni) in relazione al contesto nel quale esso viene a trovarsi. Il degrado morale ed etico che purtroppo abbiamo subito nel corso del tempo passato dallì'ultimo dopo guerra ci ha annebbiato la vista ed il ragionamento, ribaltando tutto il senso, lo scopo e l'importanza che si dovrebbe riservare alla vita, soprattutto ìa quella di coppia...perché ricordiamoci che senza il fondamento di una coppia il mondo non va avanti, in quanto basato sulla procreazione...procreazione che non è soltanto un atto di cinque minuti da svolgere tra le lenzuola ma che rappresenta qualcosa di ben più impegnativo, coinvolgendo entrambi i genitori, per molti anni, per tutto ciò che riguarda la crescita, l'educazione, lo sviluppo sano di un soggetto. Su quest'ultimo poi ci sarebbe da fare tutto un discorso a se su quanto sia sbagliato far crescere i figli in una società come la nostra dove televisione, modelli di vita che più artificiali e privi di basi solide non ce ne sono, riempiono questi ragazzi di cretinate e di fondamenti senza alcun nessun valore. Far nascere, crescere e studiare dei figli nelle Filippine (o in luoghi di pari condizioni) potrebbe rappresentare ad oggi la migliore scelta per ottenere una prole che conosca a fondo il significato di cosa vuol dire l'impegno ed il sacrificio, le uniche due armi che possono permettere di guadagnarsi una posizione stabile ma soprattutto dignitosa nella società. Figli che poi diventino genitori altrettanto attenti e validi nel crescere i loro figli e così via dicendo, con la speranza che anche questi piccoli luoghi ancora puri dove procreare come natura insegna, non vengano spazzati via del tutto dalla superficialità e dall'ipocrisia dell'uomo moderno.
nidodaquila nidodaquila 16/07/2012 ore 17.30.07 Ultimi messaggi
segnala

"E lasciacela nelle Filippine"...Un suggerimento illuminante...! Comunque al momento prosegue...
polimar333 polimar333 21/08/2012 ore 18.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti.Mi chiamo Andrea.Ho avuto modo di leggere tutti gli interventi riguardo le relazione con delle ragazze straniere in particolare le filippine.Premetto che sono stato sposato per 7 anni con una ragazza nata a Roma ma di origini cingalesi ovvero Srilanka(quindi parlo per esperienza diretta).Mi dispiace dirlo ma non è stato colto da nessuno il fulcro della questione(a parte un paio di interventi abbastanza profondi e lucidi).Qui non si parla della preferenza che hanno gli italiani delle ragazze asiatiche o altre nazionalità a discapito di quelle italiane;il punto focale della questione è che gli italiani sono stanchi di alcuni aspetti delle donne italiane le quali negli ultimi anni per tanti motivi hanno guadagnato la nomea di donne difficili,pretenziose e quant'altro...ma non esclude a priori che le donne di altri paesi siano uguali o addirittura peggiori.Non fraintendetemi è ovvio che non si deve generalizzare quando si parla di caratteristiche fisiche caratteriali o culturali ma risulta necessario fare delle distinsioni(perchè comunque ci sono)tra le donne o le persone in generale di paesi diversi dal nostro.Quindi tornando al fatto che le donne filippine non garantiscono la perfezione(perche perfette non sono visto che sono come tutti noi ovvero esseri umani) quando si parla di preferirle alle ragazze o donne italiane si sta semplicemente dicendo che i loro difetti sono al momento preferibili o piu accettabbili a quelli delle italiane....tutto qui.Non è che siccome sono delle casalinghe perfette sono meglio delle italiane ma svariate persone in questo blog hanno semplicemente e giustamente affermato che i difetti che portano nel rapporto,che sono diversi da quelli che portano le italiane, (venialità,poco dialogo,concetto dell'amore diverso dal nostro etc)al momento sono piu sopportabili.Non bisogna essere,poi,cosi severi con quegli uomini che cercano la diversita,il prestigio di avere una bellezza diversa dal proprio contesto sociale.Non c'è niente di male nel considerare speciale il "diverso"...ansi vi è coraggio e passione in queste persone perchè i rapporti misti sono veramente difficili.Quello di cui bisogna veramnete parlare è del rapporto in generale tra uomo e donna...tante persone da entrambi i sessi non hanno ancora capito che tra uomo e donna vi sono tantissime differenze come per esempio negli obiettivi di vita e nel modo in cui si affronta il quotidiano.Mi spiego meglio:per l'uomo(e questo è innegabile)la punta della piramide è rappresentata dall'intesa sessuale perfetta con la partner ideale mentre per la donna la punta è rappresentata o dal lavoro-indipendenza o dalla famiglia o dai soldi e via dicendo...è stato scritto da una ragazza qui sul blog che la sua situazione ideale è stare accanto al fuoco su un plaid con il suo partner e un dvd...mi dispiace ma non credo affatto che un uomo senza patente,disoccupato,etc possa conquistare una donna adulta e accontentarla con un dvd il fine settimana...parliamoci chiaro...la donna ha un orologio biologico diverso da quello dell'uomo e ha delle tappe abbastanza prestabilite per fare le cose importanti:studiare,trovare l'indipendenza,trovare il partner giusto,diventare madre etc etc.quindi per cosi dire ha dei tempi/scadenze da rispettare e se il compagno di vita non tiene il passo questo è un dato di fatto viene letteralmente lasciato/abbandonato come se nulla fosse(esperienza personale).quindi per concludere non si vuole trattare le donne filippine come cose ma le si sta semplicemente considerando su certi aspetti donne piu tranquille e piu pazienti delle italiane tutto qui...non c'è niente di male nel dare giudizi a riguardo.La tristezza sta nel non volersi mai venire incontro perche questo è l'amore vero...il sacrificio per la felicita del partner...forse le filippine si sacrificano un po di piu delle italiane ....tutto qui!!!!Escludendo il vero amore che secondo me è quello a prima vista(esperienza personale)non credo ci sia niente di male a partire per cercare la partner giusta per affrontare le difficolta della vita.
16951037
Salve a tutti.Mi chiamo Andrea.Ho avuto modo di leggere tutti gli interventi riguardo le relazione con delle ragazze straniere in...
Risposta
21/08/2012 18.58.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sweetysmile sweetysmile 23/08/2012 ore 23.11.48 Ultimi messaggi
segnala

