Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Perbacco70 02/07/2008 ore 10.49.16 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoUn tipo interessante?

Cari amici,

avrei un quesito che vorrei girare a voi per sapere che cosa ne pensate-

L'altra sera una mia collega di lavoro, graziosa, ben messa ma un po' acidella, alla domanda di non so chi a proposito di come dovrebbe essere un ragazzo, rispose con un laconico “un tipo interessante”.
Li per li registrai la sua risposta nella mia mente ma non commentai in alcun modo il suo pensiero.
Ieri, un mio amico, presente quella sera, mi ha fatto ricordare quella affermazione e ci abbiamo ragionato un po' sopra. Lui affermava to che un commento del genere non aveva alcun significato in quanto troppo generico e nebuloso. Io ero arrivato alla conclusione che lei non si è mai innamorata.
Infatti se ci pensiamo bene un attimo, quando ti innamori o perlomeno ti piace qualcuno/a mica pensi che davanti a te c'è una persona interessante! Pensi che è bella, che ti ispira (oppure che fa sangue), che ti colpisce per un modo di fare o di camminare o per qualche altro dettaglio che però colpisce solo te e nessun'altro. Dopo, magari, vai a guardare il carattere della persona, il suo pensiero, il suo modo di essere...
E' sicuramente un insieme di elementi di una persona che vanno a colpire il cuore o la mente di un'altra persona. E non il fatto che un tipo è interessante.
Voi cosa ne pensate? Che cosa vuol dire per voi “un tipo interessante”? Forse con questo concetto generico si intendono proprio tutti questi elementi che ho elencato messi insieme?
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate!
Goodbyeeee...
:ciao
7763943
Cari amici, avrei un quesito che vorrei girare a voi per sapere che cosa ne pensate- L'altra sera una mia collega di lavoro, graz...
Discussione
02/07/2008 10.49.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 10.58.29
segnala

(Nessuno)RE: Un tipo interessante?

beh penso che dire "è un tipo interessante" significhi "per quel poco che posso notare sembra una persona che sarebbe piacevole conoscere" :ok

o perlomeno io la penso così..

altrimenti dico "mi piace" che è un pò più completo :hihi

giorno perby :batakiss
DOLCEESORRIDENTE DOLCEESORRIDENTE 02/07/2008 ore 11.04.06
segnala

Forse per interessante intendeva dire ch vorrebbe un ragazzo che colpisca il suo interesse nel senso che forse piu' che la vista che ovviamente è quanto di piu' diretta possa esistere in questi casi, l'altro dovrebbe stimolare la sua curiosità inizialmente
Perbacco70 Perbacco70 02/07/2008 ore 11.14.37 Ultimi messaggi
segnala

:ciao Gnocca...

Anche io la penso come te. Io direi che è bella, non interessante!

Dolce, interessante anche la tua opinione!
BimBaYoGurTiNa BimBaYoGurTiNa 02/07/2008 ore 11.16.34
segnala

:grazie
91anto 91anto 02/07/2008 ore 11.35.19 Ultimi messaggi
segnala

Bhe è un pò qnd io dico che cerco un tipo particolare intendo che sia imprevedibile e nn scontato in qll ke dice o che fa, che ha quel modo di fare che prende, stimola la tua curiosità...e automaticamente trovi interessante
danyy83 danyy83 02/07/2008 ore 11.42.14 Ultimi messaggi
segnala

sta cosa dell'interessante me sa sempre de presa per il culo, conosco un amico mio brutto quanto la fame ma t'incolla quando parla eppure ancora nn c'ha avuto mai un approccio manco pe sbaglio co una ragazza, e ne conosco un altro stupido da morire, che parla peggio de un bambino elle elementari, ma è na specie de brad pitt scuro e la piu brutta co cui è stata è per me inarrivabile :-(
beatle.2008 beatle.2008 02/07/2008 ore 12.52.24
segnala

purtroppo conta solo l apparenza,nn e vero ke si guarda simpatia o buon carattere,se sei bello sei amato altrimenti rimani solo
chanel88 chanel88 02/07/2008 ore 13.30.25
segnala

forse hadetto interessante...nel senso ke n deve avere dei requisiti precisi(biondo,moro,basso,alto,rasato,capellone)

ma ke cmq non gli è indifferente qnd lo vede,a livello generale...ha qlcs ke ha attratto la sua attenzione...

x lo meno x me è cosi...passeggiando o in un locale...qnta gente c è? xò alcuni,x qnt belli sono,magari non mi fanno nè caldo nè freddo..mentre magari passa uno,x cazzi suoi...e lo noto subito :cosaaa e non è niente di particolare :-) uno normale come tanti altri li
gabbianoaudace gabbianoaudace 02/07/2008 ore 13.36.03
segnala

vero vero. se si parla d'interessante,bè,che dire...mi ci butto in mezzo;poeta,scrittore e scultore,pittore,attore e tra poco regista. sensibile da far paura e le persone quando parlano con me restano mio malgrado affascinate in una maniera incredibile. non esiste ragazzache non dice "madò,marco è l'uomo piu dolce che esiste,è un uomo stupendo......magari troverei un uomo cosi"...embè,nun aggio capito,pecchè una deve trovare un "uomo cosi" si l'originale sta cà?....e mi lego perfettamente al discorso di dany83,non so brutto,anzi,ma non il tipo palestrato ne alto e per niente che si cura o che cerca di fare il figo,ergo,la maggior parte delle donne vede interessanti ste cose...ma glie piace il brad pitt. certo non generalizzo.ma in 27 anni il piu delle volte per me è andata cosi....troppo dolce e sensibile e profondo per esser piu del confidente e amico del cuore di turno,una sorta di cyranò.......che dire,o munn è stran
:spot
MemeNapoletana91 MemeNapoletana91 02/07/2008 ore 14.55.09 Ultimi messaggi
segnala

io sn sempre del parere k una persona se t piace è xk subito all'impatto t dv piace.................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.