Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

CercoGigolo CercoGigolo 24/01/2015 ore 13.55.42
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

@BrancaIeone.2000 scrive:
La mia è ucraina e c'ha 25 anni meno de me

che figata!! Anch'io voglio frequentare gente che ha 25 anni meno di me! Considerato che ho 28 anni dovrei frequentare quelli dell'asilo.........................Che vita invidiabile: mangiare, dormire, guardare peppa pig...ma aspetta....io sono disoccupata!! Oh cazzo!! faccio proprio questa vita...mangio, dormo, sto tutto il giorno a casa.. :haha :haha :haha
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 24/01/2015 ore 18.02.43
segnala

@CercoGigolo scrive:
Considerato che ho 28 anni dovrei frequentare quelli dell'asilo

Io a 28 anni me misi co na 15enne (la lasciai appena disse che me voleva far conoscere i suoi genitori) :hoho
Beata te che c'hai 28 anni.... magni, bevi, dormi....
:sbong Ma che dico? è la stessa vita che faccio io! :hihi
meno che guardare Peppa Pig naturalmente e stare tutto il giorno in casa (scherzi? il coupè, la moto, i cocktail cafè, le feste con le scuole di salsa caraibica.... mica ce rinuncio) :nonono
ps.
Io nn sono disoccupato, senno col cavolo potrei permettermi il coupè, la moto, i cocktail e la salsa caraibica) :dancer
Scherzi a parte, non è na questione di "età" (mica so Berlusconi), ma na questione di modus vivendi. In realtà ci stanno 20enni che so più "vecchie" (come modo di fare e di pensare) della buonanima de mi nonna in cariola :stampella
Lo so, moto, macchina, vacanze, raves, raduni, concerti etc. non sono proprio quello che si addice ad un "uomo serio" senza "grilli" per la testa con la vocazione del "buon padre di famiglia".... ma che ce vuoi ffà? Ad ognuno il suo :punk
:ciao
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 08.28.54 Ultimi messaggi
segnala

MAGARI TROVASSI UNA DONNA ITALIANA CON L'IDEA DELLA FAMIGLIA ( Amica, Sorella, Moglie, Amante = ci metto la firma) purtroppo si saranno estinte !?
Io non ho la tua vita mondana:

Non credo che sia un perenne interesse. Il tuo modo di fare non ti porta a Nulla . Siamo nati per vivere insieme ad una compagna . Guarda cosa sta succedendo in Giappone, la scelta delle donne e degli uomini a pensare di realizzarsi nel campo del lavoro, sta portando alla riduzione della popolazione stessa . Meditate gente, meditate . Amore ( destinatomi ) dove sei ? a giugno compio 43 anni, devo ancora aspettarti ?
Felicita84 Felicita84 25/01/2015 ore 09.00.31
segnala

The less you expect the more it comes.

Sei solo 43 anni, non è ancora tardi Signor Wonka.

Il vero amore arriva in momento giusto.
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 25/01/2015 ore 09.03.18
segnala

@Wonka72 scrive:
Siamo nati per vivere insieme ad una compagna . Guarda cosa sta succedendo in Giappone, la scelta delle donne e degli uomini a pensare di realizzarsi nel campo del lavoro, sta portando alla riduzione della popolazione stessa . Meditate gente, meditate . Amore ( destinatomi ) dove sei ? a giugno compio 43 anni, devo ancora aspettarti ?

Ma dai. Ho capito io ad "appena" 28 anni compiuti che non è affatto così. Un conto è se si è compatibili, altrimenti è decisamente meglio essere felici da soli che mal accompagnati. Ci sono tanti motivi per smettere con questo impritning. Quando non c'è compatibilità (quasi sempre) e l'euforia del momento cessa, ecco che tutto si trasforma in abitudine se va bene, altrimenti si inizia a tirarsi i piatti in testa. La situazione diventa insofferente, insoddisfatta, e a quel punto magari ti viene da tradire. Di fatto se ti va bene l'euforia del momento ti dura 2-3 anni al massimo, spessissimo anche meno, circa 6 mesi. Come si fa a credere ancora nella vita basata sull'amore di coppia? Così non si sarà mai davvero felici, ci si predispone da sé all'infelicità. E infatti notavo che proprio le persone che cercano così ossessivamente l'amore di coppia poi finiscono per non trovare nessuno e rimangono tristi nella loro solitudine. Su questo sì che mediterei.

