Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

chanel88 chanel88 11/03/2008 ore 00.33.57
segnala

DivertitoDAI ORA VI FACCIO RIDE UN PO'

mi so arrivati alcuni mess privati :hoho

uno mi fa: 6 molto carina, vorrei provarlo con te objR('MSGRD');

:mmm ke vuole??? bo si riferirà a qlcs del mio profilo...ma co tutte le cazzate che ho scritto li :haha

poi....:nono1 no uffi...niente di particolare....mo vedo sull altro profilo...che con la foto truzza faccio piu successo :bacato
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 00.40.38 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: DAI ORA VI FACCIO RIDE UN PO'

chanel88 ha scritto:

mi so arrivati alcuni mess privati :hoho

uno mi fa: 6 molto carina, vorrei provarlo con te objR('MSGRD');

:mmm ke vuole??? bo si riferirà a qlcs del mio profilo...ma co tutte le cazzate che ho scritto li :haha

poi....:nono1 no uffi...niente di particolare....mo vedo sull altro profilo...che con la foto truzza faccio piu successo :bacato
E che c'è da ridere ne ho letti di peggio e di mollttooo più osceni girando tra blog e foto che a volte mi rotolavo per terra dal ridere...
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 00.41.04
segnala

(Nessuno)RE: DAI ORA VI FACCIO RIDE UN PO'

:many :many :many

con la foto truzza:haha

io non li sopporto piùtutti questo morti di f:cens

alle volte vorrei togliere la foto:haha
LaChany88 LaChany88 11/03/2008 ore 00.45.03 Ultimi messaggi
segnala

no qui niente :-( eh ma tanto...ora che sono in linea...mi beccano :hoho

ah certo...di mess ce ne ono peggiori :haha è ke qst m ha detto "voglio provarlo con te"............ma cosa? :haha
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 00.48.46
segnala

LaChany88 ha scritto:

no qui niente :-( eh ma tanto...ora che sono in linea...mi beccano :hoho

ah certo...di mess ce ne ono peggiori :haha è ke qst m ha detto "voglio provarlo con te"............ma cosa? :haha
vuole provare a te cheè un imbecille forse:haha?
LaChany88 LaChany88 11/03/2008 ore 00.51.54 Ultimi messaggi
segnala

:nono1 mmm...no n c arriva a concepire un idea simile :haha vabbè mo gli faccio- ma cosa?! :hoho almeno faccio qlcs!
esplosione71 esplosione71 11/03/2008 ore 00.53.07 Ultimi messaggi
segnala

LaChany88 ha scritto:
:nono1 mmm...no n c arriva a concepire un idea simile :haha vabbè mo gli faccio- ma cosa?! :hoho almeno faccio qlcs!
:anykey
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 00.54.09 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 ha scritto:

Tanto ti si vede mezza faccia poi hai tenuto nascosto una parte mi dicono molto bella di te:sbav ......
LaChany88 LaChany88 11/03/2008 ore 00.55.31 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 ha scritto:

Tanto ti si vede mezza faccia poi hai tenuto nascosto una parte mi dicono molto bella di te:sbav ......dubito............che cosa? :mmm ki t ha detto cosa?
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 00.58.12 Ultimi messaggi
segnala

LaChany88 ha scritto:
topopigro68 ha scritto:

Tanto ti si vede mezza faccia poi hai tenuto nascosto una parte mi dicono molto bella di te:sbav ......dubito............che cosa? :mmm ki t ha detto cosa?Parlavo di pollon non di te chany a me basta vederti il viso per fare pippo pippo come il tenerone e dire emozioneeeee....Ah già non sapete chi è.....
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 00.59.12
segnala

LaChany88 ha scritto:
topopigro68 ha scritto:

Tanto ti si vede mezza faccia poi hai tenuto nascosto una parte mi dicono molto bella di te:sbav ......dubito............che cosa? :mmm ki t ha detto cosa?:many channy hai presente la foto su netlog?:hoho ecco cos'ho tenuto nascosto:hoho e poi topo....CON QUELLA FOTO....SE ADESSO MI SI INTASA LA MESSAGGISTICA...PRIMA ERA TUTTO UN CANCELLA 20+MESSAGGI:ronf
LaChany88 LaChany88 11/03/2008 ore 01.00.51 Ultimi messaggi
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.01.24
segnala

LaChany88 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaa si si...non avevo capito a chi diceva :hoho
:many
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 01.04.16 Ultimi messaggi
segnala

LaChany88 ha scritto:
:many Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederla ho sempre visto questa....solo mi hanno riferito dei tuoi airbag i ragazzi di chatta e del fatto che sei una bella ragazza e quindi mi fido....
chanel88 chanel88 11/03/2008 ore 01.05.32
segnala

ah poi oggi.........uno m ha scritto...ha fatto tutto un discorso sul destino bo manco l ho letto tutto....e faceva "eh se credi nel destino rispondimi...magari sono io il tuo destino che aspetti"

:mmm....fidati :ok
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.05.40
segnala

