Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/01/2015 ore 17.47.49
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

@Wonka72 scrive:
mi sono dovuto spostare nell'Est dell'Europa, precisamente in Moldavia . Qui la gnocca non manca.

VIVA LA RUSSIA!!!! :ola
embeh dagliela sta felicità occidentale no? In fondo è quella che ravviva un rapporto di coppia. Mica un uomo aspira a tornare dal lavoro e trovarsi trai piedi un festival di bigotini e cellulite davanti ad un telegiornale che te parla solo di politica tasse o disgrazie e na montagna de pannolini da cambiare prima, durante e dopo na cena a base de pasta scotta e uova fritte!
:nono
Wonka72 Wonka72 25/01/2015 ore 23.48.39 Ultimi messaggi
segnala

Io non sono sposato e non ho nessuna fiamma fissa. Solo mercenarie . Ma non credo che le donne italiane dopo il matrimonio perdono interesse di fare sport riducendosi con gambe a buccia d'arancia :)
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 26/01/2015 ore 05.25.22
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
Su questo ci penserei 2 volte.... secondo me fare na cosa del genere è peggio che spararsi sulle palle smile

Na volta avuto il marmocchio lei se rende conto che magari non lo voleva, comincia ad accusarlo ed a rendergli la vita impossibile, lui se rende conto del guaio che ha fatto e a piattate ci finiscono comunque ma con l'aggravante di un pisciasotto che piange e strilla come un indemoniato smile

Ma su questo la penso come te (sempre che lo pensi davvero, mi confondo a volte quando fai il troll rispetto a quando parli sul serio :haha). Volevo solo fare un'uscita sarcastica per smorzare il tono serioso che si era creato :haha.
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 26/01/2015 ore 08.21.24
segnala

@KiraltMolekyl :
Ancora co sta storia del troll? :haha
Non sono LMAO (o come si scrive) :nono Ma che LMAO non ce l'aveva na foto profilo per far vedere che nn siamo la stessa persona? :-)
Vabbeh in genere scrivo post culturali e filosofici ma ciò non significa che so uno di quei secchioni rintronati tutto libri e religione che se ne sta dietro un pc a farsi le pippe e lamentarsi del prossimo :-))) C'ho na vita sociale anche io ;-)
ps.
Hai ragione, quando il discorso diventa troppo serioso è languido na bella botta d'ironia ce sta tutta.
:ok
:ciao
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 26/01/2015 ore 08.32.43
segnala

@Wonka72 scrive:
Ma non credo che le donne italiane dopo il matrimonio perdono interesse di fare sport riducendosi con gambe a buccia d'arancia :-)

A volte non è solo colpa loro, ma anche dei mariti che se dimenticano de fa i "fidanzati" e se trasformano in pantofolai, tutto il giorno al lavoro, la sera "odeon de bigodini" e maria de filippi alla tv e a domenica a casa dei parenti (quasi sempre di lei) o degli amici coi loro problemi e na carrettata de figli :nonono
Ma se un uomo cerca di dare un imput alla coppia e la donna manco per niente allora ce se da un taglio (corna no, ma esiste il divorzio o la separazione per incompatibilità anche se la convivenza more uxorio è mejio).
Ci si sposa per amore (credo) :mmm
E l'amore è quella cosa che te deve far dire :"ma come sto bene", e non "ma che du palle!"
O no?
:-)
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 26/01/2015 ore 12.18.10
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
Non sono LMAO (o come si scrive) smile Ma che LMAO non ce l'aveva na foto profilo per far vedere che nn siamo la stessa persona?

:haha
briv1973 briv1973 26/01/2015 ore 13.31.06 Ultimi messaggi
segnala

Mi sa che siete andare fuori tema.
Comunque, riguardo ai soldi, è vero che aiutano ma non sono tutto. Anzi mi è capitato di ragazze che mi hanno "snobbato" perché avevo una macchina troppo costosa e mi consideravano uno spendaccione!
In base alla mia esperienza posso solo affermare che le italiane è meglio evitarle: sono la razza peggiore perché sono la contraddizione vivente. Sempre insoddisfatte. E sono le più troie del mondo (dopo le cubane).

18552732
Mi sa che siete andare fuori tema. Comunque, riguardo ai soldi, è vero che aiutano ma non sono tutto. Anzi mi è capitato di...
Risposta
26/01/2015 13.31.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 26/01/2015 ore 20.55.09
segnala

@briv1973 scrive:
Anzi mi è capitato di ragazze che mi hanno "snobbato" perché avevo una macchina troppo costosa e mi consideravano uno spendaccione!

E ce mancava pure che te snobbassero loro.... :sbong
Ma snobbale te a ste bicotte del kaiser!!! Te piantano na grana pure se glie fai un regalo e te fanno i conti nel portafoglio se al posto della motradella glie metti er prosciutto in mezzo al panino.
Per quelle tipe là na nottata de contemplazione in chiesa equivale già a na "botta de vita" (e io te lo posso confermare perchè ne ho avute 2 de ragazze cosi, anche se erano fighe della madonna) :kissy
Pe sta bigotte la "vita è un dovere"....
sti cazzi!!! io me la godo finchè me la posso godere! c'ho avuto dei bruttissimi periodi nella mia vira e mo che posso tirare fuori la Visa che faccio? Il tirchio? Ma sti gran Kaiser... se ne andassero a recitare il rosario alle 5 del pomeriggio (io preferisco l'happy hour) :batacin
Ps. c'ho n'amica cubana, na ragazza seria sposata e con figli (e c'ha 30 anni, l'ho invitata a tenermi compagnia a ristorante sabato scorso, avemo magnato come animali e ce semo divertiti un sacco.... da buoni amici ovviamente... ma tanto a me che me frega? c'ho na russa che de cubane ne vale 1000 ahahahahhahahah.... :hoho )....
O la mignotttagine delle cubane è un mito o c'ho la maledizione de beccarle tutte io le "sante" :testata
Felicita84 Felicita84 28/01/2015 ore 15.38.03
segnala

Life is Beautiful :)

topopigro68 topopigro68 28/01/2015 ore 18.23.06 Ultimi messaggi
segnala

miii è un post del 2008 e ancora gira.....che barba che noia che noia che barba.......come direbbe la Mondaini.....chissà se anche in Paradiso si annoia........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.