E cosa te ne frega della popolazione? Ma dai, per fare questo prendi la prima che capita, facci una scopata senza protezione nel periodo di ferilità e impediscile di abortire :haha. A parte che ad oggi siamo in sovrappopolazione, ma questo è un altro discorso.
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 09.06.20 Ultimi messaggi
segnala

Risposta alla signora Felicia84:

Questa litania me lo dicono da 13 anni .
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 09.11.37 Ultimi messaggi
segnala

In risposta al ser KiraltMolekyl,

In amore ci vuole rassegnazione e/o capire dove ci si sbaglia . Avere fede .
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 25/01/2015 ore 09.21.08
segnala

@Wonka72 scrive:
In amore ci vuole rassegnazione e/o capire dove ci si sbaglia . Avere fede .

Rassegnazione mai. Capire dove si sbaglia sì, ci sta. Io mi sono impelegato in relazioni dove non c'era compatibilità e lì ho capito quanto questo aspetto fosse fondamentale. E parlo anche di amicizia (non potrò mai essere amico di un religioso), non solo di "vita di coppia". Personalmente non mi baso sulla fede. È troppo vago così, troppo "alla buona" da "aspettiamo e vediamo che succede, accadrà". Preferisco basarmi sul raziocinio e valorizzare quello che ho da single. Quello che viene "poi" è come la confettura di albicocche dentro una Sachertorte che già è buonissima così.
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 09.30.10 Ultimi messaggi
segnala

Al momento della mia vita per forza di cose, lavoro, mi sono dovuto spostare nell'Est dell'Europa, precisamente in Moldavia . Qui la gnocca non manca. Preferisco una donna del mio paese che un falso amore . Qui le donne desiderano la felicità occidentale .
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/01/2015 ore 17.39.15
segnala

@KiraltMolekyl scrive:
Ma dai. Ho capito io ad "appena" 28 anni compiuti che non è affatto così. Un conto è se si è compatibili, altrimenti è decisamente meglio essere felici da soli che mal accompagnati. Ci sono tanti motivi per smettere con questo impritning. Quando non c'è compatibilità (quasi sempre) e l'euforia del momento cessa, ecco che tutto si trasforma in abitudine se va bene, altrimenti si inizia a tirarsi i piatti in testa. La situazione diventa insofferente, insoddisfatta, e a quel punto magari ti viene da tradire. Di fatto se ti va bene l'euforia del momento ti dura 2-3 anni al massimo, spessissimo anche meno, circa 6 mesi. Come si fa a credere ancora nella vita basata sull'amore di coppia? Così non si sarà mai davvero felici, ci si predispone da sé all'infelicità. E infatti notavo che proprio le persone che cercano così ossessivamente l'amore di coppia poi finiscono per non trovare nessuno e rimangono tristi nella loro solitudine. Su questo sì che mediterei.

Su questo sono daccordo parola per parola :ok

prendi la prima che capita, facci una scopata senza protezione nel periodo di ferilità e impediscile di abortire

Su questo ci penserei 2 volte.... secondo me fare na cosa del genere è peggio che spararsi sulle palle :nonono

Na volta avuto il marmocchio lei se rende conto che magari non lo voleva, comincia ad accusarlo ed a rendergli la vita impossibile, lui se rende conto del guaio che ha fatto e a piattate ci finiscono comunque ma con l'aggravante di un pisciasotto che piange e strilla come un indemoniato :hoho

Secondo me basta che si convinca che le cose sono cambiate e si adegui al modo comportamentale attuale. Se sta a guardare indietro al tempo di quando dopo carosello si andava tutti a nanna col cavolo che ne esce fuori.
Ieri percorteggiare na donna bastava una rosa, oggi se nu glie porti minimo no smartphone col cavolo che te caga :hoho
ps.
mo nu famo na polemica sul fatto che lo smartphone costa più delle rose, eh? :nonono si tratta di un esempio, a volte basta anche un i-pod o semplicemente na cover per cellulare.
Bisogna adattarsi, senno se finisce settantenni e rosiconi dei vecchi tempi e quel che è peggio senza manco un pelo de fi :-x

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.