Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 15.27.53
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE???????????

subisce un forte trauma? :cosaa

e che è? vedono dei mostri? :mmm
DevilHate DevilHate 02/07/2008 ore 15.29.39
segnala

A BimBaYoGurTiNa che il 02/07/2008 15.27.53 ha scritto:

subisce un forte trauma? :cosaa

e che è? vedono dei mostri? :mmm

Rispondo: un bambino piccolo se nn lo sai può essere traumatizzato da qualsiasi cosa...e poi si lamentano ke i bambinivedono donne in top...preferisco ke guardi le donne in top ke i gay ke girano x strada...
Streghetta333 Streghetta333 02/07/2008 ore 15.33.23
segnala

A DevilHate che il 02/07/2008 15.24.51 ha scritto:
A Streghetta333 che il 02/07/2008 15.20.50 ha scritto:
A DevilHate che il 02/07/2008 15.18.21 ha scritto:
A Streghetta333 che il 02/07/2008 15.14.44 ha scritto:
A DevilHate che il 02/07/2008 15.02.48 ha scritto:
A Streghetta333 che il 02/07/2008 14.51.31 ha scritto:

Già, è giusto. ma dove è definito precisamente che l'omosessualità è un'alterazione dell'organismo ecc ecc? lo sai che all'omosessualità non si è ancora riusciti a dare una risposta?

come hai notato tu stesso..la malattia dà conseguenze negative.. dunque, dov'è scritto che l'omosessualità è qualcosa di negativo?

suvvia, qualcuno qui deve aprire, oltre gli occhi, anche la mente .

Rispondo: io ho aperto gli okki e la mente...mi danno fastidio alcuni comportamenti dei omosessuali sia gay ke lesbiche...e cmq lo so ke nn hanno neancora dato una risposta...

Rispondo: fidati che anche a loro.. alcuni comportamenti degli eterosessuali non vanno bene.

Rispondo: ad esempio???ne sai qualcuno...io sto parlando in fatto umanistico...e poi il gay pride è inutile...

Rispondo: se tutti imparassimo a verede gli omosessuali come persone normalissime, il gay pride non avrebbe motivo di esistere, pensaci bene. E' a causa di persone che la pensano come te, che viene fatto il gay pride.

Rispondo: no ti sbagli...io penso a bambini di 2 o 3 anni ke vedono sti qua a girare per le strade ke si baciano cn persone dello stesso sesso e cosa può pensare il bambino?subisce un forte trauma...

Rispondo: siccome è una cosa normale, fidati che un bambino la prende meglio di 10 persone come te messe assieme. :lol
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 15.36.31
segnala

quoto betty :many

e poi al massimo il bambino DOVREBBE traumatizzarsi se vedesse una donna in TOPLESS non in top :mmm

e poi che scandalizzarsi se appena nasce si attacca alla tetta della mamma x dei mesi? :cosaaa

:many
Streghetta333 Streghetta333 02/07/2008 ore 15.39.52
segnala

E cmq un bimbo cresce e si ocmporta in base agli insegnamenti dei genitori,

esempio: si potrebbe traumatizzare nel caso i suoi genitori, bigotti, gli diranno: "se vedi due uomini a manina, sono due diavoli che andranno all'inferno se si inseriranno i loro peni avvicendevolmente nell'ano"

:lol
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 15.42.58
segnala

:many
Streghetta333 Streghetta333 02/07/2008 ore 15.43.44
segnala

;-(
DevilHate DevilHate 02/07/2008 ore 15.45.45
segnala

A Streghetta333 che il 02/07/2008 15.33.23 ha scritto:
A DevilHate che il 02/07/2008 15.24.51 ha scritto:
A Streghetta333 che il 02/07/2008 15.20.50 ha scritto:
A DevilHate che il 02/07/2008 15.18.21 ha scritto:
A Streghetta333 che il 02/07/2008 15.14.44 ha scritto:
A DevilHate che il 02/07/2008 15.02.48 ha scritto:
A Streghetta333 che il 02/07/2008 14.51.31 ha scritto:

Già, è giusto. ma dove è definito precisamente che l'omosessualità è un'alterazione dell'organismo ecc ecc? lo sai che all'omosessualità non si è ancora riusciti a dare una risposta?

come hai notato tu stesso..la malattia dà conseguenze negative.. dunque, dov'è scritto che l'omosessualità è qualcosa di negativo?

suvvia, qualcuno qui deve aprire, oltre gli occhi, anche la mente .

