Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DevilHate DevilHate 02/07/2008 ore 15.57.53
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE???????????

A Streghetta333 che il 02/07/2008 15.48.30 ha scritto:
Non ho detto questo, infatti su questa cosa non mi esprimo xkè è un tasto difficile. ma di certo non vieto alle persone dello stesso sesso di baciarsi o stare a manina pubblicamente.

Rispondo: x me lo possono fare...xò scatta subito uno scandalo e invece lo fa un uomo cn una donna nn succede niente...
gnocco86 gnocco86 02/07/2008 ore 18.06.52 Ultimi messaggi
segnala

succede uno scandalo per le persone OTTUSE e di mentalità RETROGRADA come la tua :mmm perdonami la franchezza :ok
DevilHate DevilHate 02/07/2008 ore 19.09.30
segnala

A gnocco86 che il 02/07/2008 18.06.52 ha scritto:

succede uno scandalo per le persone OTTUSE e di mentalità RETROGRADA come la tua :mmm perdonami la franchezza :ok

Rispondo: lasciamo stare ke è una casa persa parlare in sto forum...
gnocco86 gnocco86 02/07/2008 ore 19.52.36 Ultimi messaggi
segnala

A DevilHate che il 02/07/2008 19.09.30 ha scritto:
A gnocco86 che il 02/07/2008 18.06.52 ha scritto:

Rispondo: lasciamo stare ke è una casa persa parlare in sto forum...

Rispondo: e meno male che nel mondo è una minoranza la gente che la pensa come te!!! chissà dove saremmo altrimenti :mmm...saremmo a "curare" i gay con l'elettroshock :lamentino
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 20.05.35
segnala

una CAUSA persa :ok
Streghetta333 Streghetta333 02/07/2008 ore 21.16.14
segnala

oh cazzo... hai perso la casa :cry
Barbyna Barbyna 02/07/2008 ore 22.38.31
segnala

io l'unica cosa che non sopporto, ma x i comportamenti che hanno, sono i viados, quelli che fanno scenette sui carri, vestiti tutti volgarmente e si atteggiano... quello mi fa venire il voltastomaco :vomitino

ma non considero l'omosessualità una malattia, ma una "scelta" :-)

tornando al topic, angy ti auguro ogni bene, xke te lo meriti e lo merita tuo figlio.. devi essere una ragazza forte :-) hai superato molte difficiltà.. cerca di capire il tuo ex marito e vedi se riesce ad aprirsi con te, se ti ocnsidera una sorella, sa che può confidarsi con te ;-)

scusa ancora se ho dubitato :haha ma dal post sembrava che ti fossi sposata 10 anni fa :hihi
topopigro68 topopigro68 03/07/2008 ore 00.48.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE???????????

SCUSA MA CHE DIFFERENZA C'E' SE ANZICHE' STARE CON UNA STRAPPONA BIONDA STA CON UN PALESTRATO MORO....LA VITA E' SUA ED E' GIUSTO CHE LA VIVA COME VUOLE......MI SA CHE TU HAI PIU' PAURA DELLE MALELINGUE E DELLE BATTUTINE CHE POSSA FARE LA GENTE VISTO CHE ERA TUO MARITO E ADESSO PREFERISCE DEGLI UOMINI A TE......SE LO AMI ANCORA PUR NON ESSENDO PIU' INSIEME PARLACI SUBITO INVECE DI STARE AD ASPETTARE CHE IL VENTICELLO DELLE MALE LINGUE O DEI BEN INFORMATI TI DIA LA CONFERMA DI QUELLO CHE HAI SENTITO......SINCERAMENTE MI AUGURO CHE NON AVRAI DETTO AL TUO ATTUALE COMPAGNO CHE AMI ANCORA IL TUO EX MARITO PERCHE' NON CREDO CHE POSSA FARGLI PIACERE.........CIAO DAL TOPO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.