un mio caro amico...s'è sposato cn una ragazza filippina....si trova bene dice...danno l'idea di persone molto pacate... :-)
16956373
un mio caro amico...s'è sposato cn una ragazza filippina....si trova bene dice...danno l'idea di persone molto pacate... :-)
Risposta
23/08/2012 23.11.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Shezzan77 Shezzan77 19/11/2012 ore 22.34.13 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: sposare una ragazza delle filippine

ma per favore..
lasciate perdere le filippine sono arrampicatrici sociali e se hanno un minimo di educazione scolastica sono presuntuosette e saputelle.
aggiungiamo l'ipocrisia dell'educazione ultracattolica e siamo a posto.
come diceva bene un mio conoscente e' l'unico paese con le mignotte laureate con il certificato di verginita'.
Se dovete farvi prendere per il culo da una filippina, beh allora meglio un'italiana che sono le donne piu' belle del mondo.
Io sono 18 anni che giro per l'asia le frottole le raccontate a qualcun altro, le filippine le conosco bene come le mie tasche come tutto il sud est asiatico.
Le vietnamite, chi le mette sul piedistallo non mi specifica, le viet kong? Puzzano.
Non si lavano soprattutto i denti se vi piace una puzzona a Napoli ce ne sono tante.
Le filippine sono pulite almeno..come si fa a baciare una viet che lezzo ragaz.
Un altra cosa che non specificate, nelle filippine ci sono le native (tante razze) e le filippine cinesi.
Mica state bazzicando una cinese? Filippina, Thai, Viet - cinese?
Quelle sono altra merce, normalmente.
Scusate per il post, che puo' sembrare rude ma che spero possa salvare il sederino a tanti italiani che non bollano in italia e allora sperano di andare alle filippine a cercare moglie.
Le filippe sono 100 mila volte piu' furbe di voi non vi fate fregare stupidotti italiani.
A prescindere dai gusti estetici, la ragazza asiatica piace perche' sta sotto l'uomo, appartentemente.
Provate a trattarla male e poi vedrete come ve la fa pagare con gli interessi mica sono dei cagnolini.
Come siete messi?
E poi sotto le lenzuola, ma anche sopra, le italiane sono meglio..se vi cornificano e vi lasciano e' perche' non siete uomini abbastanza, e allora fatevi una filippa.
Ah, per me le asiatiche piu' belle sono in Birmania.
Le piu' brave non ci sono dipende da voi.
Ciao ciao

17167600
ma per favore.. lasciate perdere le filippine sono arrampicatrici sociali e se hanno un minimo di educazione scolastica sono...
Risposta
19/11/2012 22.34.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
sailoorvenus sailoorvenus 19/11/2012 ore 23.06.00
segnala

wellas scrive:
Poi nn parliamo delle ragazze italiane penso soltanto che siamo un popolo viziato e pensiamo soltanto alle cose materiali, e se lo dico e' perche ' lo vedo ogni volta che torno in italia!!

mica tutti gli italiani sn materialisti xò viziati lo sn tnto specialmente le donne qndo vivono kn il loro partner la loro relazione
KalClark KalClark 19/11/2012 ore 23.46.51
segnala

@ Shezzan77: Io sono stato letteramente preso per il culo da una filippina per quasi un anno!
Ero quasi pronto anche per andare là per passare un mesetto insieme in un'isola chiamata Palawan.... per fortuna sono riuscito a scoprire per tempo che non era quella ragazza dolce che appariva tutte le volte che ci vedevano in video-chat, ma una VERA manipolatrice!
Ho speso un bel pò di soldi per lei.. per le sue false malattie del figlio... del padre che gli ha abbandonati... di quello e di quell'altro... ma io ero troppo preso dalla sua dolcezza e bellezza che mi sono fatto fregare come un vero cretino!

Che dire... non voglio con questo sostenere che tutte siano così, ci mancherebbe, ma MAI PIU, nel caso dovesse succedere ancora, commetterò lo stesso sbaglio!

Quindi state attenti ragazzi, se volete corrispondere online con una filippina (ma anche thai, indonesiama, chinese ecc) NON DATEGLI MANCO UN CENTESIMO, NULLA DI NULLA, anche se vi dice che ne ha bisogno perchè deve accudire la famiglia o perchè ha bisogno di comprarsi le medicine... che può anche essere vero, ma a prescindere che lo sia o no, NIENTE SOLDI, se sparisce, significa che era solo quella la sua intenzione!

Questa è una mia testimonianza, fatene buon uso.

Saluti!
Shezzan77 Shezzan77 19/11/2012 ore 23.54.31 Ultimi messaggi
segnala

@KalClark bravo spiegaglielo tu a sti gonzi come funziona, le filippe che vanno con uno straniero hanno tutte una certa mentalita' non vi preoccupate che se possono e sono nelle condizioni di farlo si sposano un filippino mica a voi.
Nessuno ha parlato di quanto siano delinquenti e bugiardi nelle filippine e che molte fanno parte di una loro mafia specializzata appunto a spennare i gonzi..e a esportare metanfetamine.
sailoorvenus sailoorvenus 20/11/2012 ore 00.05.19
segnala

Randy.Savage scrive:
a me non mi vogliono

a me mi nn si scrive e si dice :-)))
Shezzan77 Shezzan77 20/11/2012 ore 00.08.32 Ultimi messaggi
KalClark KalClark 20/11/2012 ore 00.09.49
segnala

Esatto Shezzan!

E aggiungo anche di stare attenti a siti come filipinocupid, asiandating e balle varie, la maggior parte di quelle ragazze sono tutte li messe di proposito per spellare i poveri allocchi che prima si abbonano al sito e poi per sfamare loro con le solite scuse che stanno morendo di fame (però i soldi per stare online tutto il giorno lo trovano ma guarda un pò...), altro che innamorate di voi, quelle sono innamorate solo DEI NOSTRI SOLDI!

