Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

andblu 13/06/2008 ore 13.12.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...sarà venuto il tempo ?

Da poco entrato nell'ultimo giro della Terra intorno al Sole, che segna il passaggio dei miei "enta" agli "anta", mi chiedo se la vita da "eterno ragazzo", possa dare i suoi frutti ancora per molto, o se sia giunto il tempo di cambiare.

Voi che ne pensate ? :-))
7753638
Da poco entrato nell'ultimo giro della Terra intorno al Sole, che segna il passaggio dei miei "enta" agli "anta", mi...
Discussione
13/06/2008 13.12.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DevilHate DevilHate 13/06/2008 ore 13.15.11
segnala

(Nessuno)RE: ...sarà venuto il tempo ?

l'età non conta se tu hai 40 anni e ti senti lo spirito di un 20enne comportati da 20enne...ma se tu vuoi mettere la testa a posto fallo sta a te decidere cosa vuoi fare della tua vita...
andblu andblu 13/06/2008 ore 13.23.06 Ultimi messaggi
segnala

Bè, gli anni sono ancora 39, ma lo spirito e il corpo sono rimasti indietro.... peggio per loro ! ;-)
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 13/06/2008 ore 13.28.14
segnala

:hoho dipende da te...dipende da quanto sei pronto a cambiare vita...trovare una donna... convivenza e/o matrimonio e un eventuale pargoletto:hihi

ti fanno paura queste cose?:nono1
romanastar romanastar 13/06/2008 ore 13.37.49
segnala

bo:-) solo tu sai se è giunto il momento di "cambiare".......il crescere e la vita in sè x sè necessitano di cambiamenti,ma lo spirito può restare qll di un bambino:ok
andblu andblu 13/06/2008 ore 13.54.58 Ultimi messaggi
segnala

Non è che mi faccia o meno paura la cosa, è che crearmi una famiglia sembra al di fuori dei miei schemi mentali. Forse perchè sono cresciuto praticamente solo e non ne ho mai avuta una vera... è possibile ?!

:nono1
andblu andblu 13/06/2008 ore 14.08.11 Ultimi messaggi
segnala

Guardate che non voglio mica fare il sentimentalone strappalacrime ;-(  ... si fa per ragionare !  :ok
zzella zzella 13/06/2008 ore 14.31.29 Ultimi messaggi
segnala

BEH MA SCUSA XKE' DOVRESTI CAMBIARE!?!?!?

MICA IL PASSAGGIO DAL 30 AL 40 NECESSITA PE FORZA UN CAMBIAMENTO..E POI MICA SI CAMBIA XKE' SI "DEVE" CAMBIARE...

TU FAI LA TUA VITA COME HAI SEMPRE FATTO...SE HAI UNO STILE DI VITA KE TI PIACE CONTINUA A VIVERE COSì...SE POI DEI CAMBIAMENTI ARRIVANO...ARRIVANO DA SOLI...NON XKE' CE LI IMPONIAMO...!

E POI SINCERAMENTE NON E' DETTO KE A 40 UNA PERSONA DEBBA PE FORZA METTERE SU FAMIGLIA...ANZI NO COM'è KE SI DICE: "METTERE LA TESTA A POSTO" COME SE PRIMA LA TESTA FOSSE SBAGLIATA E FUORI POSTO E TUTTO QUELLO KE FA O IL MODO IN CUI VIVE FOSSE UN CAPRICCIO KE CI SI POSSA PERMETTERE A 20 ANNI E BASTA!

andblu andblu 13/06/2008 ore 15.10.06 Ultimi messaggi
segnala

Mah, sapete, fino a non troppo tempo fa avrei senz'altro risposto come voi. Poi ultimamente mi sono trovato più vicino a mio padre, che vive solo e che inevitabilmente deve affrontare problemi di salute.

...e lì mi sono reso conto che non sono immortale, e che inaspettatamente mi sto avvicinando al "giro di boa". La libertà e l'autonomia sono belle cose quando si possono godere. :mmm
zzella zzella 13/06/2008 ore 15.29.52 Ultimi messaggi
segnala

EBBE...E KE VOLEMO FA ALLORA.....TROVARE NA PERSONA, MAGARI SPOSARCELA SOLO X AVERE ASSISTENZA NEI MOMENTI BUI!??!?!

IL MATRIMONIO, LA CONVIVENZA O QUALSIASI ALTRO TIPO DI RAPPORTO NON SONO UN'INVESTIMENTO SULLA VECCHIAIA....KE POI ODDIO....A 40 ANNI NON SI E' MICA VECCHI...!!!:nonono

TEMPO FA HO CONOSCIUTO UNA SIGNORA DI 80 ANNI....KE A VEDERLA E' MOLTO PIU' ATTIVA DI ME...VA A BALLARE CON DELLE AMICHE SUE IN UN LOCALINO..E M'HA FATTO VEDE' I SUOI VESTITI DI BALLO...E POI ESCE A FA CENE SHOPPING E HOBBY VARI...!!

C'HA NA VITALITA' PAZZESCA....ODDIO...MAGARI NON TUTTI C'HANNO LA FORTUNA D'ARRIVARCI A 80 ANNI CON QUEL FISICO DRITTO E ASCIUTTO...MAGARI CI STA PURE KE UNO COL PASSARE DEL TEMPO SI POSSA BECCA' DEI PROBLEMI DI SALUTE KE TI BUTTANO GIU' Xò CMQ NON SI PUò STARE COL PENSIERO DEL FUTURO...NE CON LA PAURA DI RITROVARSI SOLI.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.