Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 15/04/2008 ore 14.42.16
segnala

DivertitoRE: già lo/la amo

Lucasicily84 ha scritto:
PALERMITANA.86 ha scritto:
jimmy1983 ha scritto:
jimmy1983 ha scritto:
ciao sonia...auguroni al tuo nipotino...il prossimo anno tocchera' a me ;-(
:many come fai a saperlo?:many e piangi dalla felicità:nono1 o cosa?:hoho perchè mia sorella ha intenzoni per il 2009..poi come andra' andra'...piango dalla disperazione;-( no scherzo non vedo l'ora...speriamo che sia maschio cosi lo gmmyzzero':haha:hoho io sonizzierò mionipote...che sia maschio o femmina:many gli insegnerò a farsi rispettare a suon di cazzotti in bocca:manyse è maskio mi sa ke farà il pugile.....:many assolutamente si
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 15/04/2008 ore 14.43.19
segnala

InnamoratoRE: già lo/la amo

romanastar ha scritto:

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii:bye

sò:batanuvola è davvero emozionante......qnd me lo dicevano nn capivo......ma da qnd ho visto il mio bimbo ho realizzato l'immensità :drunk
esatto tesò :cuore in foto non ci capivo mai na mazza...ma vedere quel cosino così piccolo che già muoveva le braccine è stato emozionante :cuore
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 15/04/2008 ore 14.43.51
segnala

(Nessuno)RE: già lo/la amo

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr ha scritto:
io ho una nipotina di 11 mesi e la straamo :shy
:batalove non vedo l'ora che nasca:batalove
Lucasicily84 Lucasicily84 15/04/2008 ore 14.44.27 Ultimi messaggi
segnala

Lucasicily84 ha scritto:
jimmy1983 ha scritto:
jimmy1983 ha scritto:
ciao sonia...auguroni al tuo nipotino...il prossimo anno tocchera' a me ;-(
:many come fai a saperlo?:many e piangi dalla felicità:nono1 o cosa?:hoho perchè mia sorella ha intenzoni per il 2009..poi come andra' andra'...piango dalla disperazione;-( no scherzo non vedo l'ora...speriamo che sia maschio cosi lo gmmyzzero':haha:hoho io sonizzierò mionipote...che sia maschio o femmina:many gli insegnerò a farsi rispettare a suon di cazzotti in bocca:manyse è maskio mi sa ke farà il pugile.....:many assolutamente si ...speriamo ke tu sia una buon coach allora......ricorda: schiva il colpo dell'avversario....e poi parti col destro!
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 15/04/2008 ore 14.47.12
segnala

:many sono sempre stata del parere:CHI PICCHIA PER PRIMO PICCHIA DUE VOLTE:hoho e fino ad oggi:nono1 nonostante le numerose liti con donne e uomini ho sempre picchiato...non le ho mai prese:hoho

jimmy1983 jimmy1983 15/04/2008 ore 14.49.39
segnala

romanastar ha scritto:

jimmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:batacin

bonjour amicoooooooooooooooooooooooooooo:many
Ciao sorellina...allora come procede il pupetto?;-)
Lucasicily84 Lucasicily84 15/04/2008 ore 14.51.02 Ultimi messaggi
segnala

:many sono sempre stata del parere:CHI PICCHIA PER PRIMO PICCHIA DUE VOLTE:hoho e fino ad oggi:nono1 nonostante le numerose liti con donne e uomini ho sempre picchiato...non le ho mai prese:hoho

ricorda.....c'è sempre qualcuno piu forte di te....... ....e quello sono io cara....
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 15/04/2008 ore 14.53.17
segnala

Lucasicily84 ha scritto:

ricorda.....c'è sempre qualcuno piu forte di te....... ....e quello sono io cara....puahahahahpuahahahahahpuahahahahah;-( ti stendo con un calcio sui gioiellini:haha voi uomini siete troppo vulnerabili :haha
romanastar romanastar 15/04/2008 ore 15.01.34
segnala

jimmy1983 ha scritto:
romanastar ha scritto:

jimmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:batacin

bonjour amicoooooooooooooooooooooooooooo:many
Ciao sorellina...allora come procede il pupetto?;-)procede beneeeeeeeeeeeeeeeee :-) a parte le nausee mattutine:-))) e a te come và?!?!?:fuma
Lucasicily84 Lucasicily84 15/04/2008 ore 15.02.09 Ultimi messaggi
segnala

vorrei farti presente ke se malauguratamente dandomi un calcio nei miei pendenti dovessi poi accusare una frattura scomposta al tuo arto inferiore destro o sinistro ke sia io sn esente da qualsiasi responsabilità..... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.