Cmq lo ripeto ancora, non sto dicendo siano tutte così, ma quelle che trovate online perchè cercano il vero amore LASCIATE PERDERE, che quelle cercano ben altro!
Shezzan77 Shezzan77 20/11/2012 ore 00.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@KalClark mega vero, poi ci sono siti gratuti come http://dateinasia.com ed http://asiameetups.com dove non c'e' bisogno di pagare visto che vivono come chatta grazie alla pubblicita'.

Certo che non sono tutte cosi, ma per la tipologia di persona in cerca della tipologia di donna di questo tipo la fregatura e' dietro l'angolo.

Se vi piace davvero la donna orientale andate a vivere in Asia e cercate delle ragazze al livello occidentale e magari piu' in alto ancora, ergo interessate ad un locale e non a voi, 99% dei casi.

Per favore evitate le filippe eheheheh che poi non sono le piu' belle dell'asia con quei dentoni e il culo basso e la pelle scura. lol

Ciao
nidodaquila nidodaquila 20/11/2012 ore 00.22.52 Ultimi messaggi
segnala

Shezzan, discorso complesso ed esauriente,un po' fanatizzato, credo. Quale tu chiami esperienza "estera" io l'ho avuta in Italia e mi reputo di aver perso molto,tempo, a vuoto,con le connazionali,che hanno bidonato davvero "alla grande"! E ovviamente volevano avere ragione... Le "emancipate"...
Siccome il destino è inscrutabile spero di essere arrivato al capolinea,perché il tempo,il mio tempo,non permette di andare molto oltre. Scrissi mesi fa ed ora sono oltre 5 mesi che programmo il viaggio e continuo a sentire la stessa ragazza dei primordi. So' che esistono anche in ballo i soldi per le cose più comuni e alla pari di come fossi in guerra, perché in guerra io sono col sistema che abbiamo in Occidente e in Italia in buona parte, cerco "ad ogni costo" e di avere il necessario per una vita normale con la persona affine che mi trovo vicino,o che per tale si desidera. Temporeggio anche per una seconda ragione...Se trovo che la persona rimane attaccata a distanza di tempo dimostra delle buone intenzioni; se mi fossi gettato nelle filippine quasi subito non sarei stato che uno sciacallo sognante senza aver messo alla prova la persona del suo attaccamento oltre il tempo...
Ho deciso che il tempo è prezioso. In questa scelta,come parlato con qualche amico(tuttavia anche mio fratello ha sposato una russa), ho capito di dover scartare le connazionali per il loro atteggiamento altezzoso,burbero e spesso disonesto e ,in buona dose,stanchevoli nei confronti di chi hanno vicino,prive di entusiasmo per la vita di coppia,fredde,insensibili,mascolinizzate nella forma peggiore. Detto questo scrivo anche a una cinese di là, ed ho conosciuto anche una cinese di persona giusto in estate.I rapporti sono corretti per come arrivano spontanei a vicenda,intensi,duraturi,ragazze molto aperte e simpatiche! Hanno il senso di un profondo rispetto,chiarezza,non ci sono promesse di comodo o d'eccesso; e vien da ridonarglielo di contraccambio. Io mi sento davvero bene...La mia mente ha preso d'entusiasmo di far anche "i salti mentali" nello sforzo d'imparare con entusiasmo un po' di visaya e anche cinese. Tutte queste mie ultime decisioni,pianificazioni, non fanno che confermare il dispiacere che negli anni scorsi ho perso davvero tanti anni con le europee in genere e mi rammarico profondamente di non aver accettato da subito le fattibili e possibili relazioni che mi si presentavano sia con filippine che magari con altre di simil luoghi,perché ho giocato con la mia stessa pelle tenendomi davvero sul filo del rasoio rischiando la solitudine come tanti,tantissimi giovani e un po' meno giovani maschi italiani,di cui le città del Nord sono davvero stracolme! Meno quelle del Sud. Non si tratta poi tanto si filippine quanto di una "rottura" che nelle loro culture è ancora viva, o più viva, rispetto al materialismo puramente economico ed edonista,pieno di fac simili modaioli sui successi del grande vincente e tipo famoso (attore,ricco,sportivo...un tempo fu il contadino semplice che semmai aveva 5 o 10 figli)che esiste qua e di cui anche le menti storpiate delle generazioni di ragazze straniere nate qua assimilano più facilmente rispetto alle loro pari origine dei luoghi d'oltre Oceano. Ho letto le miserevoli dichiarazioni di ragazze che si dicono filippine ma fanno da cassa di risonanza ad una cultura mostruosa ed amorfa solo perché l'hanno imparata qua come un ritornello truce ed arrogante da ripetere. Ma care mie...le cose noi le conosciamo bene,perché è giusto dirlo, noi non solo siamo nati qua ma facciamo parte di questa cultura con strette radici generazionali e sappiamo meglio di voi- semplici megafoni per la difesa ostinata di italiane che non lo meritano-che cosa è accaduto nei decenni scorsi tanto da creare i problemi che qui nel forum vengono esposti. Non vi rendete conto e non siete abbastanza informate,care figliuole,che l'invasione culturale americana perpetrata a dopo il '43 pesa quanto un macigno sui nefasti accadimenti che l'uomo italiano è costretto a subire in via crescente ancor di più nell'appiattimento globalista dei valori...e della lealtà
KalClark KalClark 20/11/2012 ore 00.23.20
segnala

@ Shezzan77:

LOL :-)))

Ma poi forse molti non lo sanno ma se vuoi portare una filippina qui in italina te la devi per forza sposare! Mica vai là le fai il biglietto e la porti qui... col cazzo!