Rispondo: io ho aperto gli okki e la mente...mi danno fastidio alcuni comportamenti dei omosessuali sia gay ke lesbiche...e cmq lo so ke nn hanno neancora dato una risposta...

Rispondo: fidati che anche a loro.. alcuni comportamenti degli eterosessuali non vanno bene.

Rispondo: ad esempio???ne sai qualcuno...io sto parlando in fatto umanistico...e poi il gay pride è inutile...

Rispondo: se tutti imparassimo a verede gli omosessuali come persone normalissime, il gay pride non avrebbe motivo di esistere, pensaci bene. E' a causa di persone che la pensano come te, che viene fatto il gay pride.

Rispondo: no ti sbagli...io penso a bambini di 2 o 3 anni ke vedono sti qua a girare per le strade ke si baciano cn persone dello stesso sesso e cosa può pensare il bambino?subisce un forte trauma...

Rispondo: siccome è una cosa normale, fidati che un bambino la prende meglio di 10 persone come te messe assieme. :lol

Rispondo: da questo capisco ke sei d'accordo ke una coppia omosessuale maschi o femmine ke siano adottino un bambino...
Streghetta333 Streghetta333 02/07/2008 ore 15.48.30
segnala

Non ho detto questo, infatti su questa cosa non mi esprimo xkè è un tasto difficile. ma di certo non vieto alle persone dello stesso sesso di baciarsi o stare a manina pubblicamente.
danyy83 danyy83 02/07/2008 ore 15.54.06 Ultimi messaggi
segnala

A angy.84 che il 01/07/2008 11.28.11 ha scritto:
Allora iniziamo col dire buongiorno a tutti.Stanotte e stata una nottataccia x nn parlare di ieri sera.Allora inizio col dire che come ben sanno alcuni di voi io ero sposata sono stata 10 anni con mio marito e poi da un giorno all' altro lui mi dice che nn mi ama piu e va via di casa e fin qui e tutto superato, anche xche io ora convivo con un'altra persona e ci sto bene.(xo amo da morire ancora mio marito e sono sicura che l' amore x lui nn terminera mai).Vabbeh!Arrivo al sodo ieri sera dopo un bel po di tempo sono stata in un bar che frequentavo quando ero con lui e li ho avuto una notizia che mi ha stroncato mi ha lasciato senza fiato e nn so se crederci o meglio parlarne con lui anche xche il paese e piccolo e le notizie camminano.Un amico ieri mi ha detto che lo anno visto in un locele di gey lesbighe pervertiti e cose simili mo di preciso nn so xche nn me ne intendo cmq era con una comitiva di gay dichiarati lui se ne accorto che c era questa persona che lo conosceva e dice che si e spaventato ora nn so che fare se parlargli ho no la cosa che li rimprovero e che noi abbiamo un bellissimo rapporto anche se siamo sep. xche nn si e confidato con me xche ora e troppo tardi tutti sanno di sta cosa che faccio ne parlo e li dico della situazione ho aspetto che la voce cammina di piu e che lui si dichiara da solo cmq raga sta cosa fa male avrei preferito sapere che si era fatto un altra familia invece di sta notizia xo lo amo da morire e nn voglio che deve stare male ora lui e sempre nervoso triste cambiato boh lo voglio aiutare ma come faccio??????????aiutoooooooooo!!!!!!!

Rispondo: ma solo io nn c'ho capito un cazzo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.