Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 12.56.30
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE???????????

se t sentono le mie amike lesbike t spezzano le ossa...l unica malatia pensare ke sn diversi da noi.se tutte le xsone fossero delicate cm loro starei benix al mondo.

in qnt all autrice del post....tuo marito t ha lasciata,nn t ama....cazzo vuoi ancora da lui?lo ami x convivi cn un altro:mmmnn sei molto a posto sai?
DevilHate DevilHate 01/07/2008 ore 13.29.15
segnala

A gnocco86 che il 01/07/2008 12.27.30 ha scritto:
devil mi sa che sei tu che ti devi informare bene :mmm essere gay non una malattia!!!

Rispondo: ma sa ke tu ti devi informare...cmq una malattia ormonale... sn sbagliato prima...
DevilHate DevilHate 01/07/2008 ore 13.32.03
segnala

A sunflower.torino che il 01/07/2008 12.44.17 ha scritto:

MI SA KE QUI L'UNICO MALATO E' DEVIL...E LA MALATTIA E' L'IDIOZIA DA RINCOGLIONIMENTO...MA PER FAVORE!! UN CONSIGLIO?PROVA A PARLARCI COL TUO EX ANKE SE PENSO KE SE AVESSE AVUTO VOGLIA DI DIRTELO LO AVREBBE GIA FATTO....E POI CMQ FREQUENTARE LOCALI O PERSONE GAY NON SIGNIFICA PER FORZA ESSERE GAY....IO AVEVO UNA MICA ETERO KE FREQUENTAVA STI LOCALI CON LE SUE AMICHE DI CALCIO KE ERANO TUTTE LESBIKE...

Rispondo: se le cose nn le conosci nn parlare ke fai pi bella figura...prima di parlare conta fino a 10...
Barbyna Barbyna 01/07/2008 ore 13.33.19
segnala

secondo me voleva dire 10 mesi, non 10 anni xke impossibile dai :sbong
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 01/07/2008 ore 13.46.37
segnala

nn una malattiaaaaaaaaaaaaaaa :urlo
DevilHate DevilHate 01/07/2008 ore 13.55.56
segnala

A BimBaYoGurTiNa che il 01/07/2008 13.46.37 ha scritto:
nn una malattiaaaaaaaaaaaaaaa :urlo

Rispondo: invece si...
chanel88 chanel88 01/07/2008 ore 14.28.14
segnala

A Barbyna che il 01/07/2008 13.33.19 ha scritto:
secondo me voleva dire 10 mesi, non 10 anni xke impossibile dai :sbong

Rispondo: ma dai....in 10 mesi l ha conosciuto,sposato e separato??? :haha

io credo intenda 10 anni con lui dall inizio....

ha 24 anni...quindi aveva 14 anni...:mmm metti ke si son sposati dopo i 18 anni...e si son separati qlk tempo fa :mmm possibilissimo no!?
sunflower.torino sunflower.torino 01/07/2008 ore 15.20.59 Ultimi messaggi
gnocco86 gnocco86 01/07/2008 ore 16.14.16 Ultimi messaggi
segnala

devil io ti consiglio di farti un bel giretto per google o enciclopedie varie e scoprirai che l'essere gay non altro che una modifica genetica ma non riconosciuta come malattia :mmm pensare che i gay siano malati da MALATI e IGNORANTI...in materia s'intende :amen
angy.84 angy.84 01/07/2008 ore 16.36.31 Ultimi messaggi
segnala

allora mi spiego meglio visto che nessuno mi ha capito:

1 mi sono fid. con lui a 13 anni

2 sono rimasta incinta a 17 anni

3 mi sono sposata il giorno dei miei 18 anni

4 matrimonio bellissimo senza problemi con litigate normali ma un anno fa se ne esce che nn mi ama piu che sono una sorella e via dicendo

5 abbiamo un bel rapporto ci confidiamo usciamo e via dicendo

6 nn penso che sia malato anzi sono pronta ad aiutarlo se lui nn avesse cosi tanta vergogna di se stesso lui sa che dalla mia bocca nn esce niente quindi anche un sostegno morale raga fa tanto fidatevi visto che parliamo di tuttti i problemi che abbia,o xche su sta cosa lui nn dice niente in questo anno abbiamo superato i problemi insieme xche nn possiamo superare questo anche poi alla fine penso che nn sia un problema ci vuole solo un po di coraggio e affrontare la cosa

7 nn e detto che se amo una persona tremendamente e questa nn mi vuole sono costretta a fare una vita sola io lo amo ma lui no e sto cercando di farmi un altra vita al mio rag. li voglio un bene dell anima lo rispetto e via dicendo alla fine secondo me il grande amore e uno nella vita ed e quello che nn ti abbandona piu fidatevi che te lo porti dietro x sempre si impara a convivere col dolore e quel dolore te lo tieni stretto a te e nn lo lasci andare ho nn lo condividi con nessuno xche e l unica cosa che hai della persona che amate

conclusione ora vedo se ne parlo ma nn so da dove cominciare io nn voglio giudicare voglio solo aiutarlo tutto qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.