E poi l'italia è piena di filippine, chinesi, thai.. senza andare dall'altra parte del mondo!
Shezzan77 Shezzan77 20/11/2012 ore 00.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@nidodaquila la realta' e' ancora piu' cruda, bello il tuo intervento sei okkei. Devo dire che la cina ex (?) comunista e' ancora peggio dell'America quanto a materialismo cosa che le testoline belline delle asiatiche hanno imparato subito..come scrivevo prima per me in Birmania ancora c'e' della poesia, nonostante le condizioni di vita estreme talvolta.
@KalClark Si se non la sposi molto difficile che ottenga un visto per il nostro paese.
nidodaquila nidodaquila 20/11/2012 ore 00.37.14 Ultimi messaggi
segnala

Penso che questi già molti lo sappiano; oppure nell'intermezzo del matrimonio devono depositare un tanto di garanzia,che poi verrà restituito,come clausola di "capacità di vitto". L'ho detto che mio fratello ha sposato una russa! MA credo che queste cose le sappiano già in molti. Walter Model diceva: "se vi manca qualcosa prendetevelo dagli americani" (indicando la liceità di prendere il sovrappiù dagli altri). Ora,se uno tiene ad una persona e alla sua stessa vita compiuta, dopo che con le dovute prudenze "non avrà sganciato" danaro volante stile alla "rumena" quanto gli necessità per lo scopo naturale dovrà procurarselo "costi quello che costi", pena il suo auto-annichilimento. SI vive una volta sola...se i buddisti non dovessero aver ragione...dunque? Serve quella realizzazione personale che non può essere disattesa...
nidodaquila nidodaquila 20/11/2012 ore 00.50.04 Ultimi messaggi
segnala

Vero quello dell'apprezzamento materialistico dei beni anche delle cinesi,l'ho notato,tuttavia ce un bel divario tra la mentalità di sciupamento a pozzo senza fine che invece hanno quelle dell'europa dell'Est,per esempio; o di alcune Sud-Americane: dove davvero squadrano a dovere i reali possidenti dagli sbollettati,il tutto contornato da furberie del proprio comportamento nei propri confronti. Forse saranno così come qua precisamente tra 10 o 20 anni,bisogna rammentare che anche qui sono esistiti dei trapassi lunghi. Noi parliamo del presente e se un uomo vuole essere uomo, oggi non ha che da guardare in quei luoghi. Le cinesi,come tutti i cinesi, sono inizialmente diffidenti, quando però cominci a entrare nel loro ambito, come io ho usato dire a qualcuno, "quei miscredenti sembrano più cristiani di quelli che qua si definiscono tali". Parlo per paragoni e non cercando perfezioni, ma paragonando tra il meglio e il peggio hanno certo molti più lati positivi.
Riguardo alle birmane parli per tua ricchezza d'esperienza che non conosco per niente e ciò è interessante. Molto direi...Ogni fatto nuovo aiuta.
squeeze.1 squeeze.1 20/11/2012 ore 08.07.32
segnala

Lo ripeto ancora, andare con una ragazza delle Filippine è più facile per una serie di motivi. Non sorprendetevi poi se non vengono con voi per amore. La donna italiana sarà pure più " rompipalle " per dirla come dicono alcuni uomini, ma la sua emancipazione ed indipendenza economica fa si che non guardi soltanto all'aspetto economico, ma, diversamente da una delle Filippine, sia più propensa ad innamorarsi di qualcuno che se lo merita.
kaiser77 kaiser77 20/11/2012 ore 09.01.28 Ultimi messaggi
segnala

Legittimamente alcuni dicono..piuttosto che stare da soli e patire le pene dell'inferno.. meglio trovare qualcuno da avere vicino tramite agenzie matrimoniali ecc..ecc..
E lì molta differenza non c'è tra rumene, russe, filippine o cubane.. Le filippine non sono più buone delle ucraine, migliori delle rumene o più innamorate degli italiani delle cubane...sono tutte povere...
Il problema è che l'amore non si riesce a comprarlo, sarebbe comodo..forse l'amicizia. E non si può costringere qualcuno che nn ti ama a fingere in eterno...è svilente per tutti
Poi ogni caso è un caso a sè stante...ma stai molto attento alle tremende trappole in agguato..
Se proprio non riescia stare da solo, punta su un'amicizia sincera pittosto che volere cercare l'amore romantico, perchè lì non c'è..
amichevolmente k7
17167959
Legittimamente alcuni dicono..piuttosto che stare da soli e patire le pene dell'inferno.. meglio trovare qualcuno da avere vicino...
Risposta
20/11/2012 9.01.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aqwmaschio aqwmaschio 21/11/2012 ore 11.45.03 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto tutti e rimango dell'opinione che il miglior consiglio è di quel signore politico che, consigliava di sposarsi una miliardaria, che sia asiatica europea, americana cinese , giapponese ect..ect..mi frega na cippa, l'importante è seguire il consiglio di un uomo arrivato; io la cerco miliardaria per un felicissimo matrimonio-almeno da parte mia..- purtroppo la miliardaria mi sputa in un occhio , anche se fosse una rana e io il principe azzurro. Alle volte sento uomini e più spesso donne che, cercano, cercano, cercano, l'impossibile da avere , quando poi, non hanno nulla da offrire.Insomma , credo che, ogni persona dovrebbe aspirare a quello che puà offrire.Per esempio , io sono un grande ignorante e sarei in difficoltà a rapportarmi con una donna di cultura, io sono uomo in bolletta, e mi sentirei a disagio con una donna ricca, sono alto e mi sentirei di fare l'articolo , il, con una bassa. L'amore è cieco dicono , ma, io ci vedo benissimo, con gli occhiali.
aqwmaschio aqwmaschio 21/11/2012 ore 11.51.14 Ultimi messaggi
segnala

il mondo è paese, mi fanno sorridere quelle persone che fuggono dalla loro patria per andare altrove a cercare di illudersi di diventare fighi in altri luoghi. Chi è figo in patria è figo altrove, chi è rospo in patria , altrove trova poca sincerità.Ripeto , il mondo è paese, la persona ideale la trovi ovunque, oppure non la trovi mai.Siamo 7 miliardi, anima gemella,,,un ago nel pagliaio, dunque,io preferisco stare solo, felicemente solo.Saluti.
nidodaquila nidodaquila 21/11/2012 ore 12.13.24 Ultimi messaggi
segnala

