Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XIEXIE XIEXIE 02/07/2011 ore 22.42.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sposare una ragazza delle filippine

Axio1976 scrive:
Io ti scrivo come uno che ha sposato una filippina

ciao,mi sono appena iscritto e guardo con molto interesse da sempre alle ragazze filippine, mi chedevo se potremmo scambiarci delle mail per chiacchierare un po,aspettando una tua risposta ti saluto
Axio1976 Axio1976 03/07/2011 ore 10.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@ XIEXIE: ti ho appena mandato un PM con la mia email, scrivi cio che ti interessa sapere, saro ben lieto di darti le risposte.
kangurino kangurino 12/07/2011 ore 23.54.52 Ultimi messaggi
segnala

io sono felicemente fidanzato da 2 anni con una "ragazza" (ragazza non direi proprio ...ha 40 anni, ma molto ben portati) filippina, e posso dirvi che tutto il mondo č paese. Anche li ci sono ragazze pronte a innamorarsi perdutamente o al contrario a sfruttarvi intensamente. Dipede molto da voi, da come e cosa siete e da cio che cercate. Per esempio se avete 60 anni qualche capello rado e un po di pancetta e pretendete di sedurre la 20enne di turno con cene svago e regalini...bhe allora la fregatura aspettatevela dietro l'angolo. ma se crcate una donna da amare senza che debba essere per forza una teenager o mis Asia...bhe ci sono molte probabilitā di trovare quella giusta, molto piu facilmente che in italia, dove il benessere, l'egocentrismo, gli stili di vita e la cultura hanno messo a dura prova il rapporto di coppia a qualsiasi livello. Nelle filippine c'e ancora ua societa simile a quella che si incontrava in Italia negli anni 50/60 dove la famiglia e la costruzione di un progetto di vita comune all'interno della coppia erano vissuti con grande senso di responsabilitā e serietā. Li ancore si pensa anteponendo il "noi" all"io", li ancora ci si confronta prima di fare delle xcelte che coinvolgono entrambi...e non dopo come ormai succede wui da noi. Li si parla di "nostro futuro" qui si parla "dei miei spazi" della "mia liberta"...insomma un modo ormai quasi diametralmente opposto di vivere il rapporto di coppia. Le filippine sono un paese povero, e quando si poveri si tende a condividere tutto e scendere il piu possibile a comporomessi...il nostro č un paese "ricco" e di conseguenza si tende a tenersi ben stretti il nostro egoismo e a evitare (non condividere) le problematiche che altri potrebbero crearci...e tutto cio si riflette sui rapporti di coppia. La parta di calcetto o l'retta in palestra o il pokerino con gli amici oppure la "visita al parrucchiere o all'estetista" il corso di ballo o lo pseudo volontariato, hanno tolto alle nostre coppie il tempo di vivere insieme esperienze "vere" che uniscono invece che dividere......questo nelle filippine difficilmente accade poiche quella č una societā povera dove i valori di condivisione sono ancora forti proprio per una ragione economico sociale di reciproco supporto. Poi ci sarebbero tante altre cose da dire...magari in seguito
15904770
io sono felicemente fidanzato da 2 anni con una "ragazza" (ragazza non direi proprio ...ha 40 anni, ma molto ben portati)...
Risposta
12/07/2011 23.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nik782 nik782 13/07/2011 ore 07.01.53
segnala

Ottimo quest ultimo intervento: coglie il senso vero.
Ovviamente mai dimenticare che sotto certi aspetti tutto il mondo e' paese, come diceva il nostro amico anche alle Filippine potreste trovare donne pronte a sfruttarvi.
romanticone1972 romanticone1972 23/07/2011 ore 18.37.00 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: sposare una ragazza delle filippine

@ nik782:
Ciao Nik,
io sono delle a parti di reggio emilia,
secondo te in emilia dove ce' una comunitā filippina ? in che citta' ?

io ho 38 anni sono stato un paio di volte in oriente, mi piaccione le orientali,
hanno un atteggiamento cordiale e sono alcune molto carine.

dove posso conoscere donne filippine ( 25-30 anni non 50enni) in emilia ?

CIAO
mareaz.zurro mareaz.zurro 23/07/2011 ore 19.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@ plutone75: ora che volevo risponderti ti sei cancellato!? ;-(
Axio1976 Axio1976 24/07/2011 ore 09.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@ romanticone1972:

se ti interessa la mia moglie ha delle amiche che cercano la loro anima gemella, se ti interessa io verso febbraio vado 3 settimane se vuoi puoi venir con me, sono persone fidate e cmq alla fine sta a te decidere :)
15939809
@ romanticone1972: se ti interessa la mia moglie ha delle amiche che cercano la loro anima gemella, se ti interessa io verso...
Risposta
24/07/2011 9.34.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
romanticone1972 romanticone1972 24/07/2011 ore 18.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Axio1976:
Grazie ma prima di andare nelle filippine mi piaceva frequentarne una qua in emilia. %-)
Renton.1981 Renton.1981 24/07/2011 ore 21.18.30
segnala

Ma che tristezza
Axio1976 Axio1976 25/07/2011 ore 16.47.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981: Renton nessuno ti chiede di leggere se non ti piace, non č un delitto se ci sono persone che amano di piu le orientali dalle italiane, io sono sposato da tanto tempo con una filippina č mi trovo molto bene, cosa che non ho mai avuto con le ragazze italiane e ne ho avuto tante.
poi ogniuno sceglie cio che vuole, ma non devi criticare le scelte altrui.

@ romanticone: ci sono tanti programmi per iphone che si allacciano con i siti dove puoi conoscere tante ragazze, usa quello per trovare qlc filippina nelle tue vicinanze, se ti interessa il nome del programma contattami in privato.

per chi Č in procinto di andare nelle filippine ricordo che dopo 21 giorni ce bisogno del visto per il passaporto italiano.

15944499
@ Renton.1981: Renton nessuno ti chiede di leggere se non ti piace, non č un delitto se ci sono persone che amano di piu le...
Risposta
25/07/2011 16.47.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.