Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

angy.84 01/07/2008 ore 11.28.11 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteAIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE???????????

Allora iniziamo col dire buongiorno a tutti.Stanotte e stata una nottataccia x nn parlare di ieri sera.Allora inizio col dire che come ben sanno alcuni di voi io ero sposata sono stata 10 anni con mio marito e poi da un giorno all' altro lui mi dice che nn mi ama piu e va via di casa e fin qui e tutto superato, anche xche io ora convivo con un'altra persona e ci sto bene.(xo amo da morire ancora mio marito e sono sicura che l' amore x lui nn terminera mai).Vabbeh!Arrivo al sodo ieri sera dopo un bel po di tempo sono stata in un bar che frequentavo quando ero con lui e li ho avuto una notizia che mi ha stroncato mi ha lasciato senza fiato e nn so se crederci o meglio parlarne con lui anche xche il paese e piccolo e le notizie camminano.Un amico ieri mi ha detto che lo anno visto in un locele di gey lesbighe pervertiti e cose simili mo di preciso nn so xche nn me ne intendo cmq era con una comitiva di gay dichiarati lui se ne accorto che c era questa persona che lo conosceva e dice che si e spaventato ora nn so che fare se parlargli ho no la cosa che li rimprovero e che noi abbiamo un bellissimo rapporto anche se siamo sep. xche nn si e confidato con me xche ora e troppo tardi tutti sanno di sta cosa che faccio ne parlo e li dico della situazione ho aspetto che la voce cammina di piu e che lui si dichiara da solo cmq raga sta cosa fa male avrei preferito sapere che si era fatto un altra familia invece di sta notizia xo lo amo da morire e nn voglio che deve stare male ora lui e sempre nervoso triste cambiato boh lo voglio aiutare ma come faccio??????????aiutoooooooooo!!!!!!!
7763428
Allora iniziamo col dire buongiorno a tutti.Stanotte e stata una nottataccia x nn parlare di ieri sera.Allora inizio col dire che...
Discussione
01/07/2008 11.28.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/07/2008 ore 11.53.54
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE???????????

:scream tu stai con un'altra persona ed ami ancora il tuo ex marito :scream

e poi scusa non ho capito..mica essere gay è una malattia :cosaaa è libero di fare quello che vuole senza renderti più conto di nulla :ok

piuttosto tu lascia la persona con cui convivi che fai più bella fgura :ok

PS: Hai 23 anni..sei stata sposata x 10 anni... :cosaaa ti sei sposata a 12 anni? :cosaaa
DevilHate DevilHate 01/07/2008 ore 12.05.02
segnala

A BimBaYoGurTiNa che il 01/07/2008 11.53.54 ha scritto:

:scream tu stai con un'altra persona ed ami ancora il tuo ex marito :scream

e poi scusa non ho capito..mica essere gay è una malattia :cosaaa è libero di fare quello che vuole senza renderti più conto di nulla :ok

piuttosto tu lascia la persona con cui convivi che fai più bella fgura :ok

PS: Hai 23 anni..sei stata sposata x 10 anni... :cosaaa ti sei sposata a 12 anni? :cosaaa

Rispondo: cmq essere gay è una malattia...il vero gay è colui ke ha una malattia...
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/07/2008 ore 12.08.41
segnala

ma che dici? :cosaaa

essere gay è una scelta..quando uno non si sente bene con la propria sessualità..

che malattia è? :mmm
DevilHate DevilHate 01/07/2008 ore 12.10.54
segnala

A BimBaYoGurTiNa che il 01/07/2008 12.08.41 ha scritto:

ma che dici? :cosaaa

essere gay è una scelta..quando uno non si sente bene con la propria sessualità..

che malattia è? :mmm

Rispondo: è una malattia mentale...informati bene...
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/07/2008 ore 12.15.13
segnala

una malattia mentale? :cosaaa

:pazz
gnocco86 gnocco86 01/07/2008 ore 12.27.30 Ultimi messaggi
segnala

devil mi sa che sei tu che ti devi informare bene :mmm essere gay non è una malattia!!!
sunflower.torino sunflower.torino 01/07/2008 ore 12.44.17 Ultimi messaggi
segnala

MI SA KE QUI L'UNICO MALATO E' DEVIL...E LA MALATTIA E' L'IDIOZIA DA RINCOGLIONIMENTO...MA PER FAVORE!!

UN CONSIGLIO?PROVA A PARLARCI COL TUO EX ANKE SE PENSO KE SE AVESSE AVUTO VOGLIA DI DIRTELO LO AVREBBE GIA FATTO....E POI CMQ FREQUENTARE LOCALI O PERSONE GAY NON SIGNIFICA PER FORZA ESSERE GAY....IO AVEVO UNA MICA ETERO KE FREQUENTAVA STI LOCALI CON LE SUE AMICHE DI CALCIO KE ERANO TUTTE LESBIKE...
chanel88 chanel88 01/07/2008 ore 12.47.31
segnala

mah...può essere definita "malattia" xkè cmq è qlcs contro la solita natura...vabbè ma qst è un altro discorso :hoho

a quanto ho visto...sei molto giovane...se sei stata 10anni con lui...oltre all aver condiviso tantissimo...significa soprattutto che siete cresciuti letteralmente insieme :-) quindi avrei sempre un certo amore verso di lui :-)

consigli...mah...tra di voi com è? nel senso vi sentite,parlate....?! io prenderei il discorso alla larga...partendo da un "come stai" "cosa fai di solito.."
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/07/2008 ore 12.53.27
segnala

sun :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.