Complete stupidate! Figo qua,figo altrove,scemenze complete. La donna di qua non è sentimentale ed è mascolinizzata nel peggiore dei modi. La "Patria"...delle banche? Suvvia! Vuoi levare con un semplice colpo di spugna tutto l'acculturamento accaduto in decenni. Tutto mondo non è paese,solo dove le culture si affinano arrivano a osmigliarsi,perché ci sono posti diversissime:in cultura,in sentimenti,in leggi,in pazienza...Solo dove esistono avvicendamenti vi saranno somiglianze,il cosiddetto"mondo è paese"...francamente...Gira e leggi meglio!
Ebbene,a molti interesserà,a meno di 10 giorni da parte della ragazza a cui scrivevo che potevo intraprendere il viaggio con sua disponibilità di ospitalità oggi mi trovo una notizia fresca di ieri che s'é impegnata con un'altro.Preso a sorpresa? TUTT'ALTROTemevo già dall'estate e perciò seguendo i canoni della vera cultura latina mi sono trasformato nel "temporeggiatore",così ho salvato soldi e dignità. Detto questo non tolgo assolutamente nulla di quanto ho detto prima,perché si tratta di quanto conosco e non mi reputo illusionista o imbecille. Più altrove vi sarà l'influenza occidentale più vi saranno sgretolamenti e incomprensioni di coppia,perciç ragazzi...abbandonare materialmente o spirtualmente quanto più questo luogo orrendo
briv1973 briv1973 31/01/2013 ore 22.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@ aqwmaschio:
Oggi noi uomini abbiamo una enorme fortuna: quella di scegliere la donna dove cavolo ci pare e piace. Questo grazie ad internet, ai voli a basso costo, ecc. E questa nostra fortuna scatena l'ira funesta delle nostre italiane che ancor prima di sposarsi, stanno già facendo i calcoli su quanto guadagnerebbero in caso di divorzio! Fermo restando che "fare di tutt'erba un fascio" è un proverbio tuttora validissimo, è anche vero che ogni popolo ha una cultura che lo contraddistingue. Così come un milanese è diverso dal napoletano.
Premesso questo, effettivamente le filippine hanno un fascino particolare. Perché hanno ancora quel senso della casa, della famiglia, dei figli, dell'uomo da coccolare. Questo atteggiamento non è servizievole o da moglie-badante. E' semplicemente un riconoscimento dei ruoli che uomo e donna dovrebbero avere in una coppia. Tu moglie prepari la cena e io pitto il soffitto. Cosa c'è di male o di retrogrado in questo?
Purtroppo, come già è stato detto, le nostre italiche hanno preso il peggio degli uomini e hanno perso il meglio delle donne.
Io consiglio al nostro amico di coltivare questo suo sogno. E' ovvio che filippina non è sinonimo di santa, quindi deve valutare bene con chi ha a che fare. Indispensabile è una conoscenza approfondita su internet. Sarebbe bene che si orientasse su una ragazza di una certa cultura, che lavora e con un tenore di vita discreto, di età compatibile, per attutire il rischio di incappare in approfittatrici. Mai inviare denaro. Poi, magari, la va a trovare e se son rose fioriranno. Da non sottovalutare il fatto che esistono due problemi pratici: il primo è di ordine economico perchè una relazione a distanza richiede soldi. Il secondo è burocratico, perchè le filippine difficilmente ottengono il visto per l'Italia quindi bisogna sposarsele con il rischio che in Italia non si trovino bene.
Per esperienza personale posso dire che sono anni che giro su internet in siti di dating internazionali e viaggio in giro per il mondo. Sono stato fidanzato con cubane, rumene, keniane, thailandesi. A parte le cubane che sono una razza da cui stare alla larga, tutto il mondo è paese: ci sono le brave e le stronze. Attualmente sto con una filippina e credo di aver trovato la donna giusta. Poi, d'altronde, ogni matrimonio è un rischio. Basta vedere come naufragano i matrimoni delle coppie italiche! Quindi un pizzico di culo non guasta mai!
17315772
@ aqwmaschio: Oggi noi uomini abbiamo una enorme fortuna: quella di scegliere la donna dove cavolo ci pare e piace. Questo grazie...
Risposta
31/01/2013 22.47.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
candragupta candragupta 06/11/2014 ore 01.39.05 Ultimi messaggi
MaxRobespierre MaxRobespierre 06/11/2014 ore 23.15.08 Ultimi messaggi
segnala

mi piacerebbe sapere due cose..la prima se qualcuno per personale esperienza o tramite amicizia conosce qualcuno che ha sposato una ragazza filippina...io ho due amici e onestamente mi sembrano le uniche coppie felici in circolazioni.

Vai prima a fare un giro a Manila e poi, sappimi dire.

Pur di uscire da quell'inferno, si recita qualsiasi parte sia necessario, poi, le filippine, abituate a mariti violenti, ubriaconi e puttanieri, sopportano tutto, ma ti spogliano di tutto, hanno sempre un parente in ospedale, e non a caso, gli alberghi di Manila hanno tutti letti a tre piazze, Hyatt compreso, con la lista delle ragazze del servizio in camera sul comodino.

I tuoi amici sono felici perché le mogli stanno ancora recitando la parte della pecora mite,, prima di piantare gli artigli nella schiena del pollo...

m
briv1973 briv1973 07/11/2014 ore 10.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@MaxRobespierre :