DivertitoRE: DAI ORA VI FACCIO RIDE UN PO'

topopigro68 ha scritto:
LaChany88 ha scritto:
:many Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederla ho sempre visto questa....solo mi hanno riferito dei tuoi airbag i ragazzi di chatta e del fatto che sei una bella ragazza e quindi mi fido....ma i ragazzi di chatta chiiii?:hoho
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 01.09.49 Ultimi messaggi
segnala

Rey e chi ha avuto la fortuna di conoscerti uno ha addirittura detto che è più facile scavalcarti che girarti intorno anche se era una battuta cattiva....Probabilmente non ti ricordi si stava parlando di chi aveva avuto la fortuna di conoscerti dal vivo face to face.....
chanel88 chanel88 11/03/2008 ore 01.10.39
segnala

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ricordo il post :hoho
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.14.23
segnala

dunque face to face...mi ha conosciuta solo morris...ice e barbyna e un'altro ragazzo:hoho

per le battute,...anche se un po' cattivele ci rido sopra:hoho anche perchè me ne strafotto:many
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 01.15.51 Ultimi messaggi
segnala

D'altronde ero nuovo e sia rey e soprattutto perby si sono dati da fare per inserirmi nel gruppo e spiegarmi un pò i vari "personaggi" che si aggiravano nel nostro forum visto che con me la gaffes è sempre in agguato sono peggio di mike bongiorno....
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.19.30
segnala

chanel88 ha scritto:

ah poi oggi.........uno m ha scritto...ha fatto tutto un discorso sul destino bo manco l ho letto tutto....e faceva "eh se credi nel destino rispondimi...magari sono io il tuo destino che aspetti"

:haha a me fanno morire quelli che vogliono fa i filosofi:haha o queli che ti mandano le poesie...o ti scrivono tutta la loro vita in 15 righe:ronf
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.20.34
segnala

topopigro68 ha scritto:
D'altronde ero nuovo e sia rey e soprattutto perby si sono dati da fare per inserirmi nel gruppo e spiegarmi un pò i vari "personaggi" che si aggiravano nel nostro forum visto che con me la gaffes è sempre in agguato sono peggio di mike bongiorno....
:many dimmi...che ti hanno detto di me?:many a parte i miei meloni:hoho
chanel88 chanel88 11/03/2008 ore 01.23.04
segnala

chanel88 ha scritto:

:haha a me fanno morire quelli che vogliono fa i filosofi:haha o queli che ti mandano le poesie...o ti scrivono tutta la loro vita in 15 righe:ronf
poi se n risp...dopo un pò te lo rimandano:hoho

ma soprattutto.............qnd a sta gente....rispondi solo riguardo qlk punto o qlcs ke t ha colpito..............e loro non risp piu :haha
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 01.25.43 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 ha scritto:
:many dimmi...che ti hanno detto di me?:many a parte i miei meloni:hohoBeh che sei bella ma penso lo sai già che sei simpatica e che non bisogna farti arrabbiare anche se sei una persona che ama scherzare ma comunque erano tutti discorsi in forum quindi visibili in privato non mi hanno detto nulla....
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.25.49
segnala

chanel88 ha scritto:
chanel88 ha scritto:

poi se n risp...dopo un pò te lo rimandano:hoho

ma soprattutto.............qnd a sta gente....rispondi solo riguardo qlk punto o qlcs ke t ha colpito..............e loro non risp piu :haha:hoho già...oppure quando rispondi...chiedi qualcosa e loro anzicchè risponderti ti dicono...hai msn :lamentino ma dico...:haha
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.26.24
segnala

DivertitoRE: DAI ORA VI FACCIO RIDE UN PO'

topopigro68 ha scritto:
topopigro68 ha scritto:
:many dimmi...che ti hanno detto di me?:many a parte i miei meloni:hohoBeh che sei bella ma penso lo sai già che sei simpatica e che non bisogna farti arrabbiare anche se sei una persona che ama scherzare ma comunque erano tutti discorsi in forum quindi visibili in privato non mi hanno detto nulla....e che io le cose futili me le dimentico:many
topopigro68 topopigro68 11/03/2008 ore 01.28.32 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: DAI ORA VI FACCIO RIDE UN PO'

male a domani se sopravvivo alla partita....poveri vicini......buona notte vi ho lasciato un post per voi due ciaoooooo
discovery79 discovery79 11/03/2008 ore 01.30.05 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 ha scritto:
male a domani se sopravvivo alla partita....poveri vicini......buona notte vi ho lasciato un post per voi due ciaoooooo

la partita eh...stanotte avrò gli incubi... :mmm
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 11/03/2008 ore 01.31.47
segnala

discovery79 ha scritto:
topopigro68 ha scritto:

la partita eh...stanotte avrò gli incubi... :mmm
:cry non fatemi ricordare:cry
chanel88 chanel88 11/03/2008 ore 01.34.45
segnala

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è veroooooooooo.....domani sera :batatifo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.