Caro Maxrobespierre,
il tuo cinismo è frutto di sentito dire o di esperienze maturate dalla tua superficialità nella scelta.
Pensare di fare un viaggetto di una settimana a Manila e conoscere la futura moglie è pura illusione.
Dal punto di vista culturale, le filippine hanno una marcia in più rispetto a sudamericane, est-europa ecc. Sono di religione cattolica (spesso praticanti ma non bigotte), di mentalità aperta, ma nello stesso tempo molto inclini alla famiglia.
Premesso questo, vi racconto la mia esperienza personale.
Ho conosciuto casualmente (nel senso che non cercavo una filippina dopo anni di siti di dating russi, americani, ecc) una donna filippina. Io e lei abbiamo entrambi 41 anni. In chat abbiamo parlato del più del meno per un paio di mesi. Dopodiché abbiamo organizzato un incontro in Thailandia (lei lavorava a Singapore, mezz'ora di aereo dalla Thai). Ci siamo incontrati a settembre a Bangkok in aeroporto e subito ci siamo piaciuti. Trascorsa la vacanza insieme, e tornato in Italia, organizzammo la richiesta del visto turistico affinchè lei potesse trascorrere il Natale qui. Il visto le fu negato. A gennaio andai nelle Filippine sperando che la mia presenza in Ambasciata italiana facilitasse il visto, ma anche la seconda richiesta fu negata. Così, al ritorno in Italia, preparammo i documenti per sposarci. Tornato in Filippine a Marzo siamo convolati a nozze e lei è arrivata in Italia ad Aprile. A Dicembre ci siamo sposati in Chiesa in Italia per far contenti i parenti italici.
Considerato che siamo felicissimi entrambi di questo matrimonio (ad aprile 2015 sono due anni), facciamo alcune considerazioni:
1) La conoscenza in chat è FONDAMENTALE. E sottolineo CHAT (no e mail o sms o altro). Ci si scrive per ore ogni giorno e si conosce anche il carattere della persona (forse più che in un approccio fisico).
2) Il SI delle nozze mi è costato circa 10,000 tra viaggi e altro. Consideratelo prima di intraprendere una relazione scopo matrimonio.
3) Mia moglie, al primo incontro, si è presentata con Macbook e Canon EOS Digitale. Che ha significato per me? Semplice: donna di cultura, che spende soldi in tecnologia piuttosto che in scarpe di marca e che, soprattutto, non sta morendo di fame.
4) Ho avuto modo di conoscere la sua famiglia, vedere dove viveva, e capire che si trattava di persone con elevata cultura e non pochi soldini.
5) Siamo coetanei lei non è una superflua...semplicemente una donna di classe. Non mi son preso la ragazzina di 18 anni. Avevamo entrambi voglia di costruire una famiglia. I nostri obiettivi coincidevano.

Morale: la moglie si sceglie col cervello, non con il casso. Se ragionate col secondo è inutile girare il mondo. Lo prenderete sempre a quel posto.

P.S.: Oggi più che mai sono convinto che le italiane devono scomparire dalla faccia della terra.
18426761
@MaxRobespierre : Caro Maxrobespierre, il tuo cinismo è frutto di sentito dire o di esperienze maturate dalla tua superficialità...
Risposta
07/11/2014 10.50.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Axio1976 Axio1976 07/11/2014 ore 11.50.53 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo in generale un po a tutti.

Dimentichiamoci del mito delle asiatiche brave, purtroppo non esistono.

Io sono sposato con una filippina da 7 anni, il matrimonio va molto bene, ma questo non vuol dire che loro sono buone e le italiane no, io ho conosciuto filippine che dopo 2 mesi matrimonio aveva gia una relazione con un altro uomo, quindi evitiamo di dire cazzate facendo un rapporto tra italia e filippine.

Se la filippina ti vuole inculare lo fa come lo fanno le italiane le francesi ecc.
voi non sposate un robot che vi cucina vi fa i massaggi e le coccole, loro come tutte le donne hanno bisogno di attenzioni simili,
Io ogni tanto cucino aiuto a pulire faccio massaggi ecc. Voi dovete imparare che non state sposando una schiava ma una donna.
Che le asiatiche siano piu dolci questo dipende non sono sempre rose e fiori
alti e bassi le hanno tutte le coppie.

Io prima di sposarmi ci siamo frequentati 4 anni, io sono andato 2 anni li per lavoro, 6 mesi lei qui e il resto tramite chatt, bisogna ponderare tutto, no dopo 2 mesi sposati e incinta,

Se qlc vuole aiuti su come attuare i processi per sposarsi mi puo contattare se cercate moglie andate sul posto lasciate perdere le chatt li si trovano solo persone con figli che cercano di rimediare al qlc errore fatto in passato.

Spero di essere stato esaustivo sull argomento.

Un ultima cosa evitiamo 60enni che si sposano 25enni perche allora le cosidette corna ve le cercate.

Buona giornata
18426861
Rispondo in generale un po a tutti. Dimentichiamoci del mito delle asiatiche brave, purtroppo non esistono. Io sono sposato con...
Risposta
07/11/2014 11.50.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Felicita84 Felicita84 22/01/2015 ore 08.08.27
segnala

InnamoratoRE: sposare una ragazza delle filippine

Ciao tutti ^__^ Sono una Filippina ,30 anni.

La vita è Bellaaaaaa!!!

Amo mio uomo tantissimo! Si merita di essere amato,Lo voglio fino al'ultimo respiro.

L'amore non si guarda dal'eta .
Lui dice sempre k è fortunato di avermi,
Ma io di piu . La sua fedeltà e l'amore per me è tutto!

Grazie di esistere Amore mio <3

BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 23/01/2015 ore 08.40.25 Ultimi messaggi
segnala

Ma è un thread del 2008 :sbong
(io nel 2008 stavo co na calabrese me ce so lasciato nel 2012 e adesso sto co na russa :mmm
A prossima ma vado a cercà su Marte....
Hai visto mai? :hoho
Wonka72 Wonka72 23/01/2015 ore 15.21.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza Asiatica ,

Interessante leggere le vostre esperienze. Per il momento io non vivo più in Italia . Sono felice di vivere lontano dalla mia ex terra . Qui in Moldavia sto costruendo un laboratorio di produzione, mentre in Italia, lo stabilimento dove producevo lo dovuto chiudere per colpa delle forti tasse . La donna ideale la cerco, ma che abbi la compiacenza che da soli, di ambo le parti non si può vivere . Non cerco una serva ma una coetanea di stessi valori e cervello . Si dice " Uomo Importante perché sostenuto da Donna Importante . Saluti è buon inizio di fortuna a tutti voi . Kiss from Adelmo :)
18549484
Interessante leggere le vostre esperienze. Per il momento io non vivo più in Italia . Sono felice di vivere lontano dalla mia ex...
Risposta
23/01/2015 15.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 23/01/2015 ore 23.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@Wonka72 :
:hihi La mia è ucraina e c'ha 25 anni meno de me ed è così bella da far sembrare le serebro tre racchie :slurp
Me sa che a questa me la sposo proprio :shy
Wonka72 Wonka72 23/01/2015 ore 23.51.45 Ultimi messaggi
segnala

BrancaLeone, fai molta attenzione. Il 90 % delle donn eucraine pensa al tuo portafoglio !!!!
MaxRobespierre MaxRobespierre 24/01/2015 ore 01.32.38 Ultimi messaggi
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
Me sa che a questa me la sposo proprio

Sai dormire sui gradini di una chiesa????

Vedi che quella ti insegna come si fa.
cri.x cri.x 24/01/2015 ore 09.09.39
segnala

Bisogna imbastardire la razza per favorire l'evoluzione... :-)))
Per me se anche c'è opportunismo nella coppia saranno affari loro... certo le storie d'amore sono belle, ma non censuro un uomo che vuole togliersi la soddisfazione di compiacere economicamente una avvenente russa molto più giovane e fighetta. Lo si fa da secoli.
A noi donne intelligenti resterà l'ampia platea di uomini intelligenti.
CercoGigolo CercoGigolo 24/01/2015 ore 10.58.03
segnala

@cri.x scrive:
A noi donne intelligenti resterà l'ampia platea di uomini intelligenti.

:mmm :mmm speriamo............
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 24/01/2015 ore 12.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@Wonka72 :
Tutte le femmine pensdano a quello :hoho e quelle nn lo pensano ti assicuro che cercano comunque la maniera per guardarci dentro (non mi ineressa la brava donna de casa che me dice di non spendere per risparmiare.)
Ma se devo scegliere tra na 40enne italiana con la vocazione della massaia che me dice: "ma sei matto a spendere 2000 euro per mettere le ruote sportive sotto al coupè" e me tiene er muso pe na settimana, preferisco na gnocca bionda de 25 anni che me dice: "grazie amore che m'hai portato in crociera, annamoce a fa na corsa in macchina co le rote nuove" :batacar
A tipa "seria" co la vocazione a "massaia" che me riempie la casa de "caciocavalli col pannolino" che strillano e se pisciano sotto non è mai stata una mia aspettativa di vita :ok
CercoGigolo CercoGigolo 24/01/2015 ore 13.55.42
segnala

La mia è ucraina e c'ha 25 anni meno de me

che figata!! Anch'io voglio frequentare gente che ha 25 anni meno di me! Considerato che ho 28 anni dovrei frequentare quelli dell'asilo.........................Che vita invidiabile: mangiare, dormire, guardare peppa pig...ma aspetta....io sono disoccupata!! Oh cazzo!! faccio proprio questa vita...mangio, dormo, sto tutto il giorno a casa.. :haha :haha :haha
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 24/01/2015 ore 18.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@CercoGigolo scrive:
Considerato che ho 28 anni dovrei frequentare quelli dell'asilo

Io a 28 anni me misi co na 15enne (la lasciai appena disse che me voleva far conoscere i suoi genitori) :hoho
Beata te che c'hai 28 anni.... magni, bevi, dormi....
:sbong Ma che dico? è la stessa vita che faccio io! :hihi
meno che guardare Peppa Pig naturalmente e stare tutto il giorno in casa (scherzi? il coupè, la moto, i cocktail cafè, le feste con le scuole di salsa caraibica.... mica ce rinuncio) :nonono
ps.
Io nn sono disoccupato, senno col cavolo potrei permettermi il coupè, la moto, i cocktail e la salsa caraibica) :dancer
Scherzi a parte, non è na questione di "età" (mica so Berlusconi), ma na questione di modus vivendi. In realtà ci stanno 20enni che so più "vecchie" (come modo di fare e di pensare) della buonanima de mi nonna in cariola :stampella
Lo so, moto, macchina, vacanze, raves, raduni, concerti etc. non sono proprio quello che si addice ad un "uomo serio" senza "grilli" per la testa con la vocazione del "buon padre di famiglia".... ma che ce vuoi ffà? Ad ognuno il suo :punk
:ciao
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 08.28.54 Ultimi messaggi
segnala

MAGARI TROVASSI UNA DONNA ITALIANA CON L'IDEA DELLA FAMIGLIA ( Amica, Sorella, Moglie, Amante = ci metto la firma) purtroppo si saranno estinte !?
Io non ho la tua vita mondana:

Non credo che sia un perenne interesse. Il tuo modo di fare non ti porta a Nulla . Siamo nati per vivere insieme ad una compagna . Guarda cosa sta succedendo in Giappone, la scelta delle donne e degli uomini a pensare di realizzarsi nel campo del lavoro, sta portando alla riduzione della popolazione stessa . Meditate gente, meditate . Amore ( destinatomi ) dove sei ? a giugno compio 43 anni, devo ancora aspettarti ?
Felicita84 Felicita84 25/01/2015 ore 09.00.31
segnala

The less you expect the more it comes.

Sei solo 43 anni, non è ancora tardi Signor Wonka.

Il vero amore arriva in momento giusto.
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 25/01/2015 ore 09.03.18
segnala

@Wonka72 scrive:
Siamo nati per vivere insieme ad una compagna . Guarda cosa sta succedendo in Giappone, la scelta delle donne e degli uomini a pensare di realizzarsi nel campo del lavoro, sta portando alla riduzione della popolazione stessa . Meditate gente, meditate . Amore ( destinatomi ) dove sei ? a giugno compio 43 anni, devo ancora aspettarti ?

Ma dai. Ho capito io ad "appena" 28 anni compiuti che non è affatto così. Un conto è se si è compatibili, altrimenti è decisamente meglio essere felici da soli che mal accompagnati. Ci sono tanti motivi per smettere con questo impritning. Quando non c'è compatibilità (quasi sempre) e l'euforia del momento cessa, ecco che tutto si trasforma in abitudine se va bene, altrimenti si inizia a tirarsi i piatti in testa. La situazione diventa insofferente, insoddisfatta, e a quel punto magari ti viene da tradire. Di fatto se ti va bene l'euforia del momento ti dura 2-3 anni al massimo, spessissimo anche meno, circa 6 mesi. Come si fa a credere ancora nella vita basata sull'amore di coppia? Così non si sarà mai davvero felici, ci si predispone da sé all'infelicità. E infatti notavo che proprio le persone che cercano così ossessivamente l'amore di coppia poi finiscono per non trovare nessuno e rimangono tristi nella loro solitudine. Su questo sì che mediterei.

E cosa te ne frega della popolazione? Ma dai, per fare questo prendi la prima che capita, facci una scopata senza protezione nel periodo di ferilità e impediscile di abortire :haha. A parte che ad oggi siamo in sovrappopolazione, ma questo è un altro discorso.
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 09.06.20 Ultimi messaggi
segnala

Risposta alla signora Felicia84:

Questa litania me lo dicono da 13 anni .
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 09.11.37 Ultimi messaggi
segnala

In risposta al ser KiraltMolekyl,

In amore ci vuole rassegnazione e/o capire dove ci si sbaglia . Avere fede .
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 25/01/2015 ore 09.21.08
segnala

@Wonka72 scrive:
In amore ci vuole rassegnazione e/o capire dove ci si sbaglia . Avere fede .

Rassegnazione mai. Capire dove si sbaglia sì, ci sta. Io mi sono impelegato in relazioni dove non c'era compatibilità e lì ho capito quanto questo aspetto fosse fondamentale. E parlo anche di amicizia (non potrò mai essere amico di un religioso), non solo di "vita di coppia". Personalmente non mi baso sulla fede. È troppo vago così, troppo "alla buona" da "aspettiamo e vediamo che succede, accadrà". Preferisco basarmi sul raziocinio e valorizzare quello che ho da single. Quello che viene "poi" è come la confettura di albicocche dentro una Sachertorte che già è buonissima così.
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 09.30.10 Ultimi messaggi
segnala

Al momento della mia vita per forza di cose, lavoro, mi sono dovuto spostare nell'Est dell'Europa, precisamente in Moldavia . Qui la gnocca non manca. Preferisco una donna del mio paese che un falso amore . Qui le donne desiderano la felicità occidentale .
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/01/2015 ore 17.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl scrive:
Ma dai. Ho capito io ad "appena" 28 anni compiuti che non è affatto così. Un conto è se si è compatibili, altrimenti è decisamente meglio essere felici da soli che mal accompagnati. Ci sono tanti motivi per smettere con questo impritning. Quando non c'è compatibilità (quasi sempre) e l'euforia del momento cessa, ecco che tutto si trasforma in abitudine se va bene, altrimenti si inizia a tirarsi i piatti in testa. La situazione diventa insofferente, insoddisfatta, e a quel punto magari ti viene da tradire. Di fatto se ti va bene l'euforia del momento ti dura 2-3 anni al massimo, spessissimo anche meno, circa 6 mesi. Come si fa a credere ancora nella vita basata sull'amore di coppia? Così non si sarà mai davvero felici, ci si predispone da sé all'infelicità. E infatti notavo che proprio le persone che cercano così ossessivamente l'amore di coppia poi finiscono per non trovare nessuno e rimangono tristi nella loro solitudine. Su questo sì che mediterei.

Su questo sono daccordo parola per parola :ok

prendi la prima che capita, facci una scopata senza protezione nel periodo di ferilità e impediscile di abortire

Su questo ci penserei 2 volte.... secondo me fare na cosa del genere è peggio che spararsi sulle palle :nonono

Na volta avuto il marmocchio lei se rende conto che magari non lo voleva, comincia ad accusarlo ed a rendergli la vita impossibile, lui se rende conto del guaio che ha fatto e a piattate ci finiscono comunque ma con l'aggravante di un pisciasotto che piange e strilla come un indemoniato :hoho

Secondo me basta che si convinca che le cose sono cambiate e si adegui al modo comportamentale attuale. Se sta a guardare indietro al tempo di quando dopo carosello si andava tutti a nanna col cavolo che ne esce fuori.
Ieri percorteggiare na donna bastava una rosa, oggi se nu glie porti minimo no smartphone col cavolo che te caga :hoho
ps.
mo nu famo na polemica sul fatto che lo smartphone costa più delle rose, eh? :nonono si tratta di un esempio, a volte basta anche un i-pod o semplicemente na cover per cellulare.
Bisogna adattarsi, senno se finisce settantenni e rosiconi dei vecchi tempi e quel che è peggio senza manco un pelo de fi :-x
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/01/2015 ore 17.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@Wonka72 scrive:
mi sono dovuto spostare nell'Est dell'Europa, precisamente in Moldavia . Qui la gnocca non manca.

VIVA LA RUSSIA!!!! :ola
embeh dagliela sta felicità occidentale no? In fondo è quella che ravviva un rapporto di coppia. Mica un uomo aspira a tornare dal lavoro e trovarsi trai piedi un festival di bigotini e cellulite davanti ad un telegiornale che te parla solo di politica tasse o disgrazie e na montagna de pannolini da cambiare prima, durante e dopo na cena a base de pasta scotta e uova fritte!
:nono
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 23.48.39 Ultimi messaggi
segnala

Io non sono sposato e non ho nessuna fiamma fissa. Solo mercenarie . Ma non credo che le donne italiane dopo il matrimonio perdono interesse di fare sport riducendosi con gambe a buccia d'arancia :)
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 26/01/2015 ore 05.25.22
segnala

Su questo ci penserei 2 volte.... secondo me fare na cosa del genere è peggio che spararsi sulle palle smile

Na volta avuto il marmocchio lei se rende conto che magari non lo voleva, comincia ad accusarlo ed a rendergli la vita impossibile, lui se rende conto del guaio che ha fatto e a piattate ci finiscono comunque ma con l'aggravante di un pisciasotto che piange e strilla come un indemoniato smile

Ma su questo la penso come te (sempre che lo pensi davvero, mi confondo a volte quando fai il troll rispetto a quando parli sul serio :haha). Volevo solo fare un'uscita sarcastica per smorzare il tono serioso che si era